[rece] Jessica - otr notturna - Ravenna

Reaction score
6
RECE: Jessica, otr black Nazionalità Ghana

qualche sera fa, un po brillo e con la voglia di fare concorrenza a mortadella (20 anni fa sarei stato una minaccia... ora non più... :biggrin: :biggrin: )
decido di tornare al mio vecchio amore per le stradali..
avendo letto questo thread nel forum, mi dirigo verso il cavalcavia di via darsena, cercando queste ragazzotte dell'est cui si accennava nei post precedenti..
ne vedo una davanti al summenzionato hotel, ma ha una grinta talmente smaronata che prevedo un missile fotonico, per cui faccio il giro per tornarmene verso altri lidi.. ma ripassando sul cavalcaferrovia della rocca brancaleone vedo questa ragazzotta colored che si sbraccia quando vede che la guardo... accosto dove si può, e lei mi raggiunge e si infila in macchina.
caruccia, due labbra notevoli, mi chiede cosa voglio fare e quanto le voglio dare... (odio questi dialoghi... voglio mettertelo nel culo per tre ore e non pagarti, ovvio no??)alla fine ci accordiamo per 20 di bocca... le labbra avevano colpito, e poi non è malaccio..
mi porta in un posto tranquillo, comincia a toccarmi con le mani (GELIDE!!!) ma poi insiste per incappucciare... le sue labbra le ha sentite il guanto...
non è stata una mia grande performance, ma lei è bravina, carina e si è impegnata senza rompere.. ho provato a toccarla, e non ha detto niente, ma era corazzata per via del freddo becco....
sono quasi convinto che mi è andata meglio rispetto alla slava smaronata.

saluti

:bye: :bye: :bye:

Reaction score
6
  • Creatore Discussione
qual'è stato l'errore?? avere scritto rece?? perchè il mio post ha senso all'interno del thread otr ravenna, dove tutti capiscono cosa intendo.. se viene spostato da solo è fatto malissimo e incomprensibile, per cui chiedo a chi ne ha la capacità di cancellarlo.
ne farò uno fatto bene con tutti i riferimenti per fare capire anche chi non seguiva i post relativi...

Commenta
Reaction score
11
Poco importa che la rece sia fatta bene o male... Anzi è proprio per non fare un doppio lavoro e proprio per non disperdere informazioni.
Sta di fatto che la regola (che non ho scritto io) vuole che ad ogni ragazza recensita corrisponda un 3ad nominativo...
E che ne 3ad generici non si facciano recensioni ma solo scambio di indicazioni, e visto che, come giustamente dicevi, si potrebbe perdere di vista la rece... Allora questa la linki nel 3ad generico... Semplice no?
Così il prossimo che andrà a recensirla lo farà in coda alla tua e avremmo tutti una casistica che si avvicina alla realtà.

Commenta
Reaction score
339
claudio66 ha scritto:
RECE: Jessica, otr black Nazionalità Ghana

qualche sera fa, un po brillo e con la voglia di fare concorrenza a mortadella (20 anni fa sarei stato una minaccia... ora non più... :biggrin: :biggrin: )

Anche io se avessi 20 anni in meno ( le farei innamorare tutte :biggrin: )
Solo che 20 anni fa, non andavo a zoccole.....pardon: ci andavo, ma non a pagamento.Dopo ho smesso perché erano solo delle rompicoglioni.
Meglio pagarle, usarle e andare via. :good:

Comunque in quella zona, ci sono passato diverse volte....non so il perché ma non mi ispira ( sarà perché la conosco bene e ho paura di essere visto ( la gente non si fanno mai i cazzzz loro) quindi é meglio non rischiare.
Se ci fossero delle strafighe: le avrei già collaudate.

La ragazza che indichi tu ,penso di averla vista diverse volte, specialmente sulla via che viene dal viale stazzione e passa davanti alla rocca ( poco prima delle mura)

Commenta
Alto