[RECE] Jessica - OTR - Palo Del Colle (BA)

Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jessica
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: Bruna, alta 160, tette rifatte ma morbide, culo rifattissimo latin bello
Attitudine: buona ma veloce
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps


LA MIA RECENSIONE
Porta centrale della casetta a 3 porte; ragazza tra i 25 e i 30 con costumino "intero" che copre giusto il minimo indispensabile.
Entro da lei anche perchè le altre 2 erano occupate.
Resta col costumino scoprendo tette e parte di sotto, si siede sul letto, mi gomma e parte con un breve BJ. Discreto che ottiene l'effetto voluto.
Poi si stende e divarica le gambe, offrendomi la vista della sua bella fica depilata. Pompo per 1 minuto a missionario e poi le chiedo pecora.
Qui la visione è statosferica: il culo è bellissimo anche se rifatto (si vedono le cicatrici dell'intervento infatti).
Pompo fortissimo e lei assorbe benissimo i colpi. Le tocco le tette abbastanza morbide. Dopo 2/3 minuti inizia a incitarmi a sborrare, e la cosa ottiene l'effetto opposto.
Allora mi sfilo il preservativo e lei si pone, di sua iniziativa, nuovamente a gambe aperte ed inizia a sditalinarsi, mentre io concludo in mano. Insomma un 10/15 min totali, quindi abbastanza frettolosa, ma così mi sa che funzona in questo "edificio" (seconda esperienza)
Quando sono uscito era libera la collega di destra, davanti alla sua porta in topless: una bella brunetta naturale sia di tette (una seconda) che di culo (comunque bello).
Come detto nel forum ho poi intervistato (ma non usufruito per svuotamento appena avvenuto), la roulotte 200 m dopo (Diana) e quella che un tempo era di Daria (Nera), entrambe da testare con preferenza per Nera.
 
Alto