[RECE] Jessica - Stra (VE) - Bakeca

Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
44
Reaction score
26
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere
RIFERIMENTO INTERNET: RAGAZZE ITALIANE GIOVANE BODY4 MANI. piacere INTENSO
CITTA DELL'INCONTRO: Stra - Venezia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jessica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass emozionale, corpo a corpo, he
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32833206xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sono imbattuto su questo annuncio che avevo già visto su bakeka, chiamo e risponde una ragazza italiana gentile e mi spiega che fa un massaggio corpo a corpo completo della durata di circa 1 ora per 80, prendo appuntamento per tardo pomeriggio e mi reco sul posto. È un centro massaggi posto al piano terra di una palazzina anonima nel comune di Stra sulla riviera del brenta tra Padova e Venezia. Suono e mi apre la porta una ragazza magra, mora non molto alta italiana si presenta come Jessica, mi accompagna in una stanza dove ćè un fouton e la doccia, la stanza non é caldissima ma dopo la doccia calda comunque si riesce a stare. Dopo qualche minuto che mi sono docciato, spogliato completamente e steso a pancia in giù arriva Jessica e comincia un body massaggio un pò energico ma piacevole che coinvolge tutto il corpo, sia dietro che davanti, usa parecchio olio ma si fà apprezzare. Durante il massaggio la ragazza parla, parla e parla, diciamo che gli piace chiacchierare, a me questo non ha dato particolare fastidio, comunque il massaggio non è male, la ragazza è italiana con parecchi tatoo molto magra, per la cifra spesa, considerato il massaggio completo compresa doccia non é male, nulla di fantastico ma diciamo che se uno cerca solo un massaggio completo con italiana ci può stare. Lannuncio diceva massaggio a 4 mani ma non ho visto altre ragazze e jessica mi diceva che per il momento ćè solo lei.
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Veneto
Ciao Paolo ma a parte il massaggio niente altro? La zona inguine la salta o ci gioca? Si fa toccare? Secondo te con extra si può chiedere qualcosa in più?
 
Commenta
Alto