- Reaction score
- 2.316
CARATTERISTICHE GENERALI
jessica trans-otr-pisa aurelia
NOME: jessica
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA:aurelia davanti caserma para vicino consorzio agrario
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta quasi 1,80,occhiali ,mora di capelli(li porta legati,4 di seno ,bianca,e ber culotto
ATTITUDINE: muy muy safada
LA MIA RECENSIONE: mi faccio la mia giratina nel paradiso migliarinese,noto stafigura subito pero cmq decido di farmi un giro in traversagna(per lacronaca io lei l avevo gia
conosciuta a maggio )quando torno mi fermi chiedo quant è lei 25 poi le chiedo ma 6 jessica e lei si come stai??io bene la carico andiamo li vicinissimo(vedevo bene la scritta consorzio agrario e i fari delle macchine lo sapete so porco e la cosa mi piace)scendiamo mi levo la maglietta le do i soldini lei si spoglia ,icomincia con un bbbj stupendo (attualmente lo reputo fra i migliori

)poi mi icapuccia e me la sbatacchio sur cofano della macchinina ,ci rivestiamo lei mi fa ora io torno al posto da me se mi vuoi rivedre sono sempre qui se vuoi possiamo anche in casa ce l ho a 5 minuti a te ti fo uno sconto conclusioni tgrotta che stramerita ci ritornero spesso ,spero la provia te anche voi
ciao a tutti e alla prox avventura
jessica trans-otr-pisa aurelia
NOME: jessica
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA:aurelia davanti caserma para vicino consorzio agrario
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta quasi 1,80,occhiali ,mora di capelli(li porta legati,4 di seno ,bianca,e ber culotto
ATTITUDINE: muy muy safada
LA MIA RECENSIONE: mi faccio la mia giratina nel paradiso migliarinese,noto stafigura subito pero cmq decido di farmi un giro in traversagna(per lacronaca io lei l avevo gia