[RECE] Jessica Trans - OTR - Roma

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - prenestina / decatlon
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal att , anal pass
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gf
REPERIBILITA': otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: b&b
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
in una sera di noia , perlustrando la prenestina , noto questa bella presenza con un bel paio di scarpette rosse, in attesa davanti al cancello di decatlon . dopo 2 o 3 giretti la ritrovo sul posto e mi fermo pensando ad una intervista e al massimo un otr veloce ma la sua avvenenza mi fa decidere per un incontro un po' più tranquillo . mi porta in un b&b non lontano , pulito , sopra la media della decenza e mi accingo a darle il pattuito con 3 pezzi da 20. Ovviamente mi dice di non avere il resto ma le rispondo prontamente che non lo avrei chiesto sperando che sia carina con me . Lo stratagemma sembra funzionare e non rifiuta nessuna delle mie richieste di prestazioni dedicandomi tutto il tempo che desidero senza strane accelerate. é alta , con un bel seno ben fatto e pronunciato, un culo allineato allo standard , capelli lunghi, pirillo di media misura , non particolarmente reattivo (ma credo che avesse già lavorato parecchio .... ) ma comunque utilizzabile .... I giochi si snocciolano in un crescendo di desiderio al cui culmine si lascia bagnare dal mio seme sulla pancia e sulle tette . Il social time non è dei migliori ma non avevo voglia di chiacchiere e confidenze . Saluti e baci e la riaccompagno sul posto di lavoro ; saranno state le 2:30 ...
Nel complesso una bella scoperta .





 
Ultima modifica:
Alto