[RECE] Jessica trans - Pavia - Toptransitalia

Reaction score
38
la polemica sui cm mi pare sterile
ricordo una simile discussione su ingrid moreira
21, 22, 23??? qualcuno aveva addirittura azzardato una misurazione virtuale sulla base di una foto ... roba da geometra del catasto
quando sono andato da lei le ho preso le misure con la gola ... e cazzo era grosso, liscio bello e profumato
uno spettacolo :)
per quanto riguarda jessica dai video (e quelli non si ritoccano) mi pare evidente che non stiamo parlando di un cazzetto
ho in programma un viaggio a cagliari prima di natale
se sarà ancora lì ... vado, testo e recensisco
veni vidi vici
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
685
Tanto per dire ... Concordo con Wolfwolf, le polemiche sul cm più cm meno lasciano il tempo che trovano. Così come quelle sul rate da 150 euro. Così come quelle sulla bellezza dove ognuno ha i suoi gusti. Anche se, su quest'ultima questione, mi pare difficile si possa sostenere che (quanto meno vista in foto) sia una superfiga ... Intendiamoci, io non so voi ma sono andato anche con tipe messe molto peggio (il classico travone ignoto) quindi non giudico, però esistono effettivamente dei canoni oggettivi che non si possono non considerare. Che poi sia brava, simpatica e non metta fretta ... Ok, molto bene, punto a suo vantaggio.

Commenta
Reaction score
2
Beh, non so di quanto tempo fa sia il video, comunque si deve una gran bella nera con un pisello importante. Forse non larghissimo ma sulla lunghezza almeno 20 sono

Commenta
Alto