- Reaction score
- 16
Re: [RECE]Jessica Roma (Puntotrans; Bakeca e altri)
Vedi Piccolino....tu dovresti avere più rispetto per chi, come me, si è rotto i coglioni di leggerti OT ovunque. I casi sono due (ed è un mio parere personale), o sei un vero idiota o sei un vero stronzo, personalmente propendo da sempre per la prima ipotesi ma ogni tanto il dubbio mi viene. Sei stato redarguito più e più volte, ti è stato spesso chiesto di adeguarti al regolamento e visto che non lo facevi è stato aperto un "argomento" apposta per te e per le tue scopate a scrocco ma tu...niente, malgrado tutto ciò ci devi quotidianamente ricordare (Off Topic) quanto sei dotato (ovviamnete solo di cazzo), quanto scopi bene e quanto sei bravo a non pagare per questo, malgrado si appalesi di solare evidenza quanto ad ognuno di noi non gliene possa fregare un'emerita minkia. Ora mi chiedo, ma come è possibile? Ma sei veramente così stupido da non capire oppure sei uno stronzo e lo fai apposta...bah... Eppure penso che chiunque abbia un quoziente intellettivo appena superiore a quello della foca monaca possa recepire semplici ed elementari input come questi, ma tu no, sta cosa è molto strana..... Ma piccolino non voglio una risposta, sono certo che comunque come al solito sarebbe una risposta che non c'entra un kazzo con la domanda fatta, ma ti chiedo una sola cosa:
abbi rispetto per tutti gli utenti del forum che entrando in un thread vogliono leggere commenti attinenti e non avventure private di un Kagacazzi col pisello grosso... E ti garantisco che non basta "non" leggerti, sei tu che ti devi adeguare al regolamento non siamo noi, usa il trhead dedicato e partecipa agli altri solo se puoi dare informazioni utili "da" cliente, come lo sono i veri punter...
Con la pessima sensazione di aver sprecato il mio tempo ora mia faccio un bel tuffo in piscina....bye
Z.
Piccolino ha scritto:Stefano 1973 ha scritto:Sconosciuto ha scritto:Io sta cosa che uno va con un trans a gratis e poi lo racconta non l'ho mai capita, posso capire il parlare di una tariffa più maneggevole ma per il resto un incontro gratis che e' frutto di tante cose, anche private io non lo racconterei, ma questo figuriamoci e' una mia opinione discutibilissima, ma se posso io critico il tuo intervento che reputo inutile, mi sembra più che altro un tuo vanto, si te sei scopato una trans a gratis e allora? Magari saresti stato utile se vessi fatto come Julio che ha dettagliatamente recensito, parlando della tua esperienza confermando la recenzione oppure dicendo la tua, così sembra che stai a da del cojione a chi invece ha pagato. Ti ripeto siamo contenti per te ma se non recensisci sta cosa te la potevi tranquillamente tene per te.
Senza Offesa.
Per quel che mi riguarda il tuo intervento lo trovo assolutamente appropriato, infatti come te penso che se Gongolo faceva una bella rece ed alla fine ci diceva che era andato con lei FREE, nulla da eccepire, anche se tutte le volte che sono andato FREE (e sono molte) visto che anch'io praticavo il transmeretricio e stradale (vedi Piccolino), dove andavo a caccia di ditini alzati ma non mi sono mai sognato di scriverlo tutti i giorni, come non condivido quanto detto sempre da Piccolino, io con amiche con cui avevo raggiunto una certa affinità per via di più di un incontro avuto, ci facevo delle scopate memorabili ed ero strafelice di pagare per i servizi offerti, in questa ultima frase mi sono sentito un pò Julio.....
Stefano come vedi ultimamente scrivo molto poco e non e' perchè non scopo: volendo potrei recensirti una buona parte del fù punto trans ma non avrebbe senso. Mi e' capitato più di una volta mentre trascorrevo una notte (si una notte) con una mia amica sentirmi dire "Piccolino puoi aspettare 15 minuti che mi sbrigo un cliente che insiste per incontrarmi e poi riprendiamo?".
Senza poi aggiungere che cosa mi dicevano: quello era "lavoro" con me era "sesso". Quando lavorano non possono permettersi di venire (tranne...) mentre quando erano con me non stavano a vedere se venivano 1-2-3 volte o più...
Ne converrai che c'è una leggera differenza tra i due incontri?
Scusatemi l' OT ma gli incontri PAY e NON PAY non possone essere confrontati.
Vedi Piccolino....tu dovresti avere più rispetto per chi, come me, si è rotto i coglioni di leggerti OT ovunque. I casi sono due (ed è un mio parere personale), o sei un vero idiota o sei un vero stronzo, personalmente propendo da sempre per la prima ipotesi ma ogni tanto il dubbio mi viene. Sei stato redarguito più e più volte, ti è stato spesso chiesto di adeguarti al regolamento e visto che non lo facevi è stato aperto un "argomento" apposta per te e per le tue scopate a scrocco ma tu...niente, malgrado tutto ciò ci devi quotidianamente ricordare (Off Topic) quanto sei dotato (ovviamnete solo di cazzo), quanto scopi bene e quanto sei bravo a non pagare per questo, malgrado si appalesi di solare evidenza quanto ad ognuno di noi non gliene possa fregare un'emerita minkia. Ora mi chiedo, ma come è possibile? Ma sei veramente così stupido da non capire oppure sei uno stronzo e lo fai apposta...bah... Eppure penso che chiunque abbia un quoziente intellettivo appena superiore a quello della foca monaca possa recepire semplici ed elementari input come questi, ma tu no, sta cosa è molto strana..... Ma piccolino non voglio una risposta, sono certo che comunque come al solito sarebbe una risposta che non c'entra un kazzo con la domanda fatta, ma ti chiedo una sola cosa:
abbi rispetto per tutti gli utenti del forum che entrando in un thread vogliono leggere commenti attinenti e non avventure private di un Kagacazzi col pisello grosso... E ti garantisco che non basta "non" leggerti, sei tu che ti devi adeguare al regolamento non siamo noi, usa il trhead dedicato e partecipa agli altri solo se puoi dare informazioni utili "da" cliente, come lo sono i veri punter...
Con la pessima sensazione di aver sprecato il mio tempo ora mia faccio un bel tuffo in piscina....bye
Z.