[RECE] Jessica trans - Roma - Sito personale

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Reaction score
16
Re: [RECE]Jessica Roma (Puntotrans; Bakeca e altri)

Piccolino ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Sconosciuto ha scritto:
Io sta cosa che uno va con un trans a gratis e poi lo racconta non l'ho mai capita, posso capire il parlare di una tariffa più maneggevole ma per il resto un incontro gratis che e' frutto di tante cose, anche private io non lo racconterei, ma questo figuriamoci e' una mia opinione discutibilissima, ma se posso io critico il tuo intervento che reputo inutile, mi sembra più che altro un tuo vanto, si te sei scopato una trans a gratis e allora? Magari saresti stato utile se vessi fatto come Julio che ha dettagliatamente recensito, parlando della tua esperienza confermando la recenzione oppure dicendo la tua, così sembra che stai a da del cojione a chi invece ha pagato. Ti ripeto siamo contenti per te ma se non recensisci sta cosa te la potevi tranquillamente tene per te.
Senza Offesa.

Per quel che mi riguarda il tuo intervento lo trovo assolutamente appropriato, infatti come te penso che se Gongolo faceva una bella rece ed alla fine ci diceva che era andato con lei FREE, nulla da eccepire, anche se tutte le volte che sono andato FREE (e sono molte) visto che anch'io praticavo il transmeretricio e stradale (vedi Piccolino), dove andavo a caccia di ditini alzati ma non mi sono mai sognato di scriverlo tutti i giorni, come non condivido quanto detto sempre da Piccolino, io con amiche con cui avevo raggiunto una certa affinità per via di più di un incontro avuto, ci facevo delle scopate memorabili ed ero strafelice di pagare per i servizi offerti, in questa ultima frase mi sono sentito un pò Julio.....

Stefano come vedi ultimamente scrivo molto poco e non e' perchè non scopo: volendo potrei recensirti una buona parte del fù punto trans ma non avrebbe senso. Mi e' capitato più di una volta mentre trascorrevo una notte (si una notte) con una mia amica sentirmi dire "Piccolino puoi aspettare 15 minuti che mi sbrigo un cliente che insiste per incontrarmi e poi riprendiamo?".
Senza poi aggiungere che cosa mi dicevano: quello era "lavoro" con me era "sesso". Quando lavorano non possono permettersi di venire (tranne...) mentre quando erano con me non stavano a vedere se venivano 1-2-3 volte o più...
Ne converrai che c'è una leggera differenza tra i due incontri?

Scusatemi l' OT ma gli incontri PAY e NON PAY non possone essere confrontati.

Vedi Piccolino....tu dovresti avere più rispetto per chi, come me, si è rotto i coglioni di leggerti OT ovunque. I casi sono due (ed è un mio parere personale), o sei un vero idiota o sei un vero stronzo, personalmente propendo da sempre per la prima ipotesi ma ogni tanto il dubbio mi viene. Sei stato redarguito più e più volte, ti è stato spesso chiesto di adeguarti al regolamento e visto che non lo facevi è stato aperto un "argomento" apposta per te e per le tue scopate a scrocco ma tu...niente, malgrado tutto ciò ci devi quotidianamente ricordare (Off Topic) quanto sei dotato (ovviamnete solo di cazzo), quanto scopi bene e quanto sei bravo a non pagare per questo, malgrado si appalesi di solare evidenza quanto ad ognuno di noi non gliene possa fregare un'emerita minkia. Ora mi chiedo, ma come è possibile? Ma sei veramente così stupido da non capire oppure sei uno stronzo e lo fai apposta...bah... Eppure penso che chiunque abbia un quoziente intellettivo appena superiore a quello della foca monaca possa recepire semplici ed elementari input come questi, ma tu no, sta cosa è molto strana..... Ma piccolino non voglio una risposta, sono certo che comunque come al solito sarebbe una risposta che non c'entra un kazzo con la domanda fatta, ma ti chiedo una sola cosa:
abbi rispetto per tutti gli utenti del forum che entrando in un thread vogliono leggere commenti attinenti e non avventure private di un Kagacazzi col pisello grosso... E ti garantisco che non basta "non" leggerti, sei tu che ti devi adeguare al regolamento non siamo noi, usa il trhead dedicato e partecipa agli altri solo se puoi dare informazioni utili "da" cliente, come lo sono i veri punter...
Con la pessima sensazione di aver sprecato il mio tempo ora mia faccio un bel tuffo in piscina....bye
Z.

Commenta
Reaction score
51

Ed anche qui hai lasciato il segno di Z......

con la battuta finale mi hai fatto rosicare, io le vacanze le ho già fatte e per me sono un lontano ricordo....

Commenta
Reaction score
10

burundi ha scritto:
Conosciuta 6 anni fa, in zona centocelle.
Enrto in casa gli dico 50, mi dice che va bene, mi manda in bagno per farmi il bidet, si corica nuda sul letto
e mi dice di succhiarglielo, ed io obbedisco, poi vuole mettermelo dietro senza guanto, al mio rifiuto lei insiste, poi ci mettiamo un po' a dialogare e mi mostra un certificato anti hiv negativo, insomma mi convince e me lo faccio fare, mi dice di stare rilassato perchè lei si controlla ogni 6 mesi, Poi la risento altre volte una volta le do buca e si incazza come una iena, poi mi richiama lei una volta dicendomi di guardare le sue nuove foto da urlo. Comunque ci rimango un po' in contatto mi dice che gli piaccio al di là del rapporto professionale.
Comunque e' un soggetto parecchio lunatico...a volte a forti sbalzi umorali, comunque l'ho incontrata solo quella volta e basta.

mio 2° post e spero di non andare fuori tema subito subito, ma, burundi, ogni tanto te controlli si? :shok:

Commenta
Reaction score
0

grazie per l'interessamento, si è tutto ok!

Commenta
Reaction score
16

Stefano 1973 ha scritto:
Ed anche qui hai lasciato il segno di Z......

con la battuta finale mi hai fatto rosicare, io le vacanze le ho già fatte e per me sono un lontano ricordo....

A phrocione!!! Quando ci facciamo un giro con questa Jessica????
Z.

Commenta
Reaction score
75

zorro_9671 ha scritto:
Con la pessima sensazione di aver sprecato il mio tempo ora mia faccio un bel tuffo in piscina....bye
Z.
Craassh!!!! Minkia,la testa...ahi!!,che botta...c'era lo scoglio sommerso in piscina....e non era "piccolino" ma un 18-22 cm.di grandezza!! :rofl: :sarcastic_hand: :whistle3:

P.s. ..caxxo..che O.T.!!! :punish: :suicide2: :biggrin: :big_boss:

Commenta
Reaction score
51

zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":2zrea9zk]Ed anche qui hai lasciato il segno di Z......

A phrocione!!! Quando ci facciamo un giro con questa Jessica????
Z.[/quote:2zrea9zk]

Per una trans "revavial anni 80" come Jessica si trova sempre tempo.....

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET: http://transannunci.it/scheda.asp?pag=1 ... 68&id=5517
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Tuscolana
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Italo brasiliana
ETA': boh....30 e qualcosa?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%, tette photoshpppate per me
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBJ, RAI2, SPAGNOLA, COB/CIF
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, abbastanza snella, belle bombe ma non vosì esagerate come in foto
ATTITUDINE: Veramente porca
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 7
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38090609xx - 39273433xx

LA MIA RECENSIONE:
Testata oggi pomeriggio. Capitavo da quelle parte per lavoro e l'avevo puntata da parecchio tempo. Le foto, come detto dall'esimio Julio, sanno di finto, di plastica,ma non so perché è proprio questa esagerazione che attrae.

La chiamo verso le 2, risponde subito, la avverto che sarei arrivato in 10 minuti e mi dice che non c'è problema. La location è in Zona Tuscolana, al 3 piano di un palazzo discreto e con uffici legali, per cui non si desta alcun sospetto.

Passati i 10 minuti, la chiamo, mi apre e salgo su. Lei apre non appena esci dall'acensore, è quella della foto, solo che in foto appare un po' più snella e con due tette esagerate, cosa che ha, ma non così a quel livello. Simpatica, italo brasiliana, ti mette subito a tuo agio, la stanza è pulita e ben tenuta, c'è una stufa accesa e si sta bene.

Entro, chiede il regalo prima, poi fa una passata in bagno. Quando torna io già mi sono denudato, la aspetto, lei mi scruta e mi fa qualche complimento per rendermi soddisfatto del mio duro impegno in palestra. Si spoglia del mini vestitino e lascia solo il perizoma, si avvicina, mi accarezza e in men di un secondo mi ha messo due metri di lingua in bocca.

Di solito io non faccio FK, ma mi lascio trasportare, è lei che lo fa, mi lecca dappertutto, mi accarezza, e comincia a rivolgere le attenzioni al mio fratellino già in tiro. Ancora baci, carezze, io anche je do de lingua e de dito, e lei si ingrifa a morte, mi annusa (crema per il corpo! :biggrin: ) è scatenata, si siede sul letto e comincia un BBJ a crudo fantastico, salivato, passionale.

Non le basta, mi dice che la faccio impazzire, si mette in ginocchio, DT e leccata ai gioielli, è scatenata, io sono un attimo rintontito da tanta partecipazione. Va avanti così per un po', anche io ormai sono ingrifato a morte, mi chino su lei, spagnola con FK e le sussurro all'orecchio che voglio trapanarla.

Lei non fa una piega, mi guarda con quegli occhi magnetici, ha voglia, si mette a pecos, lieve insalivata e se lo spara dentro (previa gommatura, regolare!). Passo allo stantuffo, molto bello perché vicino al letto c'è uno specchio, e a lei piace guardarsi, alternandosi a un FK e a vari incitamenti verbali e fisici con sue spinte di bacino. Dopo un po' sii toglie e si rimette a succhiarlo, io la faccio mettere supina e la trapano un po' così, con lei che ti guarda vogliosa.

Sento che è ora, le dico di farmi una spagnola, lei non se lo fa ripetere, scappuccio e via di su e giù guardandomi sempre dritto negli occhi. 2 minuti buoni e vai con 1, 2, 3, 4 schizzi che lei accoglie parzialmente sul viso e sulla lingua, complimentandosi per la quantità "da doccia".

Dopo essere venuto continua per un po' a segarlo, è una maiala assurda, ad incontrarne così, finché passa alla pulizia dell'arnese e al suo. Mi rivesto, due chiacchiere in allegria, e tanti saluti.

In finale le mie considerazioni sono positive, lei è plasticosa, è vero, le si nota sul seno, ma ha un bel culo sodo e stretto e soprattutto è di una porcaggine favolosa. In definitiva un bel 7 non glielo nego, un altro giro di giostra potrebbe valerne la pena!

Saluti a tutti!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1

Anch io provata un paio di anni fa in quel di centocelle concordo con i fratelli gran maialona ti mette a tuo agio io solo da attivo,sembra che non sia mai sazia!peccato che di t-girl così se ne vedano ormai poche in giro!

Commenta
Reaction score
35

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2194
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Appia\Re di Roma
NOME INSERZIONISTA: Jessica (a volte Loredana)
NAZIONALITA': Italo brasiliana
ETA': Direi sui 35-38 ma portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: probabilmente tutti, per me RAI2, FK, BBJ
RATE CONCORDATO: 100 che non ho trattato
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto imponente
ATTITUDINE: Bella porca
VOTO PERSONALE: questa volta 8.

RECENSIONE:

Dopo essere stato da lei diversi anni fà in quel di 100celle decido di darle una nuova chance perchè fisicamente mi ha sempre ingrifato moltissimo. La trovo in forma smagliante, decisamente le lenti a contatto più belle di Roma, che saranno finte ma le donano uno sguardo magnetico eccezionale. Fortunatamente questa volta è scattato quel qualcosa, dopo avergli dato una bella "riscaldata" si è accesa per bene ed èstata estremamente partecipativa. Una bella ripassata, senza fretta, in varie posizioni con lei che si smanettava di continuo. La location è carina, per gli amanti, stanza con "trionfo" di specchi !
A differenza di alcune recensioni e delle mie impressioni pregresse, l'ho trovata carina, pulita e senza quella tendenza all'attivo che avevo sperimentato in passato. In conclusione, per una volta l'azzardo è stato premiato.
Dimenticav, il parcheggio come disse qualcuno può essere "utopico" a meno di botta di culo (come me ieri ma era destinata ad essere una buona giornata!), la metro è però molto vicina.

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET: www.italiatrans.it/scheda.asp?pag=1&id=5517
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona Furio Camillo
NSERZIONISTA: Jessyca - Chrysler ecc
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima(meno effetto VISITORS dal vivo)
OFFERTI: tutti (fk, bby, AR, fuck a/p, cob/cim)
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,80, imponente e bonasssssa
ATTITUDINE: GFE molto ma molto maiala e...troppo disinvolta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
VOTO PERSONALE: 8

RECENSIONE:
Qualche giorno fà finalmente ho avuto modo di conoscere questa istituzione del panorama trans romano. Che dire?!?
Look old school, grande disponibilità, pulita, profumata e ottima predisposizione ai rapporti...umani!!!
Ho provato più o meno tutto il menù delle casa, compreso il suo pirillo (nella media) che usa con grande sapienza.
L'unico appunto che posso farle è la disinvoltura con la quale sorvola sulle precauzioni. :diablo:
Mi raccomando testa sulle SPALLE!!!!
Esperienza assolutamente positiva che penso di ripetere.

Commenta
Reaction score
205

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italiatrans.it/scheda.asp?pa ... M&id=5517#
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Appio-latino
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': un pezzo da 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: di tutto e di più
DESCRIZIONE FISICA: molto meglio live
ATTITUDINE: fuoriclasse
REPERIBILITA': Facile anche a tarda notte
VOTO PERSONALE: 7

Non rivedevo Jessica da quasi tre anni. La chiamo dopo mezzanotte, con la cordialità e cortesia che le sono propie,mi dice che non ci sono problemi.
Si va...
il quartiere è l'appio latino, la via è c, il numero civico...impone la grattatio :superstition: , operazione scaramantica che compio,probabilmente, con eccessiva disinvoltura, vista la faccia sconcertata di un vecchietto con cane a seguito.
Mi apre in baby doll elastico bianco, che lascia trasparire la sua prorompente fisicità. Nota di "colore: ha dismesso le lenti a contatto" blu puffo" probabilmente riconsegnate al suo legittimo propietario:
la meteora canora Sterling Saint Jacques, il nero dagli occhi azzurri che tanto aveva colpito la mia fantasia di bambino.
Jessica, moderna Dorian "Gay", sembra aver fatto un patto con il diavolo,il tempo trascorso, infatti,non ha lasciato segno alcuno su un volto e soprattutto su un corpo da sballo.
"scusa tesoro vado a fare la pipì" mi dice lasciandomi solo nell'elegante e spaziosa camera,.(.cacchio! ancora non ho usato l'aggettivo "dignitoso" statisticamente usato il 98% dei casi per definire le ignobili alcove che spesso ci ospitano.). Una foto di un improbabile culturista, posta propio di fronte al letto ,m' infastidisce a tal punto da avvicinarmi a quello spettatore abusivo per spostarlo leggermente. Propio in quel momento rientra Jessika "tesoru cosa stai faciiendo" colto di sorpesa e soprattutto in"fallo" cerco la salvezza in calcio d'angolo: " Ammazza che fisico!" replico tosto mimando un triste Popeye che gonfia i muscoli.
e poi si comincia.
è stata un ora di sesso intenso, molto intenso, molto molto intenso.
Jessica è ancora,tra le poche, che sembra divertirtirsi a fare questo mestiere.
Da padrone l'ha fatto il bbj, in cui la nostra amica è maestra incontrastata: leccato, baciato,ingoiato,insalivato,mitica Jessica! :good:
il mio Lui è in stato di grazia e allora, dopo aver richiesto copertura( okkio ehhh!) me la faccio prima in una poetica missionaria seguita da una veemente e violenta posizione dog style.
la maltratto un pò(sempre nei limiti del buon senso e soprattutto del codice penale) e me ne vengo gioioso cim per cuori forti.
Ah! dimenticavo il tutto intervellato da french kiss profondi e a volontà
Ah dimenticavo! ha chiesto, insistentemente, il mio di dietro ma ho rifiutato, non certo per una questione ideologica, ma perchè incapace di recitare due parti in commedia.
e allora perchè solo 7?
la risposta soffia nel vento cantava una meteora canora negli anni 70, ma soprattutto nel fatto che un odore troppo intenso, e non sto parlando di gelsomino, nè di ginepro ha fatto seguito al nostro amplesso.
e vi risparmio un paio di particolari, in parte per decenza, ma soprattutto per non rovinare la digestione, a tutti quei soci, che leggono punterforum durante il pranzo della domenica.
Saluti

Commenta
Reaction score
1

CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Appia\Re di Roma
NOME INSERZIONISTA: Jessica (a volte Chrysler)
ETA': Direi sui 35 , ma sta molto molto bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti, per me RAI2, FK, BBJ con doppio shot
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Fantastica, più bella che foto perchè non è così di plastica come sembrerebbe
ATTITUDINE: mai vista una cosa del genere ...lei è la vera porca
VOTO PERSONALE: 9.5
Scale presenti, ma c'è l'ascensore.

Rece: inutile dirlo .. stavolta non ho scoperto niente di nuovo .. ero in zona furio camillo per lavoro .. e avevo voglia di divertirmi. L'orario era veramente brutto .. piena ora di pranzo .. eppure gentilissima veramente.. mi riceve ..
parliamo un pò di cosa voglio fare.. ha due tette fantastice.. un culo marmoreo .. è altissima ..veramente un transozza dalle potenzialità devastanti. Di fatto quando si inizia.. si fa lecca.. slinguazzare, pomiciare.. ti fa veramente giocare con lei .. poi vabbè a me piacciono le tettone ...Dopo un pò .. che io continuo.. lei introduce il suo ditino nel mio pertugio .. mamma mia non si tiene ragazzi.. dopo un pò si passa ad un 69 .. bagnatissimo .. lei ha un pirillo considerevole ... visto che tutto è proporzionato .. largo poi ..dopo un pò di 69 .. ha già deciso che vuole il mio ano .. devo ricordare di gommarsi ( unico neo della tipa.. va veramente tenuta) .. e da lì le ho prese di brutto fino a sua venuta.. per poi passare a mia gigantorme venuta sulle sue tettone.. con lei che la aspetta con sguardo avido. Semplicemente fantastica.. fosse più carina in viso .. sarebbe al top per porcaggine inaudita... questa se ti punta ti spacca davvero ..poi abbiamo parlato un pò .. aperta ma molto guardinga. Location pulitissima.. bella camerozza la sua.. non ho chiesto il bagno .. ma penso non ci fossero problemi ..

Saluti,
Waterman

Commenta
Reaction score
2

200! :shok: :shok: :shok: Il mercato il mercato :punish: :bye:

Commenta
Reaction score
72

Sempre presente ma, per me...con quei prezzi... sempre sola... l'accento come lo metti lo metti!

Commenta
Reaction score
20
[Rece] Jessica/Camila Chrylser/Pocahontas - vari siti

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Jessica/Camila Chrylser/Pocahontas
ETA': 30+ anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alle foto
RATE DI PARTENZA: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 185cm, magra, ma non magrissima
ATTITUDINE: cordiale e professionale
REPERIBILITA': ottima.
VOTO PERSONALE: 7.5

Mancava nel carnet una classica dei sette colli capitolini: devo specificare che non amo le inzuppate di giorno. La notte e il brivido dell'otr sono e restano il mio luogo ideale di trasgressione (anche se consumo sempre in casa). Cmq era un pezzo che volevo provarla. Un sabato pomeriggio (un paio di settimane fa) mi porto in zona appia nuova/furio camillo e poi chiamo. Risponde una voce cordiale, femminile e con un buon italiano prendiamo accordi. In cinque minuti sono da lei, mi apre questa leggiadra e altissima valchiria che, con grande cordialità, mi invita ad accomodarmi mentre finisce di prepararsi. Dopo alcuni minuti di attesa eccoci pronti, si aprono le danze: si vede che è smagatissima (scafata), anche nel non far sembrare un lavoro il compito che svolge con dedizione e professionalità. MI ha accontentato in tutto, compreso un cambio di scarpe, virate su un tono decisamente più fetish di quelle d'ordinanza. Incappucciatasi a richiesta con grande prontezza, prova a solleticarmi il deretano, ma declino: devo dire che, come sempre ad un primo incontro, sono stato piuttosto trattenuto e, quindi, per "colpa" mia non posso annoverare questa t-trombata tra quelle epocali, ma lei, devo ripetermi, è stata veramente disponibile e professionale, senza mai rispondere al telefono sino a rapporto concluso. Quindi un'ottima scelta, anche per la discrezione della location (se evitate un giorno infrasettimanale), l'aria condizionata (vista la calura) e la pulizia del locale. Grande professionalità.

P.S.
Ieri sera sono invece andato a rinverdire i fasti scoperecci con la mia classica (Elisabetta al portuense) e là, complice una consuetudine pluriennale e il fatto che quella m'accende come una lampadina, c'ho dato che c'ho dato che c'ho dato (alla Loris Batacchi per intenderci) e garantisco che cavalcate come le faccio con lei le ho fatte con pochissime e tutte della vecchia guardia (mai troppo rimpianta). La classica consiste nel prenderla da dietro, afferrando i tacchi dei suoi mega sandali rossi e sbatacchiando quel magnifico culo imperiale morbido come un budino. Dopo aver ottimamente distribuito ste settanta rose, lo spirito porcello che è in me, mi ha trascinato al fungo dove, fra presenze vecchie e nuove, ho incontrato la Dea dell'Amore trans: una biondina stile modella, impeccabilmente vestita con un visino delizioso. Non ho chiesto il conquibus, ma, come altre sue colleghe del posto, vorrà un doppio mazzo di rose o una doppia urbana se preferite per poi trascinarti in uno scannatoio a san giovanni o, peggio, a centocelle. Ma la tipa (dirimpetto al distributore del benzina, apparsa dopo mezzanotte) merita abbondanti libagioni, per quanto è bona e ben vestita - e badate che quelle che si danno un tono sono le migliori come pulizia e attenzione (non sempre come safadaggine).

Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
46
Re: [Rece] Jessica/Camila Chrylser/Pocahontas - vari siti

Elisabetta al Portuense???
Chi e' costei??? N'do' se trova??
Thank's Fede

Commenta
Reaction score
20
Re: [Rece] Jessica/Camila Chrylser/Pocahontas - vari siti

se te butti dalle parti della colombo, lato parcheggione, proprio all'inizio prima del paninaro, abbastanza in carne, riccioli castani lunghi sulle spalle tettone, culone e tutto il resto. Mai prima delle 23:30.

Commenta
Alto