[Rece] Jessica Tutta Panna - Cuneo - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
30
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5732
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NOME INSERZIONISTA: JESSICA
NAZIONALITA': brasile
ETA': 27/30 (penso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono parecchio photoscioppate
SERVIZI OFFERTI: tante promesse e poi solo voglia di farti andare via il più presto possibile
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come sopra
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cambia spesso location

La mia esperienza risale ad almeno 4-5 anni fa...l'ho chiamata un paio di volte e lei si è dimostrata molto gentile, facendomi mille promesse su ciò che faceva, su ciò che le piaceva...facendo insomma intendere di essere una parecchio safada.
L'ho raggiunta in una palazzina vicino allo stadio e una volta richiamata, sono salito al piano indicato e solo dopo essere entrato mi sono dapprima accorto che era totalmente diversa (parecchio più brutta) rispetto alle foto e in secondo luogo già dalle prime battute ho capito che tutto quanto promesso per telefono non si sarebbe mai realizzato.
Già dai preliminari lei non si fa baciare, a malapena mi tocca qua e la e dopo appena 5 minuti mi chiede se voglio venire....io ribatto che volevo almeno fare qualcosa di quanto concordato via telefono e lei mi ribatte che son 50km in più e se voglio che venga pure lei un ulteriore regalino.
Dai li capisco l'antifona...vengo in fretta e furia e me ne vado con la promessa di non ritornarci mai più.
Ho raccontato questa vecchia esperienza solo per avvisare chi fosse intenzionato ad andare che la tipa si presenta anche sotto falsi annunci come questo: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-erika_tx-cuneo-9914.php
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: [Rece] Jessica Tutta Panna - Cuneo - Piccoletrasgression

OK..dopo la tua "dovuta" presentazione..faremo la matrice a riprova... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [Rece] Jessica Tutta Panna - Cuneo - Piccoletrasgression

32040295xx
 

Allegati

  • Jessica tutta panna trans.zip
    115,5 KB · Visite: 81
Commenta
Alto