[RECE] Jessica Z.I. - OTR - Vicenza

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: inizio viale del lavoro Z.I, subito dopo la rotonda sotto al cavalcavia lato dx
NAZIONALITA': dice Argentina, non la bevo anche se l'accento è dubbio
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1 30, in loft rate spropositati non ricordo mi pare 70-100, +10 in car per il fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: corporatura un po robusta, carina di viso con belle labbra carnose, capelli lisci lunghi, tette 3^ soda e culo un po voluminoso
ATTITUDINE: aggressiva, tende a comandare e mette fretta

LA MIA RECENSIONE:

New entry di viale del lavoro, unica donna bianca in mezzo ai trans e a qualche black indecente.
Indossa un bel completino in pelle nera tutto attillato con scollatura.
Dice che lavorava a milano. Fa anche lei annunci loft e le chiedo di mettere silenzioso il telefono perchè sennò rompe il cazz (i clienti chiamano).
Luogo di imbosco buono in ZI. Ha paura che il mio condom sia bucato, povero me, riesco però a convincerla.
Nell'atto pratico troppo aggressiva per i miei gusti. Il bj è tipico da black che mette troppa irruenza. In pratica mi fa troppa pressione con il suo peso su gambe e addome e a me personalmente non piace sta cosa. La sua corporatura media si fa sentire e ne risente il piacere. Tecnicamente nulla di che, nella media ma non scatta proprio la scintilla tra noi.
Il fk a +10 lo rifiuto per l'alito da sigaretta troppo accentuato.
Anche a smorza la trovo troppo aggressiva (de gustibus, a chi piace la donna che mette molta forza può piacere). Si lascia mangiare tranquillamente le tette ma mi mette fretta sul finale per via di un cliente che doveva arrivare in loft (alla fine lo perderà). A un certo punto si toglie e propone di finirmi di hj ma dopo un po rifiuto. Rifaccio un po di smorza e ancora si toglie per finire di hj.
Con quelle premesse non sarebbe stato un bel finale e decido di riportarla alla base e andare da una mia fidelizzata.
Mi chiede un passaggio al suo loft, ovviamente negato! e cliente loft perso!
Bacini sulla guancia e ciao ciao

Ah non confondetela con quest'altra Jessica (che non è nuova della zona)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=226319
se serve posso aprire una nuova discussione visto che sono suo cliente otr

Reaction score
13
Immagino che sara' stato meglio passare il tempo e la ginnastica con la tua fidelizzata...sta Jessica mi sembra troppo sbrigativa per i miei gusti

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sbrigativa si, a suo favore c'è da dire che partecipava nel rai1 (ma non nella maniera che volevo io)

Commenta
Reaction score
13
Non per farmi gli affari tuoi sbattitore...ma posso chiederti chi e' la tua fidelizzata? La mia sta cominciando ad essere troppo gettonata e quindi mi piacerebbe cambiare aria...ovviamente sempre che rientri nei miei canoni...son piuttosto delicatino...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Anche quella del link sopra..
E quelle 3 con il pollice in su tra le mie recensioni..
Poi son fisse da poco bisogna vedere se dura

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: inizio viale del lavoro Z.I, subito dopo la rotonda sotto al cavalcavia lato dx
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 20-22 circa
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1 30
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, corporatura un po robusta, carina di viso con belle labbra carnose, capelli lisci lunghi, tette 3^ soda e culo un po voluminoso
ATTITUDINE: buona, non mette fretta, mi sta simpatica

Come descritto nella discussione di otr vicenza.
Scorso fine settimana ero in cerco di Anna26, ma verso le 23 vedo comparire questa Jessica.
Vestitino chiaro, labbrone rosso fuoco... una gran troia da vedere.
Credo mi abbia detto qualocosa circa il tariffario, ma il cervello delocalizzato aveva già preso il sopravvento.
Caricata, zona di imbosco in zi, non il massimo.
Per 30 si possono toccare e leccare le belle tettone, no fk perchè ha il moroso e non le va (robe da matti), dito in figa e via...
Solito guanto rosso, pompino buono, erergico... ma avevo voglia di scoparla.
In macchina non è proprio facile, perchè la tipa non è proprio piccola... con qualche manovra mi salta sopra e li scopo a smoza. Le passo le mani sul culo, così riesco a abbassarla e alzarla come voglio, regolando alcuni begli affondi.
Alla fine capitolo dentro. Lei tutta contenta che mi dice "ma quanta (sborra) avevi? Che bello sentila dentro!".
Al che ho pensato al moroso e che non bacia. Ahahaah!

Commenta
Alto