[RECE] Jessy - Marina di Massa - Bakeca

Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
37
Reaction score
1
Località
prov.lucca
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: jessy
CITTA DELL'INCONTRO: marina di Massa
ZONA: mare
NAZIONALITA': italo brasil
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra e possibilità di fare completo
COMPENSO RICHIESTO: 100 base 150 divertimento in più
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta e gran culo e tette
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:CARATTERISTICHE GENERALI
arrivo in loco in una strada poco transitata in quel di marina di Massa. Salgo scalette e mi compare lei in tenuta sexy e con tacco 15.
Mi illustra e conferma il servizio ed io accetto il massimo consentito. Mi invita alla doccia che rifiutò visto che avevo già fatto. Fouton, a pancia in giù, olio caldo e tocchi da favola, che non mi fanno altro che eccitazione totale. Partecipe, e attenta al mio piacere. Mi giro e inizia un show massaggio degno di un video hard. Si struscia con la bella patatina su tutto il mio corpo, con le tette che mi mette ovunque, lingua sul cazzo e palle. Roba da favola. Mi gomma sale sopra, e impazziamo entrambi. Lei viene insieme a me. Estasi totale. Rimaniamo sdraiati, chiacchieriamo un bel po'. Socializziamo abbracciati, poi le ricordo che dopo me aveva un appuntamento. Ci alziamo mal volentieri, doccia, e saluti ad una bella donna che sicuramente rivedrò! Tanto dovevo

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/dettaglio/ma...i-il-tuo-benessere-7xkd104374395?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: marina massa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jessy

NAZIONALITA': italo brasil
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e trombo
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min e più
ATTITUDINE: favola
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): tel:32799173xx

LA MIA RECENSIONE:
 
Alto