[RECE] Jessy - OTR Notturna - Corsico (MI)

Reaction score
1
NOME: Jessy
CITTA DELL'INCONTRO: Corsico
ZONA: Via Caboto 45.443228,9.114953
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 RAI2, no BBJ e CIM, FK e DATY non chiesti.
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ+RAI1 - 100 per BJ+RAI+RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello da velina, bel culetto, 2^ di seno sodo e rotondo con capezzoli piccoli e rettivi, alta meno di 1,70 occhi castani, capelli biondissimi tinti, bel viso da ragazzina.
ATTITUDINE: seria nell'intervista ma caricata si lascia andare quindi socevole e simpatica, non mette assolutamente fretta, prestazione niente di speciale.

LA MIA RECENSIONE:

Fortunatamente la becco al primo colpo, altre volte non ero riuscito a caricarla, indossava leggins bianchi che risaltavano il suo bel culetto e davanti il taglio della sua patatina, mi accosto a lei e l'intervisto, classico rate per servizio base ma la richiesta per il lato b è alta, mi accontento del basic e la invito a salire, si parla piacevolmente mentre mi guida all'imbosco che purtroppo non è il massimo.
Ci prepariamo, lei si toglie completamente leggins e mutandine, solleva il maglioncino fino a farlo diventare quasi una sciarpa e toglie il reggiseno, chiedo il permesso di baciare le tettine e accetta serenamente, le bacio, le tocco, gioco con i capezzoli che si inturgidiscono, la accarezzo tutta (non gradisce le dita in entrambi i canali), insomma, esploro ogni centimetro del suo corpo perfetto, quasi da adolescente, lei è super disponibile, e mi dice di apprezzare la mia delicatezza, certo le dico, mica sei un pezzo di legno e lei sorride, ha un sorriso veramente bello, da ragazzina.
Arriva il suo turno però, non devo certo lavorare solo io, incappuccia e si mette all'opera con la sua boccuccia, non è un fenomeno ma io e birillo apprezziamo il suo lavoro lento, molto leggero anche se poco profondo ma condito da rotazioni della testa e gradevole massaggio ai gioielli, un po' a intermittenza ma è bastato prendere la sua manina che me li custodiva per farle capire che era meglio non fermarsi....che
bello.
Come dicevo nella scheda non mette fretta, infatti continua a lungo nella sua opera dopo avermi anche chiesto se volevo che proseguisse e raggiungo un'ottima eccitazione, mi chiede poi come voglio che ci mettiamo per RAI1, si mette il gel e partiamo con una mission da me gradita e con lei partecipe, senza esagerazione, ma per me è una posizione un pò scomoda quindi dopo qualche minuto faccio un pit stop per cambio posizione, pecorina e via, che bello vedere quel culetto e sbatterci contro, toccarlo, allargare le chiappette morbide e scoprire un RAI2 abbastanza navigato (che avrei voluto tanto tanto trapanare ma, 100 in car sinceramente, anche pensando a tutto quello che può avere di positivo una ragazza, mi sembrano troppi), tutto ciò sinceramente mi porta al traguardo in breve tempo.
Brava, dolce e tranquilla.

Alto