[RECE] Joanna o Giovanna - OTR - SS 96 Puglia

Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
181
Reaction score
145
Località
puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: JOANNA (Giovanna)
Nazionalità: Latina
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: Bel fisico, una 5°, classico culo latin corposo ma no grasso, bionda, incisivi importanti ma non disturbanti
Attitudine: OTTIMA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ - RAI1
Servizi usufruiti: BJ - RAI1
Durata dell'incontro: 10 minut

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: al momento dell'incontro nella roulette di Daria sulla 96 Google Maps
ma quando sono ripassato qualche giorno dopo l'ho trovata dall'altro lato un po' più avanti: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Giretto nella nuova amsterdam della provincia di Bari, 4 nuovissime postazione, un buon ricambio di nuove girls (sono riuscito a passare velocemente 2 volte in una settimana per vedere un po' la situazione e ho già trovato ragazze diverse)
Ma forse proprio per la novità ci sono lunghe file, quindi vado a vedere se è tornata Daria ma trovo Joanna. Gira seminuda nella roulotte, mi colpiscono le sue tette morbide e mi sembra un buon affare rispetto alla coda che devo farmi solo per vedere chi sta nelle nuove casette.
Entro, lei molto simpatica mi accoglie calorosamente e inizio a tastarla un po' ovunque. Nonostante di viso non sia bellissima (ma non è un cesso) ha un bel fisico, con glutei latin e tette che viaggiano sulla 5° misura che credo siano naturali ma non ci metto la mano sul fuoco. (anche perchè è passato qualche giorno e nel frattempo ho avuto incontri con no-prof che mi offuscano un po' il ricordo)
Inizia un bel BJ seduta al letto, ci mette veramente impegno, non stringe troppo e lavora molto di lingua, promossa. Poi mi chiede come vuole proseguire, il culo latin mi tenta la pecos, ma anche le tette meritano e decido di stendermi sopra di lei. Una mano sulla tetta, una mano ad aprirle la coscia e si stantuffa. Lei incassa i colpi, qualche gemito "naturale" (poi vabbe bisogna sempre vedere, ma almeno non ripete frasi fastidiose) e concludo.
Ora si è spostata nella posizione indicata sopra, forse ripeto l'esperienza. Ma con tutte le novità che ci sono, forse deve aspettare che concluda il giro prima xD

P.S. : ah mi ha detto che è stata parecchio nelle casette di Ruvo
 
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
980
Noto che al sud siete più fortunati di noi al centro....ragazze latine, ucraine, albanesi...e pure organizzate in casette...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: JOHANNA
Nazionalità: Latina
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: Bel fisico, una 5°, classico culo latin corposo ma no grasso, bionda
Attitudine: OTTIMA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20/30
Servizi offerti: BJ - BBJ - RAI1
Servizi usufruiti: BJ - BBJ - RAI1
Durata dell'incontro: 15 minut

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: in roulotte qui: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Bella esperienza che ho ripetuto la settimana scorsa a distanza di 3 gg dalla prima.
La ragazza merita: alta 1.60 circa, bionda, non bellissima di viso, ma comunque piacevole, ha un bel corpo: tette naturalissime 5 misura. Fianchi stretti e culo latin sodo. Perfetta per me.
E' poi molto socevole ed accondiscendente.
Inizia l'attività alle 8:30 del mattino.
Il servizio standard BJ+RAI1 è offerto al prezzo standard, mente chiede 20 in più per un BBJ. RAI2 no.
La prima volta ho usufruito dello standard.
Si spoglia completamente, e ci si struscia un po, permettendo di massaggiare i 2 bellissimi meloni. Poi si siede sul letto, lo incappuccia e parte per un paio di minuti. Buono ma non eccelso.
Una volta sull'attenti ti chiede la posizione. Io opto sempre per la pecorina che con lei è meravigliosa: la vita stretta offre una presa perfetta e quel culo a 90 gradi è bellissimo.
Oltre 5 minuti di stantuffo in cui lei regge bene con quache piccolo gemito, credo vero, mi stancano. Decido di fermarmi.
Tolgo il gommino e le chiedo di stendersi e farmi ammirare la fica. Molto bella. Permette di toccarla, di aprirla ma di non entrarvi.
Inginocchiato vengo in poco tempo con la mia mano di fronte a cotanta visione.
Piccolo social durante la rivestizione e saluti.
Ci sono tornato, come dicevo, 3 gg dopo. Le ho offerto 30 per aggiungere un BBJ e lei ha accettato.
Però il BBJ è durato poco e non ho notato differenze col BJ con cui ha continuato dopo l'incappicciamento.
Questa volta il pecos si è concluso nel gommino con mia grande sodisfazione.
Ci tornerò una terza volta e mi riprometto di chiederle se prevede per quanto tempo resterà.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
12
Reaction score
84
Età
25
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Johanna
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 29 dichiarati
Descrizione fisica: 1.60m cc, capelli biondi naturali, fisico formoso ma ricostruito, 5° seno rifatto (gli erano doloranti), bel culo naturale, viso discreto.
Attitudine: buona, gentile, accogliente.
Reperibilità: mattina, primo pomeriggio fino alle 17

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj e rai1
Durata dell'incontro: 10min cc

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Strada SS98, Terlizzi, lato mare, roulotte all'interno di un locale recintato affiancato ad un'azienda.
Coordinate: 41,1099821, 16,5124455

RECENSIONE:
Era da settimane che notavo questa roulotte che, rispetto ad altre storiche presenze, è comparsa relativamente da poco.
Cosi oggi decido di passarci per vedere se ci fosse qualcosa di interessante ed, poiché avevo la biscia che scalciava e dimenava, ero già pronto ad un ripiego svuotapalle qualsiasi pur di calmarlo.

Arrivo, parcheggio alla meglio per vedere se la presenza si sporgesse per osservarla ed eccola li, roba di millisecondi e il mio cervello rettiliano mi dà subito l'Ok, cosi scendo e salgo sulla roulotte.
Segue presentazione, solita routine di pulizia e igienizzazione è via con il Bj ben fatto, calmo, intenso, non troppo profondo.
Il pistone si alza dopo qualche minuto e le dico di mettersi a pecora, bella visione, la bombardo a dovere e a lungo (5minuti), con tanto di parole sporche, lei gemeva a tratti. Finché decido che può bastare e vengo nel gommino.
Piacevole esperienza, la rifarei.

Lei non rimarrá molto, fra una settimana andrà via, questo è quanto devo.
Buona giornata a tutti!
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
181
Reaction score
145
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
Incisivi importanti? Perché sembra la descrizione di una Joanna che avevo recensito qualche mese fa sulla 96
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
12
Reaction score
84
Età
25
No, non ha incisivi importanti, il viso e i denti erano normali. Lei è una presenza che non ha a che vedere con quella della 96.
 
Commenta
Alto