[RECE] Joanna o Giovanna - OTR - SS 96 Puglia

Reaction score
237
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: JOANNA (Giovanna)
Nazionalità: Latina
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: Bel fisico, una 5°, classico culo latin corposo ma no grasso, bionda, incisivi importanti ma non disturbanti
Attitudine: OTTIMA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ - RAI1
Servizi usufruiti: BJ - RAI1
Durata dell'incontro: 10 minut

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: al momento dell'incontro nella roulette di Daria sulla 96 Google Maps
ma quando sono ripassato qualche giorno dopo l'ho trovata dall'altro lato un po' più avanti: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Giretto nella nuova amsterdam della provincia di Bari, 4 nuovissime postazione, un buon ricambio di nuove girls (sono riuscito a passare velocemente 2 volte in una settimana per vedere un po' la situazione e ho già trovato ragazze diverse)
Ma forse proprio per la novità ci sono lunghe file, quindi vado a vedere se è tornata Daria ma trovo Joanna. Gira seminuda nella roulotte, mi colpiscono le sue tette morbide e mi sembra un buon affare rispetto alla coda che devo farmi solo per vedere chi sta nelle nuove casette.
Entro, lei molto simpatica mi accoglie calorosamente e inizio a tastarla un po' ovunque. Nonostante di viso non sia bellissima (ma non è un cesso) ha un bel fisico, con glutei latin e tette che viaggiano sulla 5° misura che credo siano naturali ma non ci metto la mano sul fuoco. (anche perchè è passato qualche giorno e nel frattempo ho avuto incontri con no-prof che mi offuscano un po' il ricordo)
Inizia un bel BJ seduta al letto, ci mette veramente impegno, non stringe troppo e lavora molto di lingua, promossa. Poi mi chiede come vuole proseguire, il culo latin mi tenta la pecos, ma anche le tette meritano e decido di stendermi sopra di lei. Una mano sulla tetta, una mano ad aprirle la coscia e si stantuffa. Lei incassa i colpi, qualche gemito "naturale" (poi vabbe bisogna sempre vedere, ma almeno non ripete frasi fastidiose) e concludo.
Ora si è spostata nella posizione indicata sopra, forse ripeto l'esperienza. Ma con tutte le novità che ci sono, forse deve aspettare che concluda il giro prima xD

P.S. : ah mi ha detto che è stata parecchio nelle casette di Ruvo

Noto che al sud siete più fortunati di noi al centro....ragazze latine, ucraine, albanesi...e pure organizzate in casette...

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: JOHANNA
Nazionalità: Latina
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: Bel fisico, una 5°, classico culo latin corposo ma no grasso, bionda
Attitudine: OTTIMA

Compenso concordato: 20/30
Servizi offerti: BJ - BBJ - RAI1
Servizi usufruiti: BJ - BBJ - RAI1
Durata dell'incontro: 15 minut

Zona di imbarco: in roulotte qui: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Bella esperienza che ho ripetuto la settimana scorsa a distanza di 3 gg dalla prima.
La ragazza merita: alta 1.60 circa, bionda, non bellissima di viso, ma comunque piacevole, ha un bel corpo: tette naturalissime 5 misura. Fianchi stretti e culo latin sodo. Perfetta per me.
E' poi molto socevole ed accondiscendente.
Inizia l'attività alle 8:30 del mattino.
Il servizio standard BJ+RAI1 è offerto al prezzo standard, mente chiede 20 in più per un BBJ. RAI2 no.
La prima volta ho usufruito dello standard.
Si spoglia completamente, e ci si struscia un po, permettendo di massaggiare i 2 bellissimi meloni. Poi si siede sul letto, lo incappuccia e parte per un paio di minuti. Buono ma non eccelso.
Una volta sull'attenti ti chiede la posizione. Io opto sempre per la pecorina che con lei è meravigliosa: la vita stretta offre una presa perfetta e quel culo a 90 gradi è bellissimo.
Oltre 5 minuti di stantuffo in cui lei regge bene con quache piccolo gemito, credo vero, mi stancano. Decido di fermarmi.
Tolgo il gommino e le chiedo di stendersi e farmi ammirare la fica. Molto bella. Permette di toccarla, di aprirla ma di non entrarvi.
Inginocchiato vengo in poco tempo con la mia mano di fronte a cotanta visione.
Piccolo social durante la rivestizione e saluti.
Ci sono tornato, come dicevo, 3 gg dopo. Le ho offerto 30 per aggiungere un BBJ e lei ha accettato.
Però il BBJ è durato poco e non ho notato differenze col BJ con cui ha continuato dopo l'incappicciamento.
Questa volta il pecos si è concluso nel gommino con mia grande sodisfazione.
Ci tornerò una terza volta e mi riprometto di chiederle se prevede per quanto tempo resterà.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Johanna
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 29 dichiarati
Descrizione fisica: 1.60m cc, capelli biondi naturali, fisico formoso ma ricostruito, 5° seno rifatto (gli erano doloranti), bel culo naturale, viso discreto.
Attitudine: buona, gentile, accogliente.
Reperibilità: mattina, primo pomeriggio fino alle 17

Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj e rai1
Durata dell'incontro: 10min cc

Zona di imbarco: Strada SS98, Terlizzi, lato mare, roulotte all'interno di un locale recintato affiancato ad un'azienda.
Coordinate: 41,1099821, 16,5124455

RECENSIONE:
Era da settimane che notavo questa roulotte che, rispetto ad altre storiche presenze, è comparsa relativamente da poco.
Cosi oggi decido di passarci per vedere se ci fosse qualcosa di interessante ed, poiché avevo la biscia che scalciava e dimenava, ero già pronto ad un ripiego svuotapalle qualsiasi pur di calmarlo.

Arrivo, parcheggio alla meglio per vedere se la presenza si sporgesse per osservarla ed eccola li, roba di millisecondi e il mio cervello rettiliano mi dà subito l'Ok, cosi scendo e salgo sulla roulotte.
Segue presentazione, solita routine di pulizia e igienizzazione è via con il Bj ben fatto, calmo, intenso, non troppo profondo.
Il pistone si alza dopo qualche minuto e le dico di mettersi a pecora, bella visione, la bombardo a dovere e a lungo (5minuti), con tanto di parole sporche, lei gemeva a tratti. Finché decido che può bastare e vengo nel gommino.
Piacevole esperienza, la rifarei.

Lei non rimarrá molto, fra una settimana andrà via, questo è quanto devo.
Buona giornata a tutti!

Incisivi importanti? Perché sembra la descrizione di una Joanna che avevo recensito qualche mese fa sulla 96

No, non ha incisivi importanti, il viso e i denti erano normali. Lei è una presenza che non ha a che vedere con quella della 96.

Indietro
Alto