[RECE] Jody – OTR – Turate (CO) - diurna

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.061
Reaction score
632
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO:Turate (CO),
ZONA: 45.674974,9.007681,
NOME DICHIARATO: Jody,
NAZIONALITA' DICHIARATA: italiana,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 38 quasi 39 (1974),
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 30,
COMPENSO CONCORDATO: 30,
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60 metri, corporatura grossa, 1° diseno, capelli biondo scuri corti e lisci,
ATTITUDINE: socievole, simpatica e partecipativa.

LA MIA RECENSIONE: Questo pomeriggio dopo ilGP ho deciso di svolgere un giro sulla SP33 Turate-Lomazzo. Arrivo nel puntosummenzionato ed ho notato ai bordi della strada sul relativo incrocio una piccolautilitaria grigia. Mi sono avvicinato ed ho ottenuto i suddetti dati. Oltre aquelli, Jody mi ha offerto di andare nella sua casetta che si trovava vicino alrispettivo luogo d’imbosco, ma con maggiorazione della prestazione a 50. Horifiutato quest’ultimo optional.
Arrivati nel posto, ci siamo preparati e lei stessa mi haspiegato che era di origini meridionali, abitava in un paese del varesotto ederano due anni che stava svolgendo questo mestiere poiché senza lavoro dovevamantenere due figli.
Nell’amplesso è stata molto partecipativa e non ha richiestofretta. Si notava che non era certo molto magra nel muoversi nel veicolo. Mi haconcesso anche dei baci leggeri sulla labbra, ma non un FK. Io le ho detto cheil bacio, svolto in questo modo, non può delinearsi nel vero amore, siccomequesto non si può mai comprare. Posso dire che ha quasi svolto un GFE. In effetti,è stata molto passionevole durante l’approccio, almeno così lei stessa ha fattosembrare.
Mentre la riportavo alla postazione, le ho riferito che il suolavoro è stato tassato ai sensi dell’articolo 36 comma 34bis della Legge 248del 2006, come chiarificato dalla Cassazione con Sentenza n. 10578 del 2011 ele ho consegnato un volantino in merito che sto elargendo alle OTR. Lei stessaè rimasta stupita da tale condizione descritta. Mentre percorrevamo la stradasterrata, all’improvviso abbiamo incrociato un’autovettura dei CC che provenivain senso opposto. Questi hanno intimato lo stop al mio veicolo. Mi hannocontrollato la patente ed il libretto dello stesso, mentre Jody, già censitadalle medesime FdO, è stata invitata da queste a tornare a piedi verso la suapostazione dove stazionava anche la sua collega straniera dai capelli neri,lisci e lunghi.
I CC mi hanno detto che a Turate è in vigore un’Ordinanza ditipo Comunale (forse quelle utilizzate con gli articoli 6 e 7 del Codice dellaStrada) e senza farmi alcuna sanzione, mi hanno riferito che non si può andarea prostitute, visto che si induce queste al rispettivo mestiere e mi avrebberofatto la sanzione per la cintura slacciata. Io ho replicato a questi checonosco a memoria la Legge 75 del 1958 “Merlin” e che non è assolutamente veroche si può essere accusati d’induzione alla prostituzione quando ci si avvale dellemeretrici, poiché la legge prevede la possibilità d’esecuzione della relativaprofessione, con i soli reati corrispondenti diretti a terze parti. In effetti,le meretrici sono già indotte a tale lavoro ed in più la cintura di sicurezzaera allacciata, con tanto di testimone a bordo della mia autovettura.
Successivamente, dopo aver preso i miei dati, mi hanno lasciato liberoe mi hanno riferito di non tornare in zona, visto che non volevano che questeesercitino nello stesso luogo.
Saranno stati forse increduli ad osservare una persona eruditain merito.
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
Tempo fa mi ero accorto anche io (penso per primo) della ragazza in questione alle stesse cordinate che hai postato te Francone e appunto avevo chiesto nel 3d "sp32" se qulacuno l'aveva gia recensita....a quelle cordinate su una piccola autovettura grigia combacia tutto ! che sorpresa il fatto che è italiana e chi l'avrebbe mai detto?...spesso staziona anche un'altra mora capello nero e viso un po particolare ...lei molkto magra e personalmente non ci andrei neanche se me lo proprone a gratis
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.061
Reaction score
632
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Tempo fa mi ero accorto anche io (penso per primo) della ragazza in questione alle stesse cordinate che hai postato te Francone e appunto avevo chiesto nel 3d "sp32" se qulacuno l'aveva gia recensita....a quelle cordinate su una piccola autovettura grigia combacia tutto ! che sorpresa il fatto che è italiana e chi l'avrebbe mai detto?...spesso staziona anche un'altra mora capello nero e viso un po particolare ...lei molkto magra e personalmente non ci andrei neanche se me lo proprone a gratis
Jody mi ha riferito che sta svolgendo questo impiego da due anni, poiché ha due figli da mantenere ed era a quell'epoca rimasta senza lavoro. Io non l'ho mai vista in quella zona nei mesi passati.
Quella mora e magra è la sua amica. I CC hanno controllato prima lei e l'autovettura grigia, parcheggiata all'incrocio. Jody mi ha detto che tale sua collega è albanese. Mi è sembrato che queste due OTR abbiano il detto veicolo in comune!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
Jody mi ha riferito che sta svolgendo questo impiego da due anni, poiché ha due figli da mantenere ed era a quell'epoca rimasta senza lavoro. Io non l'ho mai vista in quella zona nei mesi passati.
Quella mora e magra è la sua amica. I CC hanno controllato prima lei e l'autovettura grigia, parcheggiata all'incrocio. Jody mi ha detto che tale sua collega è albanese. Mi è sembrato che queste due OTR abbiano il detto veicolo in comune!
ti posso garantire Franco al 100% con la garanzia piu assoluta che lei a quelle cordinate staziona a malapena da un mesetto circa, probabilmente prima esercitava il mestiere in altre piazze o paesi , ma li in quelle cordinate che hai postato è nuova da circa un mese scarso,infatti mi sono accorto di una nuova presenza automunita di micra grigia che mai avevo visto....mentre la collega l'albanese magrissima mora con un viso che fa piangere come le cipolle in cucina è li fissa da un bel pezzo ormai.....diciamo che in quel punto è una specie di "rebus" a quelle stesse cordinate tempo fa erano presenti anche delle black .. poi è stato il turno di 2 rumene tra cui una bionda sempre in minigonna segno inconfondibile le sue cosce formose (non grassa) e un altra non male davvero; magra mora capello alle spalle e un viso squadrato..non avranno neanche avuto 30 anni entrambe..peccato per la postazione davvero pericolosa e trafficata ..impossibile davvero essere tranquilli in quel punto troppo trafficato per non parlare dei posti di blocco dei CC o della municipale sempre nei paraggi...insomma area troppo pericolosa per fermarsi , il che a malincuore ho dovuto rinunciare a intervistarle entrambi ..insomma ricapitolando : lei è li da un mesetto piu o meno mentre la collega albanese da molto piu tempo....poi ci sono state le black almeno un paio...poi la bionda e la mora rumene (sparite??!)....l'unica cosa che mi sorprende è che è Italiana Jody e non capita tutti i giorni trovare OTR italiane!
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Concordo con Fratello Bionsen...
...la Ragazza Recensita non è molto che staziona in quel punto con la sua autovettura...a ''stare larghi'' direi un paio di mesi...

...mentre la Collega mora è una veterana del posto...direi un paio d'anni o forse più...da notizie ''carpite'' ai Colleghi del web la Ragazza in questione si chiama Adelina...Albanese...25 anni circa...pare che svolga doppia attività...chiusa quella pomeridiana a Lomazzo apre quella serale a Busto Arsizio...
...non ho mai cercato contatto non tanto perchè non m'attizzi...anzi...ma perchè il mio radar antimissile la cerchia sempre di rosso...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.061
Reaction score
632
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
ti posso garantire Franco al 100% con la garanzia piu assoluta che lei a quelle cordinate staziona a malapena da un mesetto circa, probabilmente prima esercitava il mestiere in altre piazze o paesi , ma li in quelle cordinate che hai postato è nuova da circa un mese scarso,infatti mi sono accorto di una nuova presenza automunita di micra grigia che mai avevo visto....mentre la collega l'albanese magrissima mora con un viso che fa piangere come le cipolle in cucina è li fissa da un bel pezzo ormai.....diciamo che in quel punto è una specie di "rebus" a quelle stesse cordinate tempo fa erano presenti anche delle black .. poi è stato il turno di 2 rumene tra cui una bionda sempre in minigonna segno inconfondibile le sue cosce formose (non grassa) e un altra non male davvero; magra mora capello alle spalle e un viso squadrato..non avranno neanche avuto 30 anni entrambe..peccato per la postazione davvero pericolosa e trafficata ..impossibile davvero essere tranquilli in quel punto troppo trafficato per non parlare dei posti di blocco dei CC o della municipale sempre nei paraggi...insomma area troppo pericolosa per fermarsi , il che a malincuore ho dovuto rinunciare a intervistarle entrambi ..insomma ricapitolando : lei è li da un mesetto piu o meno mentre la collega albanese da molto piu tempo....poi ci sono state le black almeno un paio...poi la bionda e la mora rumene (sparite??!)....l'unica cosa che mi sorprende è che è Italiana Jody e non capita tutti i giorni trovare OTR italiane!

Riguardo alle sanzioni del posto, Jody mi ha detto che ne ha subite alcune e sta facendo ricorso con un avvocato.
Difatti, le OTR italiane sono in aumento: http://community.punterforum.com/[r...72816.html?highlight=gabriella+limido+comasco
http://community.punterforum.com/[r...turna-vt70948.html?highlight=valentina+agrate
http://community.punterforum.com/[r...diurna-vt40376.html?highlight=daniela+vernate
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
Concordo con Fratello Bionsen...
...la Ragazza Recensita non è molto che staziona in quel punto con la sua autovettura...a ''stare larghi'' direi un paio di mesi...

...mentre la Collega mora è una veterana del posto...direi un paio d'anni o forse più...da notizie ''carpite'' ai Colleghi del web la Ragazza in questione si chiama Adelina...Albanese...25 anni circa...pare che svolga doppia attività...chiusa quella pomeridiana a Lomazzo apre quella serale a Busto Arsizio...
...non ho mai cercato contatto non tanto perchè non m'attizzi...anzi...ma perchè il mio radar antimissile la cerchia sempre di rosso...

per me è inguardabile veramente! :bad: piuttosto qualcuno ha notizia della biondona con le coscione belle in carne e della morettina viso tagliente!? stazionavano fino a qualche tempo fa a le stesse cordinate ...praticamente una di fronte all'altra!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
304
Reaction score
1.112
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jody
Nazionalità: italiana
Età apparente: 47 (circa)
Descrizione fisica: 1, 60 circa , capelli biondi , viso stretto, occhi non visti causa occhiali da sole che non si è mai tolta , corpuratura molto magra , seno 2 , culetto sodo
Attitudine: simpatica , buon social , non frettolosa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Turate , nella stradina dopo il tunnel sulla destra
Coordinate: 45.674961,9.007673

LA MIA RECENSIONE

IL mio incontro risale alla settimana scorsa quando leggendo in questo Thread negli aggiornamenti continui la presenza di questa milf Italiana di origine meridionale , con rece ormai remota di @Francostars che ringrazio , decido di andare a visionare personalmente .:dirol:

Passando nel pomeriggio la trovo in auto bianca C3 parcheggiata nella stradina sterrata sulla destra a poca distanza dal tunnel
con occhiali da sole e capelli biondi con una cresta da punk che le tolgono parecchi anni da suo anagrafe .
Mi elenca il menu 20 il pompino e 30 a scopare, con un sorriso dice cosa vogliamo fare ??
Le rispondo andiamo a scopare facendola salire in auto dove si dimostra fin da subito socievole e simpatica:hi:

Al suo imbosco confessa di essere rimasta assente dal lavoro da quasi 3 anni per covid e problemi fisici con operazioni in ospedale
dove è dimagrita parecchio , facendomi notare di aver perso le sue tette diventate una 2' , mentre sorridendo il suo vecchio culone del passato si è trasformato in un piccolo culetto di gradevole forma in una calzamaglia bianca .

Versato il pattuito da 30 denari mi calza l'impermeabile trasparente , essendo in piedi fuori dal'auto si gira strusciandomi il culo sul mio birillo intuendo, subito che opera con partecipazione avendo esperienza nel settore professando da parecchi anni .
Parte poi con la bocca con grande energia e buona tecnica a pomparmi senza mai l'uso delle mani , interrompendosi una volta soltanto a prendere fiato per poi rituffarsi su mio compare con passione senza grande velocita ma con costanza e pressione di buona fattura .

Raggiunta la giusta durezza chiede se voglio farlo sdraiato li vicino con una coperta o in piedi , dopo un breve ripensamento decido
in piedi con lei inclinata verso il basso a 90 ' che penetro nella sua patata pulita depilata umida non sfondata ancora strettina e accogliente nonostante abbia fatto parecchi tagliandi , terminando dopo pochi minuti nel gommino durante i suoi gemiti di piacere, con poca recitazione teatrale albanese che operano nelle sue vicinanze essendo l'unica italiana di tutta la zona:dance4:
Pulizia di rito con salviette umide e ritorno alla sua auto .


Esperienza positiva con questa milf con poca carne , essendole rimasto il solo culetto ancora gradevole , non mette nessuna fretta cercando di soddisfare la sua clientela mettendola a proprio agio senza nessun timer:clapping:


Saluti ... :bye:
 
Commenta
Alto