[RECE] Johana - OTR - Teverola (sotto al ponticello di fronte al rudere)

Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
19
Reaction score
21
Località
napoli
NOME: Felicia
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola (CE)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50+hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50+ hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta poco meno di 170 cm, capelli a caschetto scuri, viso della ragazza della porta accanto, taglia 44 penso una terza di seno bello.
ATTITUDINE: Tranquilla, disponibile,

LA MIA RECENSIONE:
Ho testato la fanciulla incuriosito dal suo viso arrapante
Mi trovo a passare in zona e la noto in postazione: si nota che è giovane, ha l’aspetto della ragazza della porta accanto ed è vestita con un vestitino grigio con fisico non proprio da velina ma piacevole
Faccio un giro per riguardarla meglio, mi fermo e la carico
Durante il tragitto verso il tugurio con camere nuove a 30 euro noto che parla benino l italiano, dice che e qui da un anno
ci accomodiamo nella camera nuova , lavaggi di rito per entrambi, noto un tatuaggio tra le tette che a me piace.
si lascia toccare e baciare senza problemi. le tette sono grandi volevo approfittare di una spagnola ma mi dice di no per mi fa leccare abbondantemente la sua figa tutta profumata.
pompino gradevole anke perche lo mette quasi tutto in bocca peccato pe il preservativo che e quello rosso che e spessissimo
Dopo un po’ decide che è ora di scopare, le salgo sopra e capitolo, sembra partecipativa o cmq a me e piaciuto
Ripulita a i gioielli, ci rivestiamo e via.. penso di ritornarci
 

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
NOME: joana
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola (CE)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta poco meno di 170 cm con tacchi,mora viso carino e da vestita sembra bona
ATTITUDINE: mah ? non ha attitudine

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo in logo e gira e rigira sotto il ponticello noto questa mora a me nuova capelli scuri sulle spalle bel viso top che mette in mostra un buon seno e micro pantaloncino con calze a rete che sul tacco rendono di bella visione gambe e culo intervista e carico direzione tugurio.
Sale in auto e le prime parole che mi dice sono : sto lavoro non lo sopporto mi stressa...iniziamo bene...arrivati in stanza per primo mi chiede soldi ,vedo a lavarmi e la trovo svestita mentre sbadiglia al bordo letto e tutto quello che i miei occhi di buono avevano visto era merito del buon vestiario infatti il seno è piccolo e non tanto sodo,il culo è molle e abbondante e le gambe sono grosse e floscie senza calze.
Inizia un pompino discreto che aimè durera max 2 minuti si rifuta di pompare ancora su mio invito si abbatte sul letto a gambe larghe per farsi infilare gli do 4 5 botte per arrivare e andare via ...
Da notare che non si lava ne prima ne dopo non so se aveva qualcosa quella giornata ma esperienza pessima.
 
Commenta
Alto