[RECE] Josephine - OTR Notturna - Bologna

Reaction score
186
NOME: Josephine
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna , via Gandhi
ZONA: Fermata bus dietro cimitero, via Gandhi, Bologna
NAZIONALITA': Non ho chiesto ma direi Senegal o Kenya
ETA': Giovane, dice 22, credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: solito 30ello
COMPENSO CONCORDATO: 30 euri
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza di colore, giovane e soda con tutte le sue cose a posto, genere alla Byonce. Non una velina alla Naomi Campbell ma più tonica
ATTITUDINE: gentile, tranquilla ma inesperta

LA MIA RECENSIONE: Dopo una cena pallossissima in quel di Bologna con un gruppo di amici, molti dei quali neo genitori, quindi conversanti solo di cinni e simili riesco a liberarmi verso le 23 e mi ritrovo a girovagare per i viali di Bologna. non posso sprecare questa opportunità che la sorte mi ha regalato e allora mi dirigo in zona cimitero alla ricerca della Silvia recensita poco giorni or sono. Purtroppo ieri sera c'era un vero nubifragio e le vie erano deserte ma alle due pensiline del bus vedo alcune presenze. Alla pensilina lato cimitero vedo 4 girl, 3 sono dei cassonetti mal vestiti e sfondati, una è vestita in bianco, giovane ma non mi sembra rispecchiare le doti fisiche della decantata Silvia. Sull'altro lato, nella pensilina opposta, quella in direzione Modena vedo una ragazza interessante. Altezza media, testa di capelli afro, shortino di jeans che lascia intravedere due gran belle gambe e un bel culetto tipico delle black girls. seno abbondante e in vista e visino giovane e carino.....sarà lei?' Accosto e carico, ma si presenta come Josephine.........azz non è la Silvia ma poco male, non mi lamento. ci dirigiamo nel luogo del trombo che è li vicino ed onestamente non mi piace molto, ma non sono di Bologna e non ho posti alternativi da proporre. lei ha un fare molto tranquillo, voce dolce, non mette fretta ma si capisce che al tempo stesso è anche inesperta e un po' impacciata. Svestizione con lei che mostra un gran bel seno naturale ed un culetto con un vitino stretto e molto arrapante. Partono le danze con il solito gommone rosso....bj lento ben fatto e con ritmo giusto , poi si passa al trombo, qui non si mostra molto partecipativa, non pone grandi divieti o fretta ma non parla per niente e interagisce poco. Concludo e ci si riveste per riportarla in postazione. Conclusioni: credo che fidelizzandola si possa sentire più a suo agio e lasciarsi andare un po', ieri sera anche a causa del temporale c'era una situazione logistica non delle migliori, credo che anche un bel fuck fuori macchina sarebbe molto interessante. Non ho chiesto per l'opzione casa o tariffe extra ma credo che col giusto compenso si possano avere margini di manovra.
Vorrei tornare a riprovarla con più calma e magari non nel posto del trombo in cui ti porta lei.........chissà

Reaction score
1.779
...se è un tipo "alla Beyoncè" forse è quell'altra che ho segnalato ad Obi nel thread di Silvia.......

Commenta
Reaction score
186
  • Creatore Discussione
Lei era da sola nella pensilina del bus di fronte a quella lato cimitero. Per me molto caruccia

Commenta
Reaction score
1.779
...sarà oggetto di accurata perizia......attitudine però un po' scarsina, riferisci.......quanto sarà alta per curiosità?

Commenta
Reaction score
186
  • Creatore Discussione
ALTEZZA NATURAL SARà SUL METRO E 65 CON SCARPA ZEPPATA ERA CIRCA 1,75. ATTITUDINE NON CERTO DA PANTERA, ma comunque non rompe e non mette fretta. credo che la giovane età e probabilmente le circostanze che l'avranno portata sul marciapiede non la rendano molto felice di quello che fa ma credo anche che fidelizzandola un po' possa sentirsi meno intimorita e rilassarsi un po' e spero lasciarsi andare di più.

Commenta
Reaction score
1.779
...Silvia Chepheega è almeno 1.75 giù dai tacchi.....( anche troppo per me che sono "piccolino")

Commenta
Alto