[RECE] Joyce black - OTR diurna - Binasco (Carpiano/Locate Triulzi)

Reaction score
1.051
NOME: Joyce
CITTA DELL'INCONTRO: Carpiano (ma sul confine con Locate Triulzi)
ZONA: Binasca, all'altezza della stradina per Draghetto di Gnignano (qui)
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 21 (autentici, da documento)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (brevissimo, non le piace), BBJ, RAI 1, digitalizzazione entrambi canali
COMPENSO RICHIESTO: 50 (+ stanza)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (+ stanza) dopo vari rialzi indebiti
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: skinny, magrissima; parte superiore del corpo piatta e senza niente di speciale; parte inferiore con gambe chilometriche e culetto da ballerina di samba; viso carino, anche se un po' troppo allungato, il che le dà un'espressione un po' caprina: ma comunque da ragazzina giovane e spigliata
ATTITUDINE: amichevole, allegra e gentile, ma un po' inaffidabile e cazzara, oltre che frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Forse anche per via del decadimento della qualità dell'offerta in loco (per lo meno quella diurna), è da parecchio che non vedo nessuno di noi vecchi frequentatori della Binasca postare nuove recensioni. Avrei potuto recuperare il vecchio thread sulle black, ma ormai mi sembra così tristemente perso nei meandri di questo forum che "bumparlo" mi avrebbe messo malinconia. Dunque, recensione nuova nuova.

Mi sono convinto a farla solo al quarto incontro con questa gazzella nigeriana(due "in the bushes" e due in motel), perché volevo farmi un'idea chiara io, prima di dare un parere generale con una rece. Il giudizio impietoso è: carina, ma non imperdibile; non realmente disonesta, ma neppure del tutto affidabile. Insomma, ci si può fare una bella scopatina, ma senza "idilli romantici" (come quelli di Annabel di un paio d'estati fa, apparentemente sposatasi e andata a vivere all'estero) e stando sempre attenti a non farsi fregare troppo.

La zona è quella delle famigerate "smutandate" (o "kooly noody") e in effetti, a quest'ultimo incontro, Joyce batteva con maglietta traforata, reggiseno a fiori, perizoma rosso fuoco e sandaletti bassi: nient'altro. Culo (parlante) ben esibito verso la strada, secondo nota tradizione delle "smutandate". Giovanissima (ho sbirciato anche il suo permesso di soggiorno, da cui risulta che l'età di 21 che dichiara dovrebbe essere reale), allegra e scanzonata, molto ciarliera se incontra chi sia in grado di dialogare fluentemente in inglese (e ti racconta un sacco di storie della sua vita, di cui magari sono vere solo la metà, ma sono comunque discretamente interessanti).
Il suo più grave difetto è quello di prometterti delle cose e poi, una volta da sola con te, continuare a giocare al rialzo, negandoti prestazioni che invece ti aveva assicurato (giocando su inesistenti incomprensioni linguistiche), a meno che tu non sganci un obolo aggiuntivo. Per giunta, alcune di tali prestazioni non sono propriamente all'altezza: es. mi strappa un ventello in più per FK, che, per carità, concede, e anche ben profondo e slinguante, ma sostanzialmente per meno di due minuti e dandoti l'idea di aver indotto la vergine al sacrifizio. Si fa digitalizzare (sempre per un extra, naturalmente), ma ti spiega solo dopo che per farlo devi ricoprirti le dita con un goldone. E così via. Insomma, farlo con lei non è per niente spiacevole (anche perché ha un culetto sodo e vibrante come due calottine di gelatina al cioccolato), ma è un po' snervante per le continue pretese economiche (e per la relativa fretta: se le fai capire che pretendi di fare le cose con calma, ti asseconda e si lascia anche coinvolgere discretamente, ma prima o poi torna fuori la sua ansia di concludere).
Per la cronaca, l'incontro che descrivo in scheda è il mio ultimo con lei; nella precedente occasione in cui l'avevo portata in albergo, aveva accettato persino CiF, ma per un rialzo talmente esoso che quasi mi ero pentito del pur soddisfacente finale.

Insomma, forse il meglio che sia rimasto in zona "smutandate" di giorno, ma proprio perché non siamo più ai tempi d'oro, direi!

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Si Joyce la conosco da parecchio,e all'inizio ne ero entusiasta perche',non so come mi aveva concesso di tutto,anche se a prezzo di notevoli estorsioni.....ed il termine non e' iperbolico,perche',come vedo ti sei accorto anche tu,arriva quasi a farti veri e propri ricatti in corso d'opera.
Negli incontri successivi questo aspetto negativo era ulteriormente peggiorato,finche' era arrivata a negarmi le prestazioni gia' chiaramente concordate con scuse ed espedienti talmente "schifosi" che non voglio neppure citare,per decenza.
L'ultima volta che l'ho incontrata,parecchio tempo fa,avevo dovuto addirittura minacciarla di chiamare la polizia per farla scendere dall'auto,perche' non voleva scendere finche' non avessi ceduto alla sua ennesima estorsione.
Nonostante questo,tutte le volte che passo di li e mi vede mi chiama sul cell e,con la sua voce lamentosa,quasi piangente,dice che non c'e' lavoro,e di andare in motel,e che mi da' tutto quello che voglio,etc......etc.....
Non la mando affanculo solo perche' non mi piace trattar male la gente,anche se lo meriterebbe,ed anche in memoria di quel paio di volte in cui mi ha fatto stare veramente bene,perche',al di la' di tutto,a me e' sempre piaciuta veramente tanto ,e mi arrapa una cifra.

Commenta
Reaction score
1.051
  • Creatore Discussione
Mio caro Puntlander, mi conforta molto riscoprire che, anche quando capita che non ci sentiamo da un po', i nostri punti di vista rimangono in perfetta sintonia. Non voglio diventare strappalacrime e commuovermi mettendomi a piangere come un vitello, ma è bello sapere di potersi comprendere tra puttanieri! :)

Per quanto riguarda Joyce, hai beccato in pieno i due corni del dilemma: le parole-chiave sono "estorsioni" (complimenti, non avrei saputo definire in modo migliore gli "agguati" a metà rapporto che l'esosa sanguisuga tende tutte le volte) e "arrapante": in qualche suo modo indefinibile (o forse anche definibile, tramite le sue incredibili chiappette alla cacao meravigliao), Joyce veramente lo è. E questo sicuramente ha indotto tanto te, quanto me (nel mio caso, come dicevo, per quattro volte) a cascarci.
Ma, alla fine, per quanto piacevole possa essere farsela, il suo modo di fare a lungo andare finisce per smontare del tutto la poesia.

Mi dispiace che lei non si accorga che, così facendo, di fatto finisce per alienarsi dei clienti che avrebbero potuto diventare una fonte di reddito ben più prolungata per lei: chissà, magari il suo calcolo di spremere il più possibile ogni malcapitato finisce per rivelarsi conveniente per lei, ma, a mio parere, rinunciare a un cinquantino oggi per beccarsi due o tre incontri in più nelle settimane successive potrebbe essere invece una scelta di marketing più intelligente. Ma alla fine che ne so del mondo delle battone e delle loro necessità quotidiane...
Tuttavia, la cosa che ruga di più a un cliente sono gli accordi infranti, le subdole richieste di denaro in corso d'opera, l'inaffidabilità generale, che finisce per allontanare e per impedire la "fidelizzazione".

Bottom line: se fosse un pochino più onesta, Joyce potrebbe davvero valere la pena; così com'è, è stato giusto provarla (e anche a me ha entusiasmato non poco all'inizio), ma poi si scopre che non è il caso di laciarsi prendere all'amo più di tanto...

Commenta
Reaction score
4
Anch'io conosco Joyce (o Jessi per come avevo capito io) da più di un anno e l'ho incontrata diverse volte, fra cui una in motel.
Ultimamente mi capita meno spesso di passare in Binasca, ma per i miei gusti lei è attualmente l'unica ragazza veramente carina che ho visto.
Anche con me ha sempre avuto la tendenza al rialzo e a cercare di spremere sempre qualcosa in più di quanto pattuito. E' indubbiamente un atteggiamento piuttosto fastidioso (e diverse volte l'ho accontentata per far cessare le continue richieste fatte col suo tono "falso piagnucoloso"), però è anche vero che quando le ho detto di no e siamo rimasti ai 30€ pattuiti ha comunque fatto tutto quel che doveva fare senza rifilarmi prestazioni scadenti o affrettate.
Oltre all'aspetto fisico, che rispecchia pienamente i miei gusti, di lei apprezzo il fatto che si spoglia (soprattutto in primavera/estate ovviamente) e si lascia toccare senza far storie, che non mette fretta e che nel rapporto sessuale non si tira indietro come fanno alcune sue colleghe che in un modo o nell'altro ti lasciano entrare solo a metà o limitano drasticamente le posizioni possibili.
Conoscendola, prima di andare in motel avevo messo in chiaro gli accordi (niente di strano, ma un'ora di tempo e due giri di giostra) e alla fin fine è stata ai patti (anche se alla fine è riuscita a estorcermi un ventello extra e un pasto al McDonald...)
L'ultima volta che ci siamo visti a fronte della solita richiesta di aumento del compenso sono riuscito a ottenere un bbj e devo dire che anche in quello ci sa fare e lo ha fatto davvero e bene. C'è in ballo un accordo per provare il suo lato b in motel la prossima volta (con la raccomandazione di portare il lubrificante), ma se e quando deciderò di rischiare vedrò di definire molto chiaramente i termini prima di spostarsi dalla sua postazione.
In sostanza ogni tanto torno a trovarla perché il suo fisico mi piace da morire, ma non troppo spesso e soprattutto quando sono dell'umore giusto per sorbirmi le sue geremiadi...

Ciemme

Commenta
Reaction score
1.051
  • Creatore Discussione
Ciao Sandro e Punt
Qui al sud, il vostro amico virtuale, si chiede e vi chiede: ma sarà mica questa nell'immagine?
https://goo.gl/maps/TVXjxQC3pjM2

Ciao OTR! Quanto tempo! :)

Ma sai che potresti proprio averci preso?
Quello specifico abbigliamento non ricordo di averglielo visto addosso (anche se è pienamente "nel suo stile" ^_^), ma sia il fisico che, soprattutto, le treccine, sembrano proprio dire che è Joyce! Quindi è stata anche immortalata da Google Street View! Bel colpo! ^_^

Commenta
Reaction score
181
Dal fisico potrebbe essere, aspettiamo conferma. Sì, la conoscete e sapete che tratta al rialzo il più possibile, a volte può essere divertente, altre volte no...in ogni caso, per come sono fatto io è no, una volta e poi basta.
Comunque, la trattativa può essere anche piacevole e divertente.
Non oso immaginare cosa chieda per Rai2!

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Ciao Sandro e Punt :bye:
Qui al sud, il vostro amico virtuale, si chiede e vi chiede: ma sarà mica questa nell'immagine?
https://goo.gl/maps/TVXjxQC3pjM2
Fisicamente,da quel che si vede,potrebbe essere lei,anche se la faccia non la vedo,e la foto e' un po' datata perche' la conformazione del sentierino dietro il guard-rail non appare piu' così da un pezzo.....vorrebbe dire che era lì da molto prima di quanto potessimo pensare,e noi non ce ne eravamo accorti !!!

Commenta
Reaction score
1.051
  • Creatore Discussione
Fisicamente,da quel che si vede,potrebbe essere lei,anche se la faccia non la vedo,e la foto e' un po' datata perche' la conformazione del sentierino dietro il guard-rail non appare piu' così da un pezzo.....vorrebbe dire che era lì da molto prima di quanto potessimo pensare,e noi non ce ne eravamo accorti !!!

PUNTLANDER, gli scatti da Google Street View sono tutti datati, in alto a sinistra: e su quello c'è scritto "ago 2016"! Secondo me, quindi, anche la datazione è pienamente compatibile con l'identificazione con Joyce. Da quello che mi ha detto lei (e anche da quello che hai scritto tu), ad agosto dell'anno scorso doveva essersi sicuramente già installata da un po' a lavorare a quell'incrocio.

Anche il sentierino dietro il guard-rail, in fondo, è diverso, ma non poi di così tanto (ci sono passato la settimana scorsa): un tempo i dissuasori di cemento erano girati nell'altro senso, ma non penso che sia cambiato poi granché dall'anno scorso...

Commenta
Reaction score
4
Ho incontrato Joyce la prima volta a maggio dell'anno scorso, quindi ad agosto 2016 era sicuramente qui.
D'altra parte l'estate scorsa Jessica, Annabelle e compagnia erano già sparite e non ricordo nessun'altra ragazza così carina da quelle parti.

Commenta
Reaction score
1.051
Mi ri-inserisco nella discussione per due brevi rettifiche:

1) mi accorgo di aver scritto nella scheda (e anche nella successiva recensione) che Joyce avrebbe 21 anni, come da documento. In realtà si è trattato di un lapsus da parte mia: di anni (comunque effettivamente verificati da data di nascita sbirciata su permesso di soggiorno) Joyce ne ha 23.
Mi sono confuso con una 21enne loft che mi è capitato di incontrare in questi ultimi tempi! :P

2) Vedo solo ora che, come un coglione, nel titolo del thread ho scritto "Binasco" (pur precisando poi: "Carpiano/Locate Triulzi"): ovviamente volevo scrivere "Binasca" (il punto dove batte Joyce sarà lontano almeno una buona decina di chilometri dall'abitato di Binasco).
Sapete se ci sia un modo, magari contattando un moderatore, di modificare il titolo?

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Va be',comunque per noi"intenditori" il contenuto e' chiaro.
Pero' voglio precisare che io non ho mai visto Joyce(Jessi) nella posizione che si vede sulla ripresa di GMaps....l'ho sempre trovata dietro il cespuglio che c'e' all'inizio della stradina di Locate, 15 mt dopo l'incrocio,direz, Locate,sulla sx.

Commenta
Reaction score
1.051
Va be',comunque per noi"intenditori" il contenuto e' chiaro.
Pero' voglio precisare che io non ho mai visto Joyce(Jessi) nella posizione che si vede sulla ripresa di GMaps....l'ho sempre trovata dietro il cespuglio che c'e' all'inizio della stradina di Locate, 15 mt dopo l'incrocio,direz, Locate,sulla sx.

È vero, anch'io l'ho sempre trovata dove dici tu. Però nulla esclude che si sia spostata momentaneamente o, più probabilmente, che sia stata riaccompagnata alla sua postazione da qualcuno che andava in direzione Melegnano e abbia dovuto aspettare un po' prima di poter attraversare (magari proprio perché passava il mezzo di Google Street View! ^_^).

La Binasca è sempre tosta da attraversare: mi ricordo che la settimana scorsa, quando ha dovuto farlo, l'ho vista aspettare non meno di un minuto.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Sai che mi aveva detto Sofia,la nigeriana altissima e bellissima che era arrivata anni fa sulla binasca,e batteva nelle 2 piazzole prima del Moonlight venendo da Siziano sulla dx,che una ragazza era stata travolta da un TIR attravesrando la binasca di notte.....dice che le avevano fatto una macumba(o un voodoo)perche'voleva smettere e andare a stare con un italiano....dice che erano circa le 3 di notte,e sentivano chiamare il suo nome dall'altra parte della strada......lei ,mezza intontita,passetto dopo passetto si era avviata lentamente verso la voce che la chiamava ed e' stata investita da un camion che non si e' neppure fermato.
Si,sembra un po' una delle leggende della binasca,ma Sofia non e' mai stata una che raccontava balle.

Commenta
Reaction score
1.051
Non nominarmi la Sofia (quella vera, di allora!), che sennò mi torna in mente la Sandra, che batteva alle stesse due piazzole (ora abbandonate, almeno di giorno) ed era stata la mia grande passione dell'estate 2013!

Un'altra che, putroppo per me (ma per fortuna per lei!), pare abbia lasciato la professione perché si è felicemente accasata...

Commenta
Reaction score
448
Sai che mi aveva detto Sofia,la nigeriana altissima e bellissima che era arrivata anni fa sulla binasca,e batteva nelle 2 piazzole prima del Moonlight venendo da Siziano sulla dx,che una ragazza era stata travolta da un TIR attravesrando la binasca di notte.....dice che le avevano fatto una macumba(o un voodoo)perche'voleva smettere e andare a stare con un italiano....dice che erano circa le 3 di notte,e sentivano chiamare il suo nome dall'altra parte della strada......lei ,mezza intontita,passetto dopo passetto si era avviata lentamente verso la voce che la chiamava ed e' stata investita da un camion che non si e' neppure fermato.
Si,sembra un po' una delle leggende della binasca,ma Sofia non e' mai stata una che raccontava balle.

Oddio...terribile!! :sad:

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Non nominarmi la Sofia (quella vera, di allora!), che sennò mi torna in mente la Sandra, che batteva alle stesse due piazzole (ora abbandonate, almeno di giorno) ed era stata la mia grande passione dell'estate 2013!

Un'altra che, putroppo per me (ma per fortuna per lei!), pare abbia lasciato la professione perché si è felicemente accasata...
SANDRO&SANDRA :rofl: Me la ricordo benissimo Sandra:gran bella ragazza....mi sa che tra lei e Sofia non c'era una grande simpatia.....non so se e' anche per questo che non e' mai capitata l'occasione di caricarla.

Commenta
Reaction score
1.051
SANDRO&SANDRA Me la ricordo benissimo Sandra:gran bella ragazza....mi sa che tra lei e Sofia non c'era una grande simpatia.....non so se e' anche per questo che non e' mai capitata l'occasione di caricarla.

Ne avevamo parlato a suo tempo: doveva esserci una certa rivalità tra le due (per forza, mi verrebbe da dire: due gran gnoccolone che battevano una di fianco all'altra, rendendo ardua la scelta per i clienti). Anche per questo, io non avevo mai provato a prendere Sofia e tu non avevi mai provato a prendere Sandra: nessuno di noi due voleva rischiare di far ingelosire la sua "favorita"...

Commenta
Reaction score
4
C'è in ballo un accordo per provare il suo lato b in motel la prossima volta (con la raccomandazione di portare il lubrificante), ma se e quando deciderò di rischiare vedrò di definire molto chiaramente i termini prima di spostarsi dalla sua postazione.

Ciemme

E infine, dopo averla rivista un po' di volte in auto, ho deciso di tentare la sorte per provare il lato B di Joyce/Jessi: come mi ero ripromesso prima di farla salire ho messo in chiaro i termini dell'accordo e devo dire cheli ha rispettati senza storie e abbiamo passato una bella oretta in cui ha confermato la discreta bravura nel bbj (anche se ho dovuto insistere un po' di volte per farla continuare e non passare direttamente al trombo) e me la sono ripassata un po' in tutte le posizioni.
Come temevo, però, nonostante un uso generoso di gel, non c'è stato verso di entrare dal retro: ho provato un paio di volte, ma più che la punta non sono riuscito a far entrare. Non ho avuto l'impressione che facesse resistenza intenzionalmente, è che mi sembrava proprio strettino e non volevo certo farle male.

Una volta usciti solito giro al McDonald a prendere qualche rifornimento per Jessi e le sue amiche ( e per me visto che era proprio ora di pranzo:pleasantry:)

Ciemme

Commenta
Alto