[RECE] Joyce Trans - Brescia - PiccoleTrasgressioni

Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PAOLA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET :Joyce - Annunci trans Brescia
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': SUI 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: UGUALE, FOTO UN PO' PATINATE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):NON CHIESTO, USUFRUITO BJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: FATTA BENE, PROPORZIONATA, VERAMENTE GRAN CULO, VISO CARINO E FEMMINILE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: TRANQUILLA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE O ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389 5563

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio e preso da ormone impazzito, decido di contattarla...risposta immediata, mi fiondo all'indirizzo vicino al centro e richiamo...di nuovo risponde subito e mi indica dove salire...arrivato alla porta, entro e la vedo...molto ben fatta e assai femminile, anche di viso...mi chiede cosa voglio fare e ci accordiamo...bj coperto e ginnastica in 2 posizioni con venuta sul gommino.
che dire....la rece non è particolarmente entusiastica ma solo per mia colpa e probabilmente per il rate basso....il fatto è che dopo poche esperienze con trans mi rendo conto che non è per me...intendiamoci, ho sempre cercato e trovato persone tranquille ed educate ma non sono mai uscito soddisfatto...e la stessa sensazione si è ripetuta anche in questo caso.
probabilmente dovevo solo soddisfare la mia curiosità trasgressiva e una volta fatto mi sono reso conto che non è per me...il fatto che le cerco estremamente femminili e non ci penso minimamente a fare il passivo, credo la dica lunga....
cmq Paola è una bella persona tranquilla.
Saluti a tutti.
 

Allegati

  • 12148-20160317162031-110164.jpg
    12148-20160317162031-110164.jpg
    68,5 KB · Visite: 98.524
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
Caro spazzino, anche a me e' successa la stessa identica cosa.....vedi mia rece su Paola......Paola non c'entra assolutamente nulla, anzi! fossero tutte come lei.......forse siamo proprio noi.....BOH! Io, finche' dura cerco di godermela....e poi si vedra'
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
Caro spazzino, anche a me e' successa la stessa identica cosa.....vedi mia rece su Paola......Paola non c'entra assolutamente nulla, anzi! fossero tutte come lei.......forse siamo proprio noi.....BOH! Io, finche' dura cerco di godermela....e poi si vedra'

Si, probabilmente non ci siamo portati....altri sicuramente di divertono da pazzi.
Io personalmente credo mi rivolgerò ad altri lidi....poi, come dici tu, si vedrà.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
anni fa faceva otr a cazzago e prima a castegnato...molto bella e femminile !!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
3
mi attizza da matti !!!!!...volevo testarla mesi fa ma poi e' sparita....stavolta non me la faccio scappare,,,,,,,,:w00t:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola Trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12148
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': SUI 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico tonico, molto bello e minuto. Labbra carnose e culo sodissimo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Frettolosa e poco partecipe
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389 5563

LA MIA RECENSIONE:
Dopo alcune belle recensioni, un'esperienza meno fortunata da raccontare.
Lei è come da foto: fisico veramente bello, labbra carnose, espressione eccitante. Purtroppo le note positive finiscono qui: l'incontro dura al massimo una ventina di minuti durante i quali lei si dimostra frettolosa e poco partecipe. Sarà stato il rate ridotto che l'ha portata a comportarsi così e forse il fatto che sia il primo incontro: solo durante la penetrazioone ha un attimo durante il quale sembra accendersi, ma dura giusto il tempo per chiedermi di venire... cosa che faccio dopo pochi istanti.
C'è però una nota veramente a demerito: appena mi tolgo da lei noto che il profumo nell'aria non è dei migliori ed il preservativo non è per niente lindo. La cosa mi infastidisce molto, anche perchè avevo già avuto un segnale di scarsa igiene poco prima, provandole a baciare il seno (cosa che poi non ho più fatto): avevo infatti sentito un gusto molto amaro, come se avesse addosso una pomata o quant'altro. Una rinfrescata prima del rapporto col cliente mi parrebbe il minimo per chi decide di fare questa attività.
Peccato perchè lei è molto bella, ma il finale è stato davvero negativo, quindi la voglia di riprovarla è del tutto svanita.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bergamo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET :http://annunci.punterforum.com/trans/paola-tx-54799
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI BJ-69-ANAL SEX:
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN
DESCRIZIONE FISICA:molto tonica ma con curve al posto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38955633XX

LA MIA RECENSIONE:
era un mio pallino gia da tempo contatto la paola ed in mezzora sono da lei in centro a desenzano chiamo mi apre entro luce accesa ed è proprio carina e femminile saldo il dovuto ed iniziamo le danze inizio leccandogli le tette con qualche leggero FK poi inizia un BJ di buona fattura senza uso delle mani ed in un attimo ci ritroviamo in un favoloso 69 che continua per diversi minuti finche non decido che è l'ora di infilzarla lei mi sale sopra con molto vigore alche non resisto piu di tanto e vengo......:heat: buona scopata lei gentile e simpatica e pulita almeno io lo trovata cosi... tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET : http://annunci.punterforum.com/trans/paola-tx-54799
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano d/G
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesto, ma circa 28 /30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in pieno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck, COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: non ho controllato
DESCRIZIONE FISICA: bella tgatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, L ,?
ATTITUDINE: a / P
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE : 38955633xx

LA MIA RECENSIONE:

L’incontro con Paola ha avuto un preambolo divertente, o meglio, lo giudico tale a distanza di qualche settimana.
Sin dal mattino avevo deciso che la sera sarei andato a farmi due salti con una tgatta, e la scelta era caduta su un’italiana di passaggio a Desenzano per pochi giorni. Contattata telefonicamente in tarda serata, ella aveva acconsentito ad incontrarmi nonostante fossero già passate le undici. Giunto a destinazione, ho però commesso l’errore di parcheggiare troppo lontano dal suo appartamento, e mentre camminavo già da dieci minuti a passo spedito sotto una pioggia che improvvisamente era aumentata d’intensità, è successo l’imperdonabile: ho perso il contante…. panico … incazzatura…delusione.....
Dopo aver avvisato la tgatta dell’inconveniente, la quale ha reagito in modo gentile e comprensivo, mi sono messo a ripercorrere la strada che avevo fatto poco prima, prima a piedi e poi in auto, ma niente di niente…Successivamente ad una buona mezzora di ricerche, stavo quasi per abbandonare, e mentre scendevo dalla macchina per controllare se ciò che avevo visto sulla strada era l’ennesima cartaccia, o due pezzi da 50 euro, con estrema felicità appuravo che si trattava della seconda ipotesi: un segno del destino! (O un colpo di culo?) In pochi istanti avevo decretato che concludere la nottata con una scopata era diventato un obbligo, non una libera scelta.
Per realizzare la mia mission (che linguaggio moderno) ho provato sia a chiamare che a mandare un sms alla tgatta, ma ormai aveva staccato il telefono….
Bagnato come un pulcino bagnato, mi sono fermato ad asciugarmi le ossa nell’unico bar aperto, e di seguito ad una cernita della mia t-rubrica ho optato di tentare con Paola: mi ha risposto subito nonostante fosse l’una di notte ed ha acconsentito d’incontrarmi! Con in testa una foto che la ritraeva in bikini distesa sul lettino di una spiaggia di origine vulcanica (sabbia nera), mi sono precipitato da lei, in centro a Desenzano, ed al primo impatto ho affermato affermato tra me e me che mai scelta fu più azzeccata: gran bel pezzo di tgatta! Magra, mulatta, bel fisico tonico, atteggiamento da strafiga che sa di aver fatto colpo su un arrapato/disperato/sfigato, mi ha messo a mio agio accogliendomi con un bel sorriso.
L’appartamento si presentava pulito ed ordinato.
Mi ha ordinato in modo simpaticamente autoritario di smettere di chiacchierare e di lavarmi. Mentre mi stavo spogliando, stesa sul letto completamente nuda in posizione da “Cleopatra” mi osservava altezzosa con fare da giudice, da padrona della situazione, e dopo aver visto il mio cazzo, ha ammiccato uno sguardo da cagna alzando un solo sopracciglio, come a dire “dai… non sei da buttare”: in quel momento, anche se probabilmente recitava, mi sono sentito come uno schiavo al quale la sua padrona aveva deciso di concedersi per superare un momento di noia, praticamente un toro da monta.
Il sesso lo fa bene: al tatto è risultata liscia, pulita e senza odori. Dopo un buon BJ corredato da un graditissimo massaggio anale, ho notato che anche il suo cazzo era durissimo; infatti subito dopo si è coperta con la convinzione di scoparmi. Dopo averle fatto comprendere che, nonostante le sua insistenza, sono solo attivo, l’ho scopata con piena soddisfazione in tutte la posizioni da lei decise: pecos, smorza, in piedi davanti allo specchio con lei che mi ordinava di menarle il durissimo cazzo, di lato, alla mission, sempre con movenze e sproloquio da film porno … che bello…..alla fine sono capitolato mentre ero a cavallo del suo ventre, con lei che nel momento topico ha cercato nuovamente di infilzarmi a tradimento, cioè cercando di sostituire il dito con il quale mi massaggiava l’ano…
Una volta venuto, ha pronunciato subito con rammarico (credo sincero) “amore, dovevi prenderlo però…”. Sarà, ma l’idea non mi sfiora minimamente.
Dopo esserci puliti e lavati entrambi, mentre mi vestivo, ho cercato di accennare un minimo di social time, al quale lei ha reagito svogliatamente; era immersa nel suo tablet (ha un canale su youtube). Mi ha accompagnato alla porta, e porgendomi in modo lascivo la guancia da baciare, mi ha congedato con bel sorriso simile alle giornate di sole invernali: luminoso ma un po’ algido.
Esco da quella casa e me ne vado sotto la pioggia, nella notte.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
Mi dite la via per favore? Sono all estero e non ho telefono. Quando invece torno sono gia vicino a brescia ma non avro internet. Percio da qui mj segno la strada e quando rientro in italia le telefono.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
216
Reaction score
35
Ragazzoni.........ci sono foto o meglio ancora video amatoriali con vista sulla dotazione ?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
si, quella fatto con il tablet ad elmago durante l'amplesso poi caricato sul suo canale youtube :lol::blum:

non avendo notato subito le faccine finali ed essendo poco reattivo all'umorismo, confesso che per un attimo mi son sentito gelare il sangue...comunque sia, al massimo le chiederò i diritti d'autore (pagabili anche in natura). ciao
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
le ho messe proprio per evitare spiacevoli incomprensioni hihihih , a sapere che ti cagavi sotto non le avrei messe :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.334
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: purtroppo ora non riesco a rintracciarlo!
Riferimento internet (link): Joyce - Annunci trans Brescia
Conformità dell'annuncio: foto ovviamente patinate ma è lei!
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia, zona dopo il parchetto di via Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Joyce
Nazionalità: Brasiliana credo
Età apparente: intorno ai 30
Descrizione fisica: non molto alta, fisico snello, culetto e belle tette
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): dovrebbe essere un M
Attitudine: gentile e disponibile
Reperibilità: molto buona, ha risposto al primo tentativo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: pompa coperta, anal, FK, sia attivi che passivi
Servizi usufruiti: tutti da attivo
Durata dell'incontro: mezz'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, ci sono parcheggi sia sulla via che di fronte a dove abita
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: poco o nulla, abita al primo piano

LA MIA RECENSIONE:

Premessa: è da due settimane che volevo fare questa recensione ma tra una cosa e l'altra non sono riuscito a trovare il tempo... fino alla settimana scorsa l'annuncio era online su piccole trasgressioni e TopTrans, ora purtroppo non lo vedo più, probabilmente la gatta non è al momento disponibile. So che comunque ha base a Brescia, quindi metto il link a piccole per quando tornerà online e intanto posto - finalmente!- la recensione.
Mentre sono a fare dei giri in zona Roncadelle mi parte l'ormone e decido di andare a dare un'occhiata alle OTR di Ospitaletto. Dopo un paio di vasche comunque desisto a causa del traffico intenso che c'è un po' dappertutto e delle presenze che, o non mi attizzano, o non riesco a identificare (non volevo fermarmi!). Opto allora per fare una chiamata, e decido di provare qualcosa di nuovo. Mi cade l'occhio su Joyce, presenza stabile su Top nella zona di Brescia. La chiamo e ci mettiamo daccordo per incontrarci tra mezzora, nel frattempo mi faccio dare l'indirizzo e ne approfitto per esplorare la zona dove risiede.
La richiamo, lei è disponibile e mi guida verso la sua casetta, purtroppo l'entrata da leggermente sulla strada e lei sta proprio al primo piano, quindi non è proprio "anti sgamo" come diciamo da queste parti.
Entro e sono piuttosto sorpreso! Lei è proprio quella delle foto, che certo, sono patinate a dovere, ma non noto particolari differenze. Si parte bene, gli ultimi "salti nel vuoto" infatti, non erano andati proprio a buon fine sotto questo punto di vista.
Verso l'obolo, facciamo qualche presentazione e andiamo in camera da letto, dopo essermi spogliato la stringo a me prendendola per il suo bel culetto e inizio a baciarla sul collo e a lanciarmi in qualche FK mentre sento salire entrambi i fratellini di sotto. Qui mi tocca segnalare il primo difetto dell'esperienza: alito da fumatrice! Ora, a me non danno assolutamente fastidio le persone che fumano e solitamente se il sapore in bocca non è troppo intenso neanche ci bado troppo, ma la signorina qui mi sa che si era già fumata un bel pezzo di pacchetto in giornata, il sapore era fin troppo intenso. Le concedo comunque il beneficio del dubbio, perchè credo stesse tornando a casa quando l'ho contattata, magari non ha avuto modo di "tirarsi" completamente!
Dopo qualche minuto mi incappuccia e inizia un buon pompino, che ho trovato ben fatto, seppur non particolarmente energico (ma spesso è meglio così!). Lei mi chiede cosa voglio fare facendomi capire che avrebbe fatto sia l'attiva che la passiva; io comunque scelgo di essere solo attivo, la metto a pecorina e inizio a pompare. Successivamente cambio posizione, me la sdraio davanti e la scopo in maniera piuttosto aggressiva mentre le palpo le tette. Cosa molto positiva: mi sono piaciute davvero le sue tette, abbastanza grandi e ben fatte, piacevoli sia al tocco che alla vista mentre le ballavano durante il pompaggio da ingrifato.
Lei gradisce parecchio la cosa, continuo a darci in questa posizione finchè non schizzo nel gommino, concludo "cadendole" addosso e dandole un FK profondo preso dal momento.
Pulizie di rito, una breve ma utile chiacchierata e abbandono lo scannatoio per tornarmene a casa nel chiaro della sera.
Conclusioni: esperienza positiva! Non pensavo ma mi sono trovato bene con Joyce, nonostante questo non so se ci tornerò, per me è stata la classica trombata che, nonostante i lati positivi, è stata inferiore a quella delle fidelizzate, anche occasionali. Personalmente sono uno che quando vuole andare sul sicuro cerca il meglio (dal mio punto di vista ovviamente!) oppure prova nuove esperienze con tutti i rischi del caso (ma almeno vi porta la rece :D ).
Segnalo che lei gira anche per l'Italia ma ha base a Brescia, quindi dovrebbe essere la città dove la si può incontrare più spesso. Inoltre, mi ha detto che da quando siamo entrati in zona gialla ha ricominciato a lavorare OTR, se non ho capito male stanzia nel distributore che sta a Ospitaletto sulla strada che va a Cazzago, quello dopo la rotonda grossa dopo essersi lasciati alle spalle il cartellone della SABAF, quindi se qualcuno vuole provarla OTR penso che la troverà li.
Mi rammarico ancora di non aver trovato il link funzionante, cavolo fino a domenica funzionava.

Foto ricordo che ho trovato:
12148-20160317162031-110164.jpg
12148-20160317162036-150901.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia

Secondo me è lei...... servirebbe qualche esperto che faccia delle ricerche. Al momento io non riesco, e poi non sono esperto.
 
Commenta
Alto