[RECE] Juanita - OTR Notturna - Monza

Reaction score
82
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Juanita
Nazionalità: sudamericana
Età apparente: 33/35
Descrizione fisica:1,70,mora,bona
Attitudine:abbastanza disponibile
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20 bj
Compenso concordato: 20 bj
Servizi offerti: bj,fuck
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 7 minuti da brivido

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Monza, viale delle industrie
Coordinate: stazione esso

LA MIA RECENSIONE
L'altra sera esco sul tardi senza una meta precisa ma deciso a concludere qualcosa. Punto per prima cosa via Borgazzi e capire un po' com'è l'andazzo. Poca roba. Decido allora di perlustrare zona Colleoni. Entrato in viale delle industrie, dalla parte opposta della strada noto due presenze al benzinaio; una la riconosco, è la solita bionda presenza storica, mentre l'altra mi è nuova. Arrivo alla rotonda, imbocco il controviale per vederla meglio, rallento in prossimità del benzinaio per osservarla più da vicino e....sorpresa, è proprio una bella gnocca.1,70, capelli corvini lisci appena sotto le spalle, vestitino svolazzante che lasciava immaginare un seno sufficientemente prosperoso, due belle gambe. Io e il mio compare decidiamo senza indugio che quella sarà la preda della serata. Arrivo in fondo al vialone, rifaccio tutto il giro...sparita. Porca paletta. Ormai si era fatta l'una passata...speriamo ritorni. Gironzolo 10 minuti, rientro nel vialone ed eccola là, sola soletta ad aspettare me. Mi fermo davanti a lei, abbasso il finestrino e nello stesso momento mi si alza il compare. Sorride, elenca il menù, la faccio salire. Che bella manza, mi piace proprio. Premetto che non giurerei sul nome e non gliel'ho fatto ripetere; in quel momento pensavo solo a bombarmela. A questo punto l'unica nota dolente: l'imbosco. Per ovvie ragioni non dirò dov'è, ma improponibile è dir poco. La ragazza mi rassicura ," tranquillo è tutta la sera che vengo qui ", ma io col fischio che stavo tranquillo. La mia intenzione prima era quella di un bel bj+fuck, ma vista la situazione mi sono limitato ad un bj. Peccato perché la ragazza ci sa fare. Come mi capita in queste occasioni decido di non durare molto...in caso di visita degli omini colorati non ci sarebbe stato il tempo neanche di tirarsi su le braghe. Comunque riesco a darle una bella ravanata alle tette, una terza morbida e, sollevandole la gonna, delle palpate decise al fondoschiena che avrebbe meritato maggior ispezione. Vengo nel gommino con lei che resta attaccata al mio pisello ancora qualche secondo. Si rialza, mi sorride, "sono stata brava?" mi chiede...certo cara. Peccato davvero per l'imbosco. Me ne vado con l'amaro in bocca...avrei tanto voluto metterla a pecora ma in quella situazione sarebbe stato come giocare alla roulette russa.

Alto