[RECE] Julia Anapoliss - Riccione (RN) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Julia Anapoliss
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12238
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1208
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si-Completa
SERVIZI OFFERTI: BBJ - ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.77 Tanta!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI - Una rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33841261xx - 37753259xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata oggi a Riccione. La contatto e mi da un indirizzo limitrofo, poi quando sono nei pressi aggiusta il tiro, corregge l'indirizzo e ci vado. La via non sembra particolarmente frequentata, ma nemmeno riservata, almeno nell'orario di pieno pomeriggio del mio incontro. Entro in casa e la incontro. E' LEI, ECCOME!! Alta, un po' formosetta, ma assolutamnte la Julia che conosciamo anche dai 2/3 video che circolano. Mi mette a mio agio, dialoghiamo un po' e poi iniziano le danze. BJ, mio e suo, poi come da mia richiesta mi infilza!! Non facile, ma nemmeno impossibile (avro' ormai il culo rotto??) Dopo qualche giochino mi metto sopra di lei a smorza candela e lei sapientemente mi fa venire sulla sua pancia. Verso la fine dell'incontro dialoghiamo un po' in maniera piacevole. Durante l'incontro il telefono non ha mai disturbato, anzi, non l'ho nemmeno visto; forse lei da professionista lo aveva nascosto. Brava Julia. Per me ... validissima.

Ultima modifica di un moderatore:
Gli index vanno messi tutti, serve per facilitare la ricerca. Ho aggiunto quello che avevi omesso.

Allegati

• 2016-08-27_135352.jpg
    2016-08-27_135352.jpg
    50,2 KB · Visite: 82
  • 2016-08-27_135411.jpg
    2016-08-27_135411.jpg
    64,8 KB · Visite: 108
  • 2016-08-27_135428.jpg
    2016-08-27_135428.jpg
    50,7 KB · Visite: 91
Ho guardato il tuo link. Ti assicuro che questa era lei! Quindi si tratterà di un'altra che ha usato il suo nome. Certo, ovviamente tra la persona dal vivo e le foto che, bene o male, sono un po' "lavorate" se non altro per la luce giusta, le esposizione eccetera, ci può essere qualche differenza. Ma non ho dubbi sull'identità. Aggiungo che è stata anche molto dolce e simpatica, che non guasta....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto