(RECE) JULIA/GIULIA - OTR Gros RIMINI

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
[RECE] JUlIA - RIMINI) - OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini otr (Gros) - Marebello (RN)
NOME INSERZIONISTA: JULIA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 38-40 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Matronale
ATTITUDINE: Dominante,solo attiva (dipendesse da lei)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
LA MIA ESPERIENZA: Sono a Rimini doipo 5 mesi, vista la stagione del cazzo. Dov'è l'Estate ? Cmq vado al Gros a fare gasolio visto che sono in riserva. Intanto chiamo Paola che non mi risponde segno che è occupata. Faccio un giretto al Gros mentre attendo se Paola mi richiama.. Vedo quattro TS automunite in zona rotonda (quella del distributore), più un paio a piedi fra la rotonda e la piazza del Gros. Nella piazza del Gros c'è ma mitica Joyce, dopo si aggiungerà la biondona alta automunita (mi pare sia operata). Prendo la stradina buia. Subito la mora abbondante, poi dopo la metà ne vedo 4-5, anche la spaccamaroni Duda. Nella stradina che porta in Varisco ce ne sono un paio. Le solite. In via Varisco la stangona mora, molto bella. Mi dicono che sia anche lei operata. Tornando indietro vedo la Smart bianca..con Julia che fa scendere un'amica/collega. Faccio un altro giretto. Intanto è già mezzanotte e mezza e di Paola nessuna notizia. Comincio a pensare che ci vuole oltre mezzora per andare, i ltempo con lei ed il ritorno..Se mi chiamasse subito vorrebbe dire fare le 3 e sono stanchino, visto il primo giorno di sole (sabato a Rimini c'è stato un bel sole)..Intanto ripasso dalla piazza del Gros..Joyce con la biondona, non battono chiodo..ecco la Smart bianca poco prima della rotonda.. Il capello corto che mi fa sesso, il fisico da Milf che mi arrapa..freno. Vada per Julia. Accordo al volo, la seguo a Marebello..Parcheggio e seguo l'ancheggiare consumato della TS Milf..Sono in casa sua..in camera..Do i 50..Mi domina in altezza, sarà 180 cm più sandali aperti tacco 12. E' matronale,quelle come lei le chiamo TS OLD STYLE, ma non grassa,bel seno,cazzo scuro sui 16-17 più largo della media. FK, poi le lecco le tettone..la mano scende al suo cazzo che reagisce subito, lei va al mio..mi fa un sesso pazzesco Julia.. Si butta sul letto..la seguo..ancora profondo FK..me mani viaggiano su ogni binario..si va di 69.. Mmmmm.. Si ferma e mi dice "Se mi fai il regalino ci divertiamo a lungo". Lo so, lo chiede sempre. Do i 20..lei vorrebbe i 50. Rido. "Ti ho sempre dato così e ci siamo sempre divertiti". Ride. Mi butto su di lei..Torniamo al 69. Cazzi in bocca,anal rimming reciproci, mi infila anche due dita nel culo..Passano 10 piacevoli minuti.. "Lo vuoi in culo?". Sono li per quello ! Va a prendere un condom, se lo infila, mi fa mettere alla pecora, sento la sua lingua farmi un sublime anal rimmig..mi sto sciogliendo..mmmmm.. Me lo appoggia,spinta, tutto dentro. Si assesta un attimo..mi prende le spalle ed inzia a spingere..mi piace..peccato non ci sia lo specchio che prima c'era..Volevo vedere il film in dieretta! Ora mi sdraiao e lei mi viene sopra, mi lecca i lobi, mi ficca la lingua in fondo..brividi.. Si alza, vuole che vada sul tappeto. Come una cagna. Sono a gattoni, Me lo schiaffa dentro da sopra,mi domina, mi tiene le spalle e mi fotte dall'alto al basso, su e tiù. Mi tiene la testa sotto, e mi domina.. Ora siamo sul letto. Ancora a pecora, all'inizio del letto, ancora un anal rimming, che lingua..mmmm..si alza e da in piedi me lo rischiaffa dentro, il mio culo è burro e lei affonda il coltello facile.. Ora mi vuole prendere da davanti., Mi fa girare, altro anal rimming veloce..ora mi prende le gambe e se le porta sulle spalle, mentre mi riscopa avvicina il suo viso e si parte di FK..mi eccita la cosa..lei mi eccita..così Milf intrigante..mi fotte forte,sempre di più, le lingue sono intrecciate..mugula..non so se viene..ho altro in testa.. Mi trovo con il cazzo durissimo, già incappuccaito. Non mi sono accorto quendo mi ha incappucciato. La classe.. Le propondo di scoparla, si mette in ginocchio sul tappeto in fondo al letto, ai miei piedi. Il suo culo a disposizione, appoggio e vado. La pompo forte, le metto le dita in bocca,le tengo giù la testa. Sono in precarie condizioni di equlibrio, allora mi appoggio meglio ai suoi fianchi. Ecco ci sono..GODOOOOOOO !! Cazzo che goduta ! Devo stare attendo a sfilarmi perché il condom non ne vuole sapere di uscire da quel culo ospitale..lo devo tirare forte, fa tipo elastico..Carta e fazzoletti. Mi dimentico di andare in bagno. Sono troppo su di giri. Ottima reintree con lei. L'estate deve ancora inziiare, ci rivedremo con Julia.. E' stata un ripiego, visto che il mio obiettivo era Paola, ma non mi è andata assolutametne male, Ed alle 2 ero già a letto. Mark0
 
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Scusate,è possibile avere un riferimento per questa Julia/Giulia...?
Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Ecco il riferimento
piazza del Gros..ecco la Smart bianca poco prima della rotonda
Prego
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
40
Reaction score
2
....salve ragazzi ma di superdotate se ne trovano a Rimini? Sarò in missione da quelle parti per un paio di giorni questo fine settimana, per me e' una zona totalmente sconosciuta. Grazie in anticipo.
 
Commenta
Alto