[RECE] JULIA - OTR - BOLOGNA - FIERA

Reaction score
0
Intervistata venerdì sera 26/03 verso le 21.30 si trova alla rotonda quasi di fronte alla rai, la ragazza ha sui 35/40 anni Rumena , bionda, sta con una sua amica di pari età ma di capelli rossi. La bionda in questione si chiama Julia posso dirvi che non è bellissima ,ha due pere discrete ed u culo sodo ma quello che mi ha colpito è la sua dolcezza e calma.
Il rate è nella norma dei 30km/h ma senza fretta, anzi dopo abbiamo fatto 4chiacchiere non aveva fretta di essere riportata in postazione anzi voleva star li a chiacchierare...
Non è una super porca però mooolto onesta.

Nella speranza di avervi fatto cosa gradita...porgo distinti saluti a tutti.

Marco

Reaction score
14
szynszyl ha scritto:
Intervistata venerdì sera 26/03 verso le 21.30 si trova alla rotonda quasi di fronte alla rai, la ragazza ha sui 35/40 anni Rumena , bionda, sta con una sua amica di pari età ma di capelli rossi. La bionda in questione si chiama Julia posso dirvi che non e' bellissima ,ha due pere discrete ed u culo sodo ma quello che mi ha colpito e' la sua dolcezza e calma.
Il rate e' nella norma dei 30km/h ma senza fretta, anzi dopo abbiamo fatto 4chiacchiere non aveva fretta di essere riportata in postazione anzi voleva star li a chiacchierare...
Non e' una super porca però mooolto onesta.

Nella speranza di avervi fatto cosa gradita...porgo distinti saluti a tutti.

Marco

Caro collega, la tua [RECE] è a dir poco scarna!!

A parte la dolcezza, dote assai gradita in una OTR, mi piacerebbe sapere nello specifico, come espleta l' esame orale e se nel contempo, si fa ravanare, tuttavia senza tralasciare una cosa fondamentale, di mio interese....RAI 2 lo concede?
:biggrin:

Illuminaci :yahoo:
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Egregio Dottore,
in pratica la paziente ha accettato di andare sul sedile dietro che a me piace molto, si è spogliata davanti ed è saltata dietro praticamente già nuda , infilato il gommino ha subito dimostrato di essere brava e delicata anche se un pò ribelle quando ho tentato di infilare la falange per
uno screening di routine si è ribellata. Il moto sussultorio dell'oral era regolare e ben fatto e riesce a farlo diventare di marmo, dopodichè tirate fuori le pere si è sdraiata ed ho operato, lei con la mano spingeva sulla mia schiena e mentre io .......... lei mi guardava negli occhi, cosa che gradisco.

Poi gran chiacchierata...

Questa tipa è per gli amanti del sesso tranquillo, non la ribalti come un calzino ma da le sue soddisfazioni.

Sperando che lei concordi con la mia diagnosi porgo i miei più sinceri saluti.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ahhh... per RAI 2 non ho chiesto , se ci vado nel week end ti farò sapere...se vai prima tu dimmi qualcosa...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
szynszyl ha scritto:
Egregio Dottore,
in pratica la paziente ha accettato di andare sul sedile dietro che a me piace molto, si e' spogliata davanti ed e' saltata dietro praticamente già nuda , infilato il gommino ha subito dimostrato di essere brava e delicata anche se un pò ribelle quando ho tentato di infilare la falange per
uno screening di routine si e' ribellata. Il moto sussultorio dell'oral era regolare e ben fatto e riesce a farlo diventare di marmo, dopodichè tirate fuori le pere si e' sdraiata ed ho operato, lei con la mano spingeva sulla mia schiena e mentre io .......... lei mi guardava negli occhi, cosa che gradisco.

Questa tipa e' per gli amanti del sesso tranquillo, non la ribalti come un calzino ma da le sue soddisfazioni.

'Sto forum qui e' uno spettacolo!!!!! LO AMO!!!

szynszyl ti prego le prossime eventuali rece falle in versione "DIAGNOSI"....potresti crearti un personaggio!!!

Grandissimo.

Commenta
Reaction score
14
szynszyl ha scritto:
Egregio Dottore,
in pratica la paziente ha accettato di andare sul sedile dietro che a me piace molto, si e' spogliata davanti ed e' saltata dietro praticamente già nuda , infilato il gommino ha subito dimostrato di essere brava e delicata anche se un pò ribelle quando ho tentato di infilare la falange per
uno screening di routine si e' ribellata. Il moto sussultorio dell'oral era regolare e ben fatto e riesce a farlo diventare di marmo, dopodichè tirate fuori le pere si e' sdraiata ed ho operato, lei con la mano spingeva sulla mia schiena e mentre io .......... lei mi guardava negli occhi, cosa che gradisco.

Questa tipa e' per gli amanti del sesso tranquillo, non la ribalti come un calzino ma da le sue soddisfazioni.

Caro collega, direi che il referto pocanzi stilato è più che esaustivo :good:

:thank_you2:

Commenta
Alto