[RECE] Julia - OTR Diurna - Arluno (MI)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.295
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Julia
Nazionalità:Rumena
Età apparente:24 dichiarati
Descrizione fisica:1.65, fisicamente formosa ma non tonicissima. Discreta pancetta con profonda cicatrice. Crine rossiccio sotto le spalle, non credo sia il suo colore naturale, viso dai lineamenti piuttosto anonimi, seno di dimensioni discrete, capezzoloni, sedere proporzionato
Attitudine:s'impegna il giusto, simpatica il giusto, per il momento non è ossessionata dal timer
Reperibilità:non ha tanti ammiratori

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40€
Compenso concordato40€
Servizi offerti:bbj,tittjob... Disponibilità anche per rai2
Servizi usufruiti:bbj no cim, tittjob
Durata dell'incontro: 15 canonici, più 5/6 minuti A/R

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Arluno
Coordinate:45.507645,8.963696

LA MIA RECENSIONE

Un paio di novità delle ultime settimane, mi riportano a pattugliare la zona... Julia , capocchia rossiccia, non bellissima in viso ma con discreto davanzale, appare subito dopo l'Epifania.
Gironzola attorno a Lussia , ogni tanto s'allontana poi ritorna a ciacolare... non sono straconvinto, e la lascio a bagnomaria per qualche giorno!
Arriva il giorno della sosta, non facilissima, perché Ia strada è trafficata e a margine, le buche sono profondi crateri spaccagomme! WARNING 😉!
Da zero metri, non è una fotomodella, cmq fa meno cagare dell'idea che m'ero fatto.
Salto la parte "contrattuale", piuttosto lunga visto la moltitudine di servizi che concede, la carico sulla mia Hot Wheels, e via!
Tipa piuttosto social, tra italiano, rumeno e inglese ci si capisce... sconfiniamo nel comune limitrofo, la strada che porta a una notissima location è piuttosto dissestata... le sorreggo le pere che sballottato 😜!
Spengo la macchinina, fuori i quaranta sudatissimi euro, e via il suo abitino grigio.
Noto una profonda e antiestetica cicatrice nella zona addominale, e mi fiondo sulle pere non sodissime e più piccole di quello che immaginavo! Stuzzicati a dovere, e lei non disdegna affatto, i capezzoli assumono le dimensioni di due olive taggiasche👍! Buonissimi😋.
Inizia il suo turno, breve pulizia con salviettina umida e bbj!
Gradevole, nessuna grattatina e quasi totale assenze di mano, se non nella prima fase, per sostenere il mio pisello ancora traballante! Si lascia guidare il capoccione alla velocità che gradisco... si ferma un paio di volte tenendomelo in bocca e guardandomi. Concede cim per cinquanta €, ero quasi al limite e la faccio staccare. Tittjob finale, e tra le sue risate le imbatto il sentiero in mezzo alla tette!
Solito rituale post incontro, qualche minuto e mi ritrovo in macchina da solo!
Ricaricata in settimana, ho trovato Julia piuttosto disponibile anche inserendo rai1, forse un filo teatrale... ha fatto diverse comparsate in varie soap opera rumene, percui ci sta😉!

Prossimamente :good:!!!!
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
64
Nome : Yulia
Età : dice 26 forse di più
Nazionalità ' : Romania
Descrizione fisica : bionda, belle curve, 1.65 1.70, tette tra 3a e 4a con capezzoli reattivi, un po’ di pancetta, bel culo.
Attitudine: maiala
Reperibilità: buona diurna dalle 11.00 alle 17.00

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 € bj +rai1
Compenso concordato: 30 €
Durata dell'incontro: 15 minuti + A/R per imbosco

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Coordinate: 45. 5067447, 8. 9882293 via cascina madonnina pregnana
Si è spostata da precedente recensione.
Abita in zona.


Incontro di 10 giorni fa. Lei vestita in maniera provocante con rossetto rosso e maglietta rossa.
Abbigliamento vistoso.
Chiedo il rate e solito 30 € per BJ e Rai1.
Imbosco appartato in cui incrociamo altra auto che stava andando via con Luisa.
Lei parla rumeno e non tanto italiano. Io un po’ me la cavo.
A me attizza di brutto anche se di viso non è il massimo ma per me va benissimo.
Si spoglia e mi fa toccare il seno che è bello voluminoso anche se un po’ cadente. Capezzoli reattivi.
Mi copre e incomincia pompino fatto bene mi bacia i capezzoli e io le entro con le dita in Rai1 che incomincia a bagnarsi. Dopo qualche minuto passiamo a Rai1.
Viene lei sopra e io posso pastrugnare le tette. Sembra godere ma probabilmente fa un po’ di scena. Dice che ce l’ho grosso. Maaaa. Andiamo avanti per un po’ così con lei che fa movimenti su e giù e in avanti e dietro finché vengo con goduria nel gommino.
Attitudine è il suo forte.
Oggi non presente.
 
Commenta
Alto