[RECE] Julia - OTR notturna - Bologna

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Julia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Nei pressi della rotonda dell’orologio ortolani-firenze-roma-arno, (era in via vighi)
NAZIONALITA': Rumena anche se ora dice russa
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ DATY RAI1 digit in entrambi i canali, fk con lingua
COMPENSO RICHIESTO: 60 car, erano 40
COMPENSO CONCORDATO: 60, erano 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min, erano 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,77 capelli castano lunghi fino al culo,2° di seno, snella a mio avviso bella figa
ATTITUDINE: …..buona, era ottima

LA MIA RECENSIONE:
Quando si dice la metamorfosi dell’otr vissuta in prima persona, la ciccina, si fa per dire, era collocata in via Vighi, timida impacciata e timorosa, si vedeva che era novella del mestiere. Un mestiere che svolgeva con impegno e dedizione, già presente alle 21,30 fino a tarda nottata, quasi tutte le sere. Poi qualcosa è cambiato a cominciare dalla postazione, giudicata più “strategica”. Ora riceve saltuariamente in zona della rotonda dell’orologio, dove fermarsi risulta essere molto pericoloso, a volte lungo via roma adiacente sempre alla rotatoria. Molto caricata quando presente, nonostante abbia apportato modifiche sostanziali al menù: da 40 eurini a 60, da 45-60 minuti a 30 minuti tassativi, il gfe è rimasto quasi invariato e anche l’impegno nell'arte amatoria. Il posto trombo, come quasi tutti i posti in zona, è a rischio sgamo ma sperando….. All'intervista mi sembra scazzata ma quel telaio snello e la sua calma riflessiva mi conquistano e la carico, comincio a ravanare subito in scioltezza mettendo a nudo il mio cobra, con dolcezza lo massaggia, si sveglia sull'attenti in pochi secondi. Una volta parcheggiato ci avvinghiamo subito di lingua e intanto ravano, digitalizzo, tocco le tette, limono, lecco il capezzolo, non capisco più un cazzo, si abbassa e me lo prende in bocca. Un pompino fantastico, lento, salivoso, delicato insomma una delizia. La ribacio, voglio leccarle quel fantastico e profumato gnocchino, inizio lentamente dal clitoride e scendo fino all'orifizio, inizia a gemere, mi concentro come meglio posso sul grilletto, lei geme sempre più forte, mi stacca per baciarmi, riprendo l’opera fino a farla godere vibrante e ansimante. Mi incappuccia e la trombo alla mission continuando a baciarla, alterno movimenti lenti e profondi con veloci e normali, ansima, stavolta forse fingendo, ma è tutto molto bello. Le chiedo di finirmi con la bocca, scappuccia e si rimette di impegno a ciucciare graziosamente fino alla fine, dove con sapiente mossa raccoglie tutto in un fazzoletto appena in uscita. Ordunque, noto che ogni volta che vado si concede sempre meno, direi un classico, si sa la consuetudine è una brutta bestia, quindi penso di non ripetere, non so come si comporta con i clienti nuovi, questa è stata la mia piacevolissima esperienza.

44

Reaction score
20
ma non era quasi bionda? quella vestita spesso in pelle nera e bianchissima di pelle?
se è lei era dolcissima all'intervista ma mi eras embrata troppo scialba
ormai con la spending rewiew sto perdendo l'allenamento

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
ma non era quasi bionda? quella vestita spesiso in pelle nera e bianchissima di pelle?
se è lei era dolcissima all'intervista ma mi eras embrata troppo scialba
ormai con la spending rewiew sto perdendo l'allenamento
Si lei, bianca di pelle, e quasi sempre vestita in nero, nelle interviste non rende tanto...... ma valida nel resto. Poi da precisare che è un po' che non vado, si sa che col tempo a volte le cose cambiano. Comunque è lei.

Commenta
Alto