[RECE] Julia trans - OTR - Migliarino (Pisa)

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Bionda, alta, statuaria con tutte le cosine al loro posto... non vi dico in che zona...è talmente appariscente... :biggrin:

Siccome mi sono triturato i testicoli di iniziare per primo a rompere il ghiaccio... come con Camilla che se non lo fai tu lei non lo fà facendoti quasi pentire di averla presa... e forte dell'incontro avuto con Valeria, ho lasciato tranquillamente la lingua al suo posto... il primo approccio è stato alquanto formale e distaccato.

Dove andiamo? ... Di là! ............ Dopo 120 interminabili secondi di silenzio tombale .............. Come ti chiami? Paolo. Tu? ... Julia ... Se ti dicessi come la grappa sarei scontato e ripetitivo invece ti dico Julia come in inglese la famosissima Pretty Woman. Julia Roberts... una battuta un pò più nobile che si addice a te! ...
La sua mano è "caduta" sul mio quadricipite arrivando fino lì... :biggrin:

On Place... mi dice subito di uscire dalla macchina, m'incappuccia e mi fa un bj molto deep. Poi, fra fk e strusciamenti e slinguamenti vari tra cui un mio anal rimming a lei, bella eccitata e non più "distaccata" :) ... si sdraia sul cofano e mi "ordina" di possederla davanti e dietro e così ho fatto. Culetto da urlloooo, schiena da pauraaaa e cazzo medio grosso, bello, largo con cappella larga, da sballoooo... ragazzi bisogna obbidire ad ogni richiesta costi quel che costi :) ufff ufff

Ancora fk e bj, quasi diventato bbj, due mie ditine nel suo ass con dolci slinguate all'inguine... la signora prende un pò di fiato si sdraia in macchina mi prende l'uccello e se lo poggia sull'ano ed io inizio a spingere avanti indietro e così continuiamo fino a quando lei erutta tra gioia, piacere e goduria... dopo ancora out car... abbracci vari, fk e segandomi mentre baciava e slinguava i miei capezzoli, sono esploso.

Riportata al suo posto ci siamo accordati per proseguire a casa sua... comin soon.

sesterzi investiti = 30 ( non me ne faccio un vanto, anzi.... quando lavoro mi faccio pagare e quindi è giusto pagare chi ti offre un buon servizio... 30 pippi per una così è veramente niente ( non sono per il decino e per me NON è un tosto e NON gode della mia approvazione chi va a puttane con 10 rose... è solo un piccolo maschio ( mi vien da ridere definirlo uomo ) ed un approfittatore... ) sono per la meritocrazia. Ma con lei ho voluto lasciare il discorso aperto e quindi non fare regali ).

Ciao Guaglioni.

PSSSS - Se non è la più figa è sicuramente tra le più fighe di Migliarino. Dolce, gentile ed elegante sicuramente una delle più "colte" ... ed anche il social time ha un suo perchè.

Reaction score
61
Re: [Rece] - Julia - Migliarino - OTR

....del resto, alanf, devi ammettere che " è talmente appariscente..." come indicazione risultava piuttosto evasiva: a Migliarino quelle più sobrie sculettano nude su tacco 12, agitando le tette e la parrucca rosa fucsia :biggrin: ...ieri notte, non so se qualcuno di voi era in giro, ce n'era una con look sadomaso e un frustino in mano, e non sto scherzando :shok:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso

lory.may ha scritto:
....del resto, alanf, devi ammettere che " è talmente appariscente..." come indicazione risultava piuttosto evasiva: a Migliarino quelle più sobrie sculettano nude su tacco 12, agitando le tette e la parrucca rosa fucsia :biggrin: ...ieri notte, non so se qualcuno di voi era in giro, ce n'era una con look sadomaso e un frustino in mano, e non sto scherzando :shok:

Mumble mumble... parrucca rosa fucsia???? Non mi dice nulla... Illuminami.

Julia è bionda capello corto "appiccicato", alta, una maglietta che fa intravedere il suo fantastico seno, taccata 12 e classe e stile da vendere... non voglio dire l'unica ma una delle pochissime.

Vestita ( e svestita ) fa la sua bella figura!!!

Commenta
V

vegetason76

Ospite
Ospite

alanf ha scritto:
lory.may ha scritto:

Julia è bionda capello corto "appiccicato", alta, una maglietta che fa intravedere il suo fantastico seno, taccata 12 e classe e stile da vendere... non voglio dire l'unica ma una delle pochissime.

Ma per caso la signorina in questione è la seguente:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26249

ma con il capello biondo?

che nel seguente annuncio compare proprio col nome di Julia?

http://www.mercatoneannunci.altervista.org/92/posts/14-Annunci-Personali/93-Donna-cerca-Uomo/19143--TOP-CLASS-JULIA-TRANS-BELLISSIMA-E-DOLCISSIMA-3285591163.html

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso

vegetason76 ha scritto:
alanf ha scritto:
lory.may ha scritto:

Ma per caso la signorina in questione è la seguente:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26249

ma con il capello biondo?

che nel seguente annuncio compare proprio col nome di Julia?

http://www.mercatoneannunci.altervista.org/92/posts/14-Annunci-Personali/93-Donna-cerca-Uomo/19143--TOP-CLASS-JULIA-TRANS-BELLISSIMA-E-DOLCISSIMA-3285591163.html

Ebbene si! E' lei... ma rende molto di più dal vivo!

Adesso che me l'hai fatta notare..... qui, da qualche parte, se ne era parlato....

:good:

Commenta
Reaction score
61

Ma no Grande alanf , la mia era solo una battuta...per dire che a Migliarino sono un po' tutte "appariscenti" :sarcastic_hand: ...ah, ho poi incontrato la famigerata Camilla di Viareggio .... ammazzete oh :shok: pauuuuura.... vedi resoconto nel 3ad dedicatoLe
viewtopic.php?f=323&t=20998&start=25

Ciaooooooooooo miticoooooooo :bye:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Il fiore s'è ridipinto di scuro.... ed è ancor più bello!!! :yahoo:

Commenta
Reaction score
0

Julia la conosco bene, è la più bella di Migliarino e la seconda trans più bella che abbia mai conosciuto.
A casa viaggia a 70. E' l'unica ts con cui mi sia lasciato andare a FK.
Non sono però d'accordo sul fatto che sia molto dolce, la trovo un po' chiusa, ma se la si conosce si lascia andare abbastanza.
Resta però nella norma, non fa cose molte safade.
Strano però che abbia fatto OTR, a me disse che portava solo a casa.

Commenta
Reaction score
0

lory.may ha scritto:
....ieri notte, non so se qualcuno di voi era in giro, ce n'era una con look sadomaso e un frustino in mano, e non sto scherzando :shok:

Lory, puoi dirci dove si trovava e descriverla? Bianca o nera? :diablo:

Commenta
Reaction score
131

Migliarino è come Las Vegas: se hai il vizio rischi didi perderti...

Provata giorni fa Arianna: stazione alla seconda traversa che si prende dalla Traversagna.
Molto socievole e porca. Peccato solo che sono venuto in 5 secondi :unknw:

Stanotte, provata Patrizia, in via Piviere (mi pare si chiami così...).
Circa 1 e 70. Gambe da 10 e lode. Capellimossi/crespi (insomma classici da mulatta brasileria).
Corpo 8: indossava solo un gonnellino a scacchi e niente più, oltre al suo tacco 12 su scarpe con zeppa.
Bel viso.

Non è porca ma è bona.

Penso che prima della fine delle ferie, un altro giretto lo farò: per provare di nuovo arianna e poi per "conoscere" questa Julia.
Dove staziona esattamente?

Commenta
B

barkibu

Ospite
Ospite

Ciao, una domanda
ma la Julia è anche attiva?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Verbal ha scritto:
Migliarino è come Las Vegas: se hai il vizio rischi didi perderti...

Provata giorni fa Arianna: stazione alla seconda traversa che si prende dalla Traversagna.
Molto socievole e porca. Peccato solo che sono venuto in 5 secondi :unknw:

Stanotte, provata Patrizia, in via Piviere (mi pare si chiami così...).
Circa 1 e 70. Gambe da 10 e lode. Capellimossi/crespi (insomma classici da mulatta brasileria).
Corpo 8: indossava solo un gonnellino a scacchi e niente più, oltre al suo tacco 12 su scarpe con zeppa.
Bel viso.

Non è porca ma è bona.

Penso che prima della fine delle ferie, un altro giretto lo farò: per provare di nuovo arianna e poi per "conoscere" questa Julia.
Dove staziona esattamente?

C'è un link google maps sopra...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso

barkibu ha scritto:
Ciao, una domanda

Non saprei.... con me molto passiva.

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

alanf ha scritto:
barkibu ha scritto:
Ciao, una domanda

Non saprei.... con me molto passiva.

Per quel che ne so, direi di indole molto passiva ma con qualche eccezione.

Non l'ho mai incontrata ma eravamo in contatto su Messenger qualche tempo fa e ogni tanto ci scappava qualche confidenza e qualche spettacolino.

Una cosa è certa... è bella come un fiore raro e molto sensibile. Da innamorarsi.
Però... ma è un cosa comune al 90% delle trans... un po' scostante.

Commenta
Reaction score
61

Lory, puoi dirci dove si trovava e descriverla? Bianca o nera? :diablo:

E' bianca coi capelli neri corti, alta e magra, si trovava all'inizio di via del Piviere arrivando da Via della Bozza, ha un'auto bianca...ma non chiedermi la marca perché non sono un esperto e non ci ho fatto caso. Non è una gran bellezza....però c'aveva il frustino.

Commenta
Alto