[RECE] Juliana Marini trans - Rapallo (GE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
76
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7882
CITTA DELL'INCONTRO: rapallo
NOME INSERZIONISTA: marieto
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA':buona
VOTO PERSONALE: 9
Dopo aver letto ottime rece decido di andare a trovare Juliana,mi apre una stangona di 1,80 rispetto alle foto un po' piu grossa sui fianchi.
Subito molto gentile mi bacia in bocca, che sa di dentifricio appena usato, come mi spiega e' maniaca della pulizia cosa che aprezzo, spegne il cell. e cominciamo a toccarci vado subito a esplorare le sue parti basse e trovo un attrezzo subito reattivo di 15/18 cm largo , comincio a succhiarlo cosa che le piace e poi si continua con un bel 69 interrotto da lingua in bocca e leccamenti vari.
Di tendenza attiva decide di prendermi e dopo essersi coperta inizia a sbattermi con buon ritmo essendo largo lo sento bene quando entra,alterniamo diverse posizioni condite con baci appassionati e lingua da tutte le parti.A un certo punto non resisto piu' e mi finisce sulla mia pancia stava x venire anche lei ma si e' fermata x poter lavorare ancora.
Conclusione, mi sono trovato molto bene e' pulita, pelle liscia e profumata, un bel seno morbido e ci mette una gran passione, mi ha spiegata che facendo cosi' i clienti sono contenti e ritornano ,peccato vada via altrimenti ci sarei tornato, e' una vera professionista la migliore che abbia incontrato.
Alla prossima
 
Alto