[RECE] Juliana - OTR Serale - Cavazzona (MO)

Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Julia (mi ha detto questo nome ma ritengo sia la stessa ragazza)
Nazionalità: Albanese
Età apparente: mi sono sembrati sulla 30ina abbondanti più verso i 40.
Descrizione fisica: OTR sembrava più magra, maggiori informazioni sotto
Attitudine: Frettolosa
Reperibilità: purtroppo buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50 a casa sua in noto appartamento dove riceve anche una sua collega ancora più abbondante.
Servizi offerti: follemente, non ho chiesto
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 20 minuti da postazione a ritorno alla postazione

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cavazzona incrocio per andare verso la farmacia
Coordinate: 44.57440652200156, 11.112376010850912

LA MIA RECENSIONE
Premessa: Ho cercato nelle recensioni, ma non ho trovato questa ragazza. l'unica che ho trovato è questa e credo sia la stessa ragazza. Se non dovesse essere la persona giusta chiedo per cortesia di separare.

Ero in disperazione, era un bel pò che non andavo a OTR, anzi che non andavo. dopo una cena fuori ho detto ...dai facciamo un giro...qualche gioiellino ci sarà....mi faccio tutto il pezzo da anzola a cavazzona....e c'era la morte totale.
dalle parti della manitou vedo una ragazza "mulatta", intervisto, ma capisco immediatamente l'andazzo visto che quando dico che faccio un giro mi insulta quindi croce sopra.

Vado avanti e vedo sta "mora" vestita in nero, che snellisce, intervisto e mi fa, 30 in macchina 50 a casa.
Le dico che faccio un giro....dove non lo so...ma faccio inversione e torno indietro. Arrivo all'altezza della pietra del segaiolo, torno indietro e mi dico....beh...dai....non è proprio un rottame....se è ancora li ci vado.

E purtroppo era ancora li.
Ma sono una persona di parola, quando dico una cosa la faccio, quindi abbasso il finestrino, le dico andiamo, sale con la sigaretta accesa....e fuma dentro. E già li....mi girano.

Arriviamo a casa, c'era una puzza indegna di aglio credo o cipolla o non ho capito cosa. La sua collega era nell'altra stanza.
Pago il pedaggio e solo a questo punto inizia a togliere i vestiti. Inizia dal "vestito", e sotto c'è una specie di "corsetto vittoriano". In testa volano già le madonne.
Sgancia il corsetto, e magia magia, non si tratta più di una non "snellissima" ma di una specie di bidone di petrolio. Poi sgancia la panciera elastica. Chiudo gli occhi e faccio come quando sei in ospedale che aspetti che inizino a fare l'intervento.

Mi mette il guanto e inizia la lavorazione orale che definirei ripetitiva e meccanica. Niente di chè. Non il peggio che abbia mai ricevuto ma troppo ripetitiva.
Dopo 3 minuti, si accendono i retro razzi, e inizia la salita in orbita con la frase "Allora....stai per venire?" Se vuoi dire qualcosa questa è la domanda sbagliata durante un rapporto di qualsiasi genere. Questa frase verrà ripetuta altre 4 o 5 volte nei successivi 5 minuti.

Anche io non vedevo l'ora di concludere, quindi cerco di finalizzare il rapporto...ma non riesco quindi cerco aiuti buttando l'occhio sulle davanzale...ma che cazzo....sembravano preservativi usati per elefante.
Non è la cosa giusta per aumentare l'eccitazione direi. La fermo, tolgo il guanto, faccio da solo, torno a chiudere gli occhi e immagino di essere circondato dalle 99 vergini di cui si parla nel corano. Riesco finalmente a scaricarmi. Missione completata. Si torna a casa.
Mi rivesto, la riaccompagno alla mattonella....e mi sveglio, accorgendomi di aver fatto solo un brutto incubo che non voglio più fare, quindi da ora in poi basta fritti e formaggi prima di andare a letto.
 
Ultima modifica:
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
  • Creatore Discussione
  • #2
l'idea sarebbe questa: (preservativo usato per elefante.) :ROFLMAO:

1628253671105.png
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
515
Reaction score
1.332
Località
Ferrara
Ma piuttosto.he fare di tutto per venire in fretta, non era meglio se ti trattenevi dal venire, te ne andavi e andavi a scopare con un'altra? Quando con otr. Mi è capitata qualcuna che non mi ha fatto impazzire ho sempre preferito fingere di essere venuto o smettere cmq e andare a cercare la prossima...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
  • Creatore Discussione
  • #4
voleva dire spendere il doppio. :-p
Meglio venire con lei...e poi un'altra sera farne un'altra.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
  • Creatore Discussione
  • #6
e comunque l'ho anche scritto...era un mortorio...erano le 02. Non c'era più nessuno....
e poi comunque ormai è andata così....inutile piangere sul latte macchiato.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Julia
Nazionalità: albanese
Età apparente: credo sui 26/28
Descrizione fisica: piccolina,mora, tettone giganti,non una stra-figa
Attitudine: professionale ma la mazza le piace
Reperibilità: si trova spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 home
Compenso concordato 80 home
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: FK BBJ RAI1 COB
Durata dell'incontro: 30 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cavazzona, rotonda per entrare in paese
Coordinate: 44,5743-11,1123

LA MIA RECENSIONE
Da quello che ho intuito ha proprio cambiato modus, perchè a me non ha proposto car ,ma direttamente l'opzione home x 50 E,poi diventati 80 per le aggiunte richieste in loco.
Non è bellissima,ne appariscente,ma molto sostanziosa e professionale. Preferisce il materasso piuttosto che il seggiolino passeggero e la casa sarà a 300 metri dalla postazione di lavoro,comoda da arrivarci.
Ottima pompa prima scoperta poi coperta,baci e finale cobbato con surplus che le ho lasciato perchè se l'era meritato.
Nel sesso ha dimostrato di gradire la mazza bagnandosi parecchio,forse perchè preso dalla voglia mi sono messo a baciarla come non ci fosse un domani.
Notevoli le tettone,il resto abbastanza anonimo ma professionale e non tirato via. Ci tiene a soddisfare il cliente pur non mostrandosi una belva.

Bene.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
C'è sicuramente un errore, uno scambio di Otr.

Non può essere la stessa di cui si parla a inizio thread, ovvero colei che espone ed evidenzia goldoni pachidermici.

Non può essere lei.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Mmh...le coordinate sono le stesse, che ci sia stato un avvicendamento in loco?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Sì, decisamente più probabile. Fatico a pensare che la persona sia la medesima.

OBI non può.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
826
Località
GNIOKA
Il fiuto del LOLLO ha sempre ragione?

c’è da dire che le socie della sarona e che chiavano a casa della sarona sono due entrambe more, la piccolina c’è da poco l’altra da prima del lockdowsn delle seghe

Che si chiamino tutte Giulia ci sta, anche gli alexini si chiamano tutti Alex

Forse l’ultima è la piccolina infatti Sjedi dice che è piccolina, quella di inizio thread è un po’ più grossotta e un po’ più alta con pancia e cosciotti abbondanti e nn faceva bbj ma poi causa adeguamento di mercato potrebbe aver aggiunto lopzione
Oppure la prima è anche l’ultima e quella della rece in mezzo è laltra che infatti deborda un po’ di pancia diciamo probabilità 8/24
Bene
Benissimo

può darsi quindi ergo dunque che la cosa più probabile sia la UNO e quindi il thread va spezzato dal post 8 in giù, diventando il secondo un nuovo thread per es giulia 2a socia della sarona (quella piccolina)

Arcibene
Iperbene
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
Vi assicuro che quella dell'inizio Thread non è piccolina o magra. Era anche alta, ma eravamo sui 90kg buoni.
Inoltre ho chiesto il nome 10 volte e non era Julia, Juliana o simile...e l'ho chiesto talmente tante volte che mi ha detto lei che significava piccola Anna...il che è simpatico...

C'è sicuramente un errore, uno scambio di Otr.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Appunto!!!!

OBI ha scritto nel thread errato.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.112
Bene, adesso rientrate di nuovo in argomento, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Juliana. Grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.811
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 33 dichiarati
Descrizione fisica: piccolina ,mora, tette grandine , brufoli in viso, la classica ragazza in carne/ robusta (panciotta). Il vestitino nero che portava la rendeva anche accettabile. calze color carne, stivaletti, giacca.
Attitudine: lasciamo perdere
Reperibilità: si trova spesso, infatti.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj-rai1
Servizi usufruiti: bj , rai1
Durata dell'incontro: 20 min circa causa contrattempi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cavazzona , marciapiede della via di fronte a Pelloni circa.
Coordinate: 44.5744286,11.1123002

LA MIA RECENSIONE:

Passato tutta sera tra cercare di beccare Zizza (che correva da un'auto all'altra e hotel senza sosta, strarichiesta) e girando a guardare cosa combinava un'altra ritornata finalmente. Detto questo mi viene tardi e al ritorno penso a questa tipa che avevo letto di lei nel forum "rivale". O lei o niente. Mi butto e mi fermo nel parcheggio dietro alla sua fermata. Non sembra malissimo e penso sarà una chiavata nella media. La intervisto e mi dice 50 a casa e 30 in auto. Confermo 30 e andiamo in un noto parcheggio di una grande azienda. Zona di imbosco che pensavo top. Nel viaggio sta al cell e risponde dopo un pò alle domande. Ha due belle tette messe in evidenza dal vestitino nero. Arrivati andiamo in fondo al parcheggio e le chiedo di alzare tutto il vestitino. Mi dichiara che le tette non le scopre in auto, leva invece le mutande. Non fa in tempo a iniziare il bj che sono già duro (merito dei mg di Vilitra e per fortuna anche stasera ne avevo) e mi fa giusto 5 sec di bj che propone il sesso. Le dico stupito continua e lei accetta, sostengo fammi rilassare. Dopo 1 min arriva un'auto proprio li vicino e si ferma con le luci accese. Iniziamo ad avere paranoie entrambi (quasi più lei di me). Lei insiste di finire di bj e io le dico continua e scopiamo. Ha paura che ci filmino ma sono distanti ed è buio. Quando sto per penetrarla arriva un altro veicolo che viene ad illuminare la mia auto, apposta. Secondo me erano guardoni o scambisti. Sta di fatto che lei va in panico e sostiene che le è passata la voglia. Io li a cazzo duro per motivi già citati più che per sua partecipazione. Le dico di spostarci in un altro parcheggio ma inizia a lamentarsi e a guardare l'orologio. Doveva prendere il kebab, perchè si il problema era quello che a 00notte chiudeva. Ma gran intelligentona pensaci prima di essere caricata che devi prenotare la cena. Ci spostiamo in fondo alla via e vuole fermarsi in mezzo alla strada, dico di no e passiamo dietro ad una ringhiera li in zona. Ormai mi ero stufato ma riprendiamo. Afferma che adesso è anche moscio, a ci credo... Ma credete siamo delle macchinette? Inizia una sega velocissima al limite del dolore, dico vai più piano e fa anche boccate. Misto di bj, hj. Dai dai (stile Klea) che devo andare dal tipo del kebab. Torno duro e piano piano vengo guardando il seno, sentendo qualche suo verso e viaggiando di fantasia tra le otr della Via Emilia. Contenta dopo avermi rotto il cazzo in tutti i sensi mi lancia le salviette e insiste di partire veloce per la Cavazzona dove per mio godimento vedrà il Kebabbaro chiuso e la lascerò li. Pensa a mangiare cara Giulia, mi dici che la prossima andrà meglio e che non ti è mai capitato in parcheggio di avere problemi. Che possiamo tornare dove eravamo stati. Si si tornerò aspetta e spera. Da una parte non ha colpe da un 'altra si, poteva dire ci spostiamo e riprendiamo con calma tutto. Oppure ti ridò 10 euro e finiamo di bj con calma. Invece sempre noi dobbiamo rimetterci. Stasera era meglio tirare dritto. In se non è maleducata o altro ma ha gestito così stasera la situazione. Preferisce farlo in casa mi ha dichiarato.

PS. se ho scritto la rece nella sezione sbagliata spostatemela, ma credo sia la stessa ragazza della recensione precedente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto