[RECE] Julie Di Trevi Trav - Lodi - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
709

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Julie
RIFERIMENTO INTERNET : https://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-in-citta-xu3q252536823/
CITTA DELL'INCONTRO: lodi
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma più brutta dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 più regalino
COMPENSO CONCORDATO: 50 e basta
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 o più, no seno quindi classificabile come trav, parrucca, viso e voce mascolina , con la Panza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: non parla e capisce molto italiano quindi non è facile comunicare, secondo me non ce l’ha neanche tutti a posto perché continuava a ridere per ogni cosa che dicevo.
REPERIBILITA': buona peccato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo cancellino per entrare, poi citofono portone e scale
TELEFONO: 35127264xx

LA MIA RECENSIONE:
Lanciato sull’onda degli ultimi positivi incontri e non avendo ricevuto nessun consiglio dagli amici del forum ( lo ammetto sono stato un po’ impaziente, ma quando la voglia di scopare è tanta ...) decido di contattare Julie.
Già al telefono iniziano le prime difficolta, non capisco proprio il nome della via che pronuncia,devo chiedergliela 3 volte, fortunamente quando inserisco le iniziali nel navigatore me la trova.L’appartamento è vicino (proprio dietro) allo stadio di Lodi, zona sconosciuta a me fino a quel momento, il parcheggio non è facile, sbaglio civico la devo richiamare e mi da quello giusto.Appena arrivato La richiamo per la terza volta, per fortuna mi apre subito il portone, prima di arrivarci però bisogna varcare un cancelllino senza citofono.
Al telefono mi ha detto terzo piano, non c’è l’ascensore , il condomino è datato, non è il massimo.
Salgo le scale e sento voci di vecchiette del condominio che parlano tra loro ( cazzo che sfiga vuoi vedere che ci devo proprio passar davanti).
Il terzo piano è l’ultimo e le vecchiette son proprio lì, ci sono solo due appartamenti e due vecchiette che parlano tra loro, arrivo a pochi gradini, le guardo e loro mi guardano.
Qualcosa non va, puoi mai un Trans abitare con una vecchietta?
Mi giro per scendere di nuovo le scale e magicamente una porta al secondo piano si apre ( ‘tacci sua!!!), ci entro spedito senza guardare.
La persona che mi attende dentro è quella delle foto, l’appartamento dovrebbe essere un bilocale abbastanza modesto e non pulitissimo, c’è puzza di fumo. Facciamo le presentazioni, lei indossa un corpetto e calze autoreggenti senza mutande il pirillo è al vento. Rispetto alle foto il viso è più mascolino, a me si è presentata indossando degli occhiali.
Il primo approccio è negativo, il secondo pure peggio, mi dice che dobbiamo fare in soggiorno sul divano perché c’è una sua amica che dorme in camera.
A togliermi ogni speranza di un incontro positivo alla consegna del cinquantino mi chiede il regalino, che nego avere ( come al solito non avevo davvero più nulla con me).
L’incontro si era già messo in maniera tale che me ne sarei voluto già andare, ma il peggio doveva ancora venire ....
La conversazione si era gia inceppata solo per cercare di spiegargli che ero solo attivo, ma intanto mi ero spogliato e l’avevo raggiunta sul divano.
Lei è rimasta com’era,non ha tolto il body e mai lo toglierà durante l’incontro e comincia a menare il mio tarello,chiedendomi di fare lo stesso col suo.
Ha un cazzo abbastanza grosso, largo di diametro e pure lungo, non sono un estimatore e conoscitore dei grossi calibri, ma per me è più che una L.
Mi fa capire che vuole che io glielo succhi, tentenno un po’,ma mi dirigo verso la metà e qui la più sgradevole delle situazioni, l’odore delle sue parti intime è pessimo.
Mi ritraggo immediatamente e le dico che glielo succhio solo coperto, non capisce e per spiegarglielo ci vuole un po’, ma poi finalmente prende I preservativi da un cassetto.
Indossato il preservativo tento l’approccio, lei c’è l’ha barzotto, ma è un cazzo sgarbato e poi puzza non ce la faccio a succhiare nemmeno coperto.
Faccio due ciupate e stacco per me è impossibile andare avnti le dico di succhiare lei il mio.
Come al solito non capisce, però forse ha inteso che qualcosa lì sotto non va, si abbassa mi copre e mi fa un bel pompino ,che rimarrà l’unica nota positiva dell’incontro.
Quando stacca mi dice che se voglio scopare le devo dare un regalino, al che le ripeto che non avevo nulla e che gli accordi al telefono non erano questi,avremmo dovuto scopare senza regalino ( ‘tacci mia stavolta,non potevo farmi finire con un pompino!!).
Così si mette a pecorina su quel maledetto divano per essere inculata, senza nemmeno ungersi, io provo a ficcarlo ma non entra allora prende della crema ( ma io dico la crema cazzo,vendono prodotti a posta per questo ) e si cosparge il culo, riprovo a infilarlo e stavolta entra.
Faccio due pompate di numero ed esco, perché dice che le fa male e qui altra sorpresa, l’odore di merda cosparge la stanza.
Capisco l’andazzo mi levo il preservativo e comincio a segarmi sul suo culo, lei è sempre lì a pecora , quando sto per venire lei grida “nooo nooo”si sposta ed io sto per venire a pioggia sul divano,ma metto sotto la mano a contenitore e mi sborro in mano.
Dopo la triste sborrata e con la mano piena del mio seme chiedo della carta, ma non arriva nemmeno il rotolone solo carta igienica.
La situazione fa schifo, chiedo di lavarmi almeno le mani, l’odore misto crema, merda, sudiciume dei suoi genitali è vomitevole.
Mi fa lavare le mani in un lavandino dentro uno sgabuzzino lì vicino al divano, dove c’è dentro solo un lavandino, anche lì noto sporcizia.
Mi rivesto alla velocità della luce e me ne vado, per fortuna non incontro nessuno in uscita.
Lascio a voi il giudizio finale

Allegati

• 3512726492.jpg
    3512726492.jpg
    52,3 KB · Visite: 88
  • 3512726492-1.jpg
    3512726492-1.jpg
    67,4 KB · Visite: 90
  • 3512726492-2.jpg
    3512726492-2.jpg
    81,2 KB · Visite: 229
L’ultima foto postata da Crin,esattamente quella in cui lei porta gli occhiali, mostra l’attuale aspetto della persona incontrata

Purtroppo col senno di poi, mi rendo conto che non avrei dovuto rischiare, tanti indizi non giocavano a favore di un incontro positivo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto