[RECE] Jully - Prato - Toptransitalia

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jully
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5991&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': brasile
ETA': credo intorno a 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alcune foto attuali altre vecchie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:altissima,un po' in carne ma culo e tette stupende
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32782942xx-33423887xx

LA MIA RECENSIONE:

Conoscevo gia' jully perche' conosciuta in otr a migliarino e tanti anni fa a montecatini terme ma non avevo mai provato a testarla in un letto con calma e tranquillita'.visto il suo annuncio a prato la chiamo e mi dice la zona che conosco abbastanza bene ( via pandolfino zona via del castagno,macchia trombereccia di prato ).il giorno dopo vado la sera la chiamo ed eccomi da lei.facilissima da trovare l'appartamento e' sulla strada,si entra dalla porta e si finisce direttamente sul letto.camera spaziosa e pulita.lei e' altissima,almeno 1,90 con i tacchi,ne sono sicuro perche' era alta come me.l'avevo scopata in auto a migliarino 2 volte lo scorso anno e quindi non avevo idea delle sue forme di preciso,ma vedendola cosi' con calma in camera ha un fisico che mi piace troppo.belle tettone morbidissime,bel culone tutto da palpare e leccare e birillo reattivo ma non enorme,pero' fatto bene secondo me.e a letto si e' rivelata porca come in otr.100 con calma e cosi' e'stato.bbj da paura con il mio birillotto che spariva continuamente nella sua gola,veramente bel pompino salivoso e anche piuttosto lungo.resisto e poi si passa al trombo.lei sopra e io a leccare e palpare quelle belle tettone enormi,poi lei sotto dove la sbatacchio per un bel po' e le piace,il suo birillo comincia ad emettere segni di godimento e lei incita a scopare piu' forte.poi la metto a pecorina e la lecco tutta,a lei piace,le piaceva anche in otr,e continuo con la scopata.infine mi chiede di farlo in piedi,si appoggia al letto,io la rilecco a fondo e poi la sbatto e la risbatto e lei gode,sento gli schizzi sulla coscia sinistra,alla fine sfilo in profilattico e mi sego fino a venirle sulle chiappone.....sapevo che era una bella scopata,ho aspettato che tornasse ( lei abita a roma ) e sono andato appena l'ho vista.ormai in la' con gli anni,ma se vi piacciono un po' mature ma fisicamente sempre in formissima allora godetevi la jully,che fra le altre cose e' anche porca....buon divertimento e alla prossima rece.
 

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia

Allegati

  • 2016-06-11_183823.jpg
    2016-06-11_183823.jpg
    25,1 KB · Visite: 126
  • 2016-06-11_183913.jpg
    2016-06-11_183913.jpg
    50 KB · Visite: 128
  • 2016-06-11_183855.jpg
    2016-06-11_183855.jpg
    32,6 KB · Visite: 139
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie maanchesi avevo visto la tua rece e non avevo recensito l'otr che avevo fatto io con jully poiche' avevi gia' descritto fedelmente la tipa. Ma questa volta l'ho visitata a casa e volevo contribuire sotto questo punto di vista.
 
Commenta
Alto