[RECE] Jully trans - OTR - Pisa (Madonna dell'Acqua)

Reaction score
339
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jully
RIFERIMENTO INTERNET: np
CITTA' DELL'INCONTRO: Pisa - Madonna dell'Acqua
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 40 o poco più
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: Lei, forse un pò meno patinata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, tettone e culone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): np

Ieri notte, tornando verso casa, innocente, passato indenne da migliarino senza subire il richiamo delle sirene, pensavo già di essere uscito indenne da un'altra serata un pò pazzarella. Fintanto che non arrivo al parcheggio del ristorante La Rota di Madonna dell'Acqua. Di solito ci sono quei due trans storici, e scorgo nel buio della notte una nuova presenza. Una stangona bionda vestita di un micro costumino...al che faccio inversione e torno a perlustrare la zona. mi accosto e sinceratomi della effettiva novità mi fermo per intervista di rito. Chiede tariffe standard 20 o 30, in macchina o all'aperto. Visto il caldo opto per l'aperto e così andiamo in una fratta dietro il ristorante (che è fallito ormai da un anno). Parcheggio e la raggiungo a piedi. Ora che siamo tranquilli la posso osservare un pò meglio. Stangona, belle tette, tatuata, bel fisico, sulla quarantina (detto da lei) ma portati di stralusso (detto da lei e anche da me). Mi garba. Le verso 30 e iniziamo a divertirci. Inizia a strusciarmi il cazzo fino a farlo diventare duro dentro i pantaloni. Una volta che è riuscita nel suo proposito lo tira fuori e inizia un discreto pompino scoperto che mi manda in visibilio. La cosa va avanti per un po, lei seduta su un gradino ed io in piedi. Inizio a tastarle le tette, che sono ben fatte, e poi scendo con le mani a sentire cos'ha in mezzo alle gambe. Si scosta il perizoma ed esce un cazzo ancora a riposo di medie dimensioni, ma già scappellato e con abbondante cappella. Si copre e inizio a succhiarla anch'io. Sembrava stanca perchè diceva di essere già venuta due volte, ma dopo un pò che la succhiavo il suo si riprende e li inizia a scaldarsi e diventa molto porca. Mi chiede se la voglio scopare o se voglio essere scopato. Ieri avevo voglia di scopare ed essere, una volta tanto, attivo. Mi copre, si incremina, si appoggia al muro, inarca la schiena, tira fuori il culo...al pensiero mi torna duro...si porta il cazzo al suo trepidante buchino e arrivo dritto dritto fino in fondo. Qui da il meglio, inizia ad incitarmi, di sbatterla di essere maiale...insomma la faccio quanto posso e dopo 5 minuti vengo abbondantemente nel gommino. Salviette, due chiacchere e via. La tipa, sta abitualmente a roma, ma per tutto agosto è a Viareggio e la notte, dopo le undici, lì al parcheggio del ristorante.
Alla prossima

Reaction score
22
Presenza storica di Madonna dell'acqua, scomparsa per 3/4 anni ora ritornata in gran spolvero.

Commenta
Alto