[RECE] JULY - CASSIA - BAKEKA

Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/july-24-anni-trans-m4zu7886748
CITTA DELL'INCONTRO:Roma/cassia
NOME INSERZIONISTA:lucy
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto abbastanza reali
SERVIZI OFFERTI:orale
RATE DI PARTENZA:30
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA:piccolina ben messa
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA':-
VOTO PERSONALE:7 bellezza 5.5 impegno

ciao a tutti. recensisco questa t-gatta riprendendo le mie esperienze in quel del mattatoio dove l'ho incontrata 3 volte nel corso del tempo, visto che lei era presente ad intermittenza. poi se ben ricordo dagli annunci, riceveva a cinecittà; infine ho trovato questo annuncio che ho linkato.
lei è piccolina, in realtà mascolina di viso ma molto molto arrapante per i miei gusti. ho sempre contrattato un oral otr e sempre per 30k. lei è molto ben dotata, credo sui 22, abbastanza largo, molto ma molto duro e dopo un po' si riscalda e comincia a fottere la gola, terminando con una sega in grandi sborrate: tutto ciò in tutte e 3 le mie esperienze.
le darei un voto alto, ma è sempre stata scazzata con me. e dire che io non sono né logorroico né rompipalle. ma sempre scazzata anche se mai scortese o aggressiva, e mai mi ha creato problemi.
in realtà per un periodo l'avevo vista un po' sopra le righe (nel periodo, per chi se la ricorda in cui aveva le treccine bionde/castano chiaro), e x questo non l'avevo mai caricata, ma avevo preferito andare su altre t-gatte (vista ahimé l'abbondanza al mattatoio). cmq prima e dopo quella parentesi, è sempre stata come ho detto poco sopra.
sinceramente arrivare sulla cassia x me non è per nulla comodo e non credo di andarci a meno che non vada lì e me ne trombi 3-4 in catena di montaggio. però per chi vuole fave dure dure e compatte, inaspettatamente grandi su un piccolo corpo, allora andate, succhiate e divertitevi.
per ora termino qui, x qualsiasi altra info, chidetemi senza problemi.
a presto
 
Alto