[RECE] Julyana Sabatini - OTR - Bonifica Del Tronto - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Riferimento Internet: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33582
CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica del Tronto-Controguerra(TE)
ZONA:Bonifica del Tronto-Controguerra(TE)2
NOME: JULYANA SABATINI/PATRICIA SATTO
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Dichiara 20 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
60 At home
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 70/75 circa..
Trav o trasformista dall'aspetto femminile con bel fisichetto abbastanza tonico e tette inesistenti.. culetto sodo .
In versione bionda forse indossava parrucca.
ATTITUDINE:Gentile e tranquilla ma di poche parole..
Prestazione così e così.. potrebbe dare molto di più.


LA MIA RECENSIONE:
Io ho provato questa tipa/o :biggrin: che staziona sulla Bonifica del Tronto-Controguerra(TE)
Vestita molto appariscente con minigonna bianca cortissima che esibiva un bel fisichetto abbastanza tonico.
Alta sul metro e 70/75 circa, chiara di carnagione e in versione bionda con capelli mossi come da annuncio che si trovano in rete e devo dire che forse dal vivo rende meglio l'idea..:yes:
Per i miei gusti i trav non sono la mia passione ma non disdegno provarle sopratutto se sono abbastanza femminili e nel loro corso di trasformazione e un pò acerbe.
La contrattazione e quasi nullo..e un 30ino in car con menù standard e 60 nella sua location a Alba Adriatica(Te)..
Decido di provarla e nel tragitto scopro subito che la tipa anche se è Brasiliana e di poche parole e non tanto loquace..forse un pò indecifrabile di primo impatto..forse fa così con le persone che non conosce.
In otr si fa chiamare sempre Juliana e squadrandola da vicino noto che è molto curata sul viso e truccata..con vocina femminile..
Mi conduce lì vicino in un grosso parcheggio vicino a dei stabilimenti..dove eravamo in bella compagnia con 3-4 macchine quasi vicine..non il massimo della riservatezza :rolleyes:
La tipa ovviamente sopra rimane con un reggiseno nero che poi toglierò io e riscontrando che non ha seno..fisicamente non è messa male ...quasi ottima la sua depilazione..
Invece il suo birillo rimane quasi introvabile anche alle mie brevi sollecitazioni..penso sia prevalentemente passiva nell'atto pratico..
Il resto del suo servizio e senza infamia e senza lode..scarsa di safadaggine e di iniziativa..mi incappuccia quasi subito il mio pistolino che era in fase di risveglio..di bocca e un discreto lavoro con poco aiuto della mano..ma di breve durata e con poca golosità..almeno quello che ho riscontrato..
Il piatto forte e quando si accuccia sul sedile e mi chiede di scoparla...devo dire che ha un culetto sodo di tutto rispetto e mentre la trapanavo senza uso di cremina o lubrificante..ho stretto un pò i denti all'inizio dopo senza esagerare mi è uscito un pò la bava..:w00tmesalia: perchè ha un buchetto abbastanza stretto e forse gli piace proprio solo "prenderlo" visto che mentre affondavo abbastanza forte..emetteva dei vistosi gemiti...:crazy:
Qualche altra pompata e esplodo copiosamente dentro di lei...
Alla fine poco social time..la tipa ancora non si scioglie :unknw: e mi dice solo qualche parolina di cortesia..e va bene così!!!
Per chi gradisce il mondo trav..io la rimando a data da destinarsi sopratutto sperando che si metta due belle tette..
Secondo me sempre per gusti personali..da trans effettiva farebbe la sua figura!!!
Saluti!!!!
 

Allegati

  • Juliana sabatini.jpg
    Juliana sabatini.jpg
    95,1 KB · Visite: 1.229
  • Juliana sabatini.2JPG.JPG
    Juliana sabatini.2JPG.JPG
    63,3 KB · Visite: 723
  • Juliana sabatini.foto class.JPG
    Juliana sabatini.foto class.JPG
    79,9 KB · Visite: 609
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
In versione Patricia Satto da mora
 

Allegati

  • Patricia satto.annuncio.jpg
    Patricia satto.annuncio.jpg
    96,7 KB · Visite: 381
  • Patricia satto3.JPG
    Patricia satto3.JPG
    67,7 KB · Visite: 465
  • Patricia satto.4JPG.JPG
    Patricia satto.4JPG.JPG
    67,6 KB · Visite: 349
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
13
[RECE] Jolie trans - OTR - Bonifica del Tronto

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: jolie trans
NAZIONALITA' : brasiliana
CITTA DELL'INCONTRO: bonifica del Tronto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30min, piu' o meno
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 ,molto carina e femminile di viso, bel culetto e tette 3' rifatte
ATTITUDINE: professionale, parla pochissimo, ma abbastanza partecipe

LA MIA RECENSIONE:
Era diverso tempo che volevo provare jolie, gia' c' ero stato 3 anni fa in otr, ma non l' avevo conosciuta bene.
Stasera preso dalla voglia, e sapendo di trovarla davanti l' esca,vado giu' arrivo li verso le 12,00, appena giro nella strada dell' esca la trovo li davanti il cancello con la macchina, mi fermo, ci accordiamo per 60 e andiamo verso casa.
Entriamo nel palazzo insieme, appena entrati dentro casa mi fa accomodare nella camera da monta, vo un attimo a pisciare , lei va a parlare un attimo con l'amica, dopo entra in camera, ci spogliamo,lei rimane con tacchi e perizoma,noto che ha un bel fisico sodo e snello, di carnagione bianca, tuttosommato molto femminile.
Comincia con un bj molto calmo, intanto io la palpo da tutte le parti; dopo 6 -7 minuti si stacca, mi avvicino con la bocca e comincio a baciarla con la lingua, pensavo che si ritraesse, ma ricambia tranquillamente;
Dopo mi viene sopra a smorza , la scopo per bene da sotto, poi a pecorina e infine di fianco, peccato che da quando lo incontrata avra' detto non piu' di 4 parole, e' molto silenziosa, ma credo faccia parte del suo modo di fare; nel frattempo c' era un cliente che l avra' chiamata 3 volte.
Infine mi fa un bel bbj salivato con gusto, alternando con leccatine sotto le palle,si vedeva che voleva a tutti costi la sborra e che finissi naturalmente. Cosi finisco con una bella spruzzata che le arriva appena in un labbro.
Lei e' un po sulle sue, non da tanta confidenza, pero' anche se per me fa un po la diva gli piace giocare a letto, non e' eccessivamente porca; credo conoscendola meglio potrebbe sciogliersi di piu' e magari parlare un tantino in piu', invece di fare la muta !!
Lo so che molti di voi la conoscete bene ma non e' stata ancora recensita, FURBACCHIONI :)
 
Commenta
Alto