[RECE] Kacee - Londra 02071000300

Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
43
Reaction score
107
Località
United Kingdom
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Link: Kacee - Max Angels
Alternativi: Charlotte - Uk Glamour

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nazionalità: British 🇬🇧
Foto: 100%
Età: 24 anni, credibile
Descrizione: Una topa da calendario. Foto realistiche, piú bella dal vivo, circa 1.70m, fisico perfetto, bel sedere, seni rifatti ma senza grosse cicatrici e cmq ben fatti, pelle abbronzata e occhi stupendi. In alcune foto e altre recensioni le labbra sembrano un po' "over the top" ma dal vivo mi sono sembrate normalissime.
Riceve in zona: Londra - fermata metropolitana Bayswater.
Telefono : 02071000300 (è il numero dell'agenzia)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: £350h
Compenso concordato: £350h
Servizi offerti: GFE, DFK, 69, OWO, DT, RAI1, CIM, PT, HJ
Servizi usufruiti: GFE, OWO, DT, RAI1, CIM, HJ
Attitudine: GFE ottima e gentile.
Reperibilita': La vedo raramente nella schedule quindi credo mi sia andata di lusso beccarla con giusto 2h di preavviso

LA MIA RECENSIONE
Avendo adocchiato la fanciulla da qualche mese appena ho notato che era disponibile in "Available Today" mi sono fiondato al telefono dell'agenzia nonostante fossero gia' le 10 di sera. Rispondono subito e mi dicono con mia sorpresa che la ragazza e' disponibile, faccio due conti di tragitto da me a lei e arrivo per le 00:00 spaccate. Visto il poco preavviso non faccio richieste di outfit o lingerie. Prima volta che utilizzo Max.

Mi comunicano che la ragazza e' in un hotel e il numero della camera, non ero mai andato a fare incontri in hotel e quindi ero un po' teso ma avendo letto abbastanza recensioni di altri sono entrato con confidenza alla reception mentre entravano anche altri ospiti e mi sono diretto subito al piano giusto.
Lei apre la porta in lingerie standard (non era a londra per lavoro ma solo per visitare amici quindi aveva poca roba con se) ed e' bellissima, 100% come nelle foto; una vera e proprio Manchester girl ma senza trucco pesante e con 2 occhi stupendi.
Offro busta pattuita e mi fiondo in doccia.

Uscendo lei mi aspetta sul letto e facciamo subito 2 chiacchere perche' so gia' che con sto ben di Dio durero' pochissimo. Lei con ottima attitudine si presta e partiamo appunto con calma finche' non inizia a toccarmi gentilmente e mi chiede se mi piace OWO. Le do' carta bianca ma le chiedo di mantenere la Lingerie per ora e di andare con calma. Come immaginavo avere una modella di quel calibro che te lo succhia con il culo all'aria e quello sguardo fisso fa un certo effetto e quindi capitolo velocemente. Lei dice di non preoccuparsi e la prossima volta di non "tirarmi indietro" e che le sarei dovuto venire in bocca! Agli ordini capitano!
Mi chiede se gradisco un secondo round e ovviamente le dico che spero di farcela. Lei si sdraia con me sul letto e facciamo un ottima chiaccherata super chilled per 10-15 min parlando di lavoro, vacanze, italia etc. Veramente un'ottima GFE.

A questo punto sto iniziando a rinvenire e le chiedo di darmi una mano facendo un minimo di strip tease per vedere appunto questo ben di Dio di corpo. Lei non se lo fa ripetere e mi ritrovo davanti una modella da urlo in ginocchio davanti a me che me lo prende in bocca senza mezze misure. Tette sono rifatte si ma senza segni troppo ovvi e se le fa stoccazzare senza problemi. Pelle liscissima e depilatissima ovunque. Ripartiamo di OWO mentre io le esploro il corpo con le mani ovunque finche mi chiede se sono pronto a "ricambiare il favoro".

Cappuccio e via si parte con tutte le posizioni standard. Lei geme prima in modo un po' "forzato" finche non si lascera' andare verso la fine, soprattutto a pecora. Probabilmente con un po' piu' di preliminari da parte mia si sarebbe lasciata andare prima ma sono stato abbastanza egoista a questo giro.
Probabilmente la prima volta in cui avrei voluto decisamente avere uno specchio a tutto muro per vedere quel ben di Dio del suo corpo in tutte le posizioni. Degna di nota sopratutto in cowgirl dove mi ha decisamente stupito, probabilmente una delle migliori esperienze mai avute in termini di velocita', costanza, fermezza e cmq general experience; davvero una professionista. E poi avere quelle tette che ti ballano davanti e quel visino da teen porca che ti fissa mordendosi il labbro da GFE originale e' senza prezzo.

Quando mancano circa 15 min che dico che a questo giro il CIM non me lo faccio mancare e lei con gioia si sdraia con me sopra e inizia a succhiarmelo come un calippo a ferragosto in spiaggia mentre io cmq continuo a darci dentro con le mani. Ottimo CIM con parziale ingoio accidentale, ha detto che non le dispiaceva cmq, e finisco con una seconda doccia prima di andare via e fare altri 5 min di social mentre mi rivesto. Di norma e' di base a Manchester ma ogni tanto viene giu' qualche giorno alla volta, a questo giro era con amiche e quindi l'ho beccata giusto di culo per le 36h che era a Londra.

(5/5) ★★★★★ Come con Jessica manca giusto la lode per la mancanza di accesso al lato B; cosa che mi ha comunicato subito insieme a WS come uniche cose che non avrebbe fatto. Entra decisamente nel mio podio di sempre, a parimerito con Jessica che pero' essendo un po' piu' minuta e con tettine piu' piatte potrebbe perdere ai rigori contro Kacee ma questi sono proprio gusti personali. £350 sono tanti (Su Max costa £100 in meno che su Glamour ma, come con Jessica, una Northern British del genere li vale tutti.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-06-09 at 00.50.49.png
    Screenshot 2024-06-09 at 00.50.49.png
    120,2 KB · Visite: 229
  • Screenshot 2024-06-09 at 00.51.13.png
    Screenshot 2024-06-09 at 00.51.13.png
    113 KB · Visite: 228
  • Screenshot 2024-06-09 at 00.51.06.png
    Screenshot 2024-06-09 at 00.51.06.png
    123 KB · Visite: 223
  • Screenshot 2024-06-09 at 00.51.00.png
    Screenshot 2024-06-09 at 00.51.00.png
    97,5 KB · Visite: 217
  • Screenshot 2024-06-09 at 00.50.55.png
    Screenshot 2024-06-09 at 00.50.55.png
    117 KB · Visite: 220

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
222
Reaction score
988
Età
55
Ottima scelta.
L'ho adocchiata anche io da tempo, non riuscendo finora a far combaciare le tempistiche.
La scuderia del buon vecchio Max difficilmente delude. (y)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
779
Reaction score
7.698
Località
United Kingdom
@uruz Congratulazioni, sappi che ti invidio.
La seguo su tutti i profili instagram, incluso quello privato. Ho provato senza successo a scoparla per mesi senza riuscirci e mi sono ormai arreso. Tanta roba.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
43
Reaction score
107
Località
United Kingdom
  • Creatore Discussione
  • #5
@uruz Congratulazioni, sappi che ti invidio.
La seguo su tutti i profili instagram, incluso quello privato. Ho provato senza successo a scoparla per mesi senza riuscirci e mi sono ormai arreso. Tanta roba.
Eh anche io la seguivo da parecchio sui siti di quelle agenzie e non la vedevo mai disponibile. Poi una sera controllando a caso appunto sono stato fortunato e non me la sono fatta scappare. Su IG seguo solo il suo profilo privato, gli altri non li ho visti devo dire. Devo dire che a vista delle nostre recensioni passate ti piacerebbe un sacco, un bel tipetto come la Jessica ma meno "esile" e con un seno bello importante.
 
Commenta
Alto