[RECE] Kaety - OTR - Villorba (TV)

Reaction score
595
ciao ai colleghi punter. DI ritorno dalle ferie, ieri sera tour in quel di Villorba spresiano. 3 interviste, qualita' scadenti di cui un incontro pessimo a cui segue mia rece.
Da spresiano vicino al centro vista una otr di colore un po di kg , non mi attirava . Venendo giu vicino odissea sempre presente Ina , gia' testata ormai vecchia conoscenza di tutti. Lei vestita in mini sempre riccia e bionda. Piu avanti per andare a VIllorba , vicino la CHiesa , presente una otr ( mora gia' nota quando si posizionava nella circonvalazione tra fine mogliano /mestre, per dirvi dove ci sono i ivigili del fuoco. ) . LEi sempre lo stesso sguardo, intervistata chiede 70 per casa, sguardo malizioso , belle gambe , ma ha messo su pancia e kg a gogo).
Mi dirigo verso villorba dopo hotel la marca ( che lascio a sinistra ) proseguo avanti , fino al semaforo che delimita caserma ufo.
Prima di sto semaforo alla dx c'e' questa farmacia , con tanto di sgabuzzino per acquisti immediati. LI staziona un albanese katy.
SEgue recensione.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
katy
Nazionalità: Albania anche se si spaccia per serba
Età apparente: 25-28
Descrizione fisica: capelli ricci , 3 di seno bello Faccia da porca, bel viso piacevole, bel vestito , Ben truccata, tacchi e borsetta. In poche parole: ragazza sexy e soda, 160 cm altrezza.
Attitudine: MISSILE NUCLEARE AD ALTO RAGGIO, SCAZZATA, IMPERTINENTE , PERMALOSA
Reperibilità: Serale lavora ven sabato ha detto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 40 car 70 casa
Compenso concordato: 70 CASA
Servizi offerti: BJ RA1 1
Servizi usufruiti: bj rai1 hj
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dopo hotel la marca proseguendo per villorba, ViCINO farmacia nella piccola piazzetta prima del semaforo dotato di camera, antecedente a caserma ufo

LA MIA RECENSIONE

Titolo: inkulata post ferragosto

Valutazione personale:
1 ( per l'aspetto fisico) su 10

sono supercarico di voglia, post ferragosto e passo ovviamente per opzione otr non pensando a caricare nessuna, visto che sono conscio ormai delle solite presenze.

zona post SPRESIANO dopo hotel la marca , proseguendo verso villorba , prima del semaforo a dx noto Katy.

Come carattere molto accondiscendente ( subito ma dopo non lo sara'!!), contratto casa per 70dindini..

.Appartamento distante 3-4 km da luogo di imbarco. . Arriviamo e lei subito si dirige in bagno. NOn mi fa usarlo mi dice di spogliarmi dopo aver sganciato la pecunia e mi fa sdraiare sul letto.
Piccolo grande particolare: no touch tette ( una bella terza che regge , ma intoccabile , le fa fastidio, no dito dentro , no kiss insomma stile banbola). E' lei che dirige l'incontro , proprio seguendo uno schema che credo usa per tutti .

INizia un PESSIMO ( ne ho provati tanti ma questo entrera' nel guiness dei primati) ORALE.
Meccanico , fatto per gli tocca farlo, no passione nulla .....tante' che mi concentro ma consapevole del pessimo incontro, l'amico fa fatica.
. Ammiro quelle bel paio di tette , ma non posso toccarle, sfiorarle, fa caldo e si lamenta. Appartamento senza aria condizionata, solo in cucina... Non riesco a capitolare in quel modo, non ho voglia neppure di segarmi visto la situazione.
Alla fine gli dico che e' giusto che lei non abbia una solida clientela , visto che lavora cosi. COme tante alb, molto permalose, sempre sospettose che il cliente sia straniero, insomma incapaci di lavoare e solamente, ripeto solamente capaci di incassare dindini, le ripeto che la professionalita' con il cliente e' tutt'altra cosa, che essere professionali e capaci e' un investimento per tutto il seguito. Come parlare con il muro.

MI rivesto , non saluto e me ne vado.

Professionalita' 0 , empatia ( dopo aver preso i dindini) -1, capacita' di far starbene il cliente e di impengarsi -10. Sti caxxxxxi!!!

Conclusioni : Ho gia' frequentato questa tipologia di otr, e alla fine dopo un scompaiono, visto le fregature che mollano ai clienti. Tanta apparenza , ma l'apparenza inganna moooolto ....provare per credere..

Chiedo venia agli admin del gruppo per la tipologia di scrittura enfatizzata che ho usato. Tanto le dovevo . Adios!!!

Indietro
Alto