[RECE] Kalena Rios - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - Kalena Rios - Genova - toptrans

Vabbè... Wax... Se vuoi ti riconosco lo ius primae noctis :biggrin: , ma te devo confessà che dalle tue indicazioni (e dalle foto che avevi postato) mica l'avevo capito che era così bona e performante...
C'erano però vari "rumors" che dovesse valerne a pena.

Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene.

Ora però, cari i miei genovesi, spicciateve a trombarvela, con delicatezza please, e poi rimannatecela a Roma...

La sua assenza ha lasciato un "vuoto enorme"...


:rofl: __________enjullll
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - Kalena Rios - Genova - toptrans

waxema ha scritto:
La foto(incriminata) era quella romana(in supposto falso sovrappeso!)...c'era ben altro materiale..qui!! :spiteful:

http://www.punterforumitalia.com/main/f ... =25#p79403

Ahahaha... A BELLOOOO! :biggrin:

I film... Vacce a crede...
Ingannano meno delle foto sull'estetica, d'accordo, ma sulle prestazioni....
So films... Mica la verità.
Pensa che Kalena in un filmino dove parla inglese è pure doppiata (infatti dal vivo scopri che la voce è diversa e spiccica si e no due parole in inglese)...

Lassa perde... I filmini non valgono una "sudata" (ansai quanto) e genuina (perché pagata di persona) recensione.

Comunque, nun te preoccupà...
Va benissimo così...
Se lo capivo prima, ci andavo pure prima...
E mica m'offendo.


Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Ma sei camurrioso però... Aaaah?

__________________enjul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] - Kalena Rios - Genova - toptrans

Julio ha scritto:
waxema ha scritto:
La foto(incriminata) era quella romana(in supposto falso sovrappeso!)...c'era ben altro materiale..qui!! :spiteful:

http://www.punterforumitalia.com/main/f ... =25#p79403

Ahahaha... A BELLOOOO! :biggrin:

I film... Vacce a crede...
Ingannano meno delle foto sull'estetica, d'accordo, ma sulle prestazioni....
So films... Mica la verità.
Pensa che Kalena in un filmino dove parla inglese e' pure doppiata (infatti dal vivo scopri che la voce e' diversa e spiccica si e no due parole in inglese)...

Lassa perde... I filmini non valgono una "sudata" (ansai quanto) e genuina (perché pagata di persona) recensione.

Comunque, nun te preoccupà...
Va benissimo così...
Se lo capivo prima, ci andavo pure prima...
E mica m'offendo.


Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Ma sei camurrioso però... Aaaah?

__________________enjul
Non hai visto bene..ci sono filmini-annunci casalinghi di crescita..non professionali.
Poi le prestazioni sono soggettive nei films...ma se la base di porcaggine c'è...le promesse sono mantenute anche nel privè. :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - Kalena Rios - Genova - toptrans

Minkya, che fine cultura cinematografica...

La prossima me la faccio suggerire da Gian Luigi Rondi o da Tullio Kezich...
Come la vedi???

:rofl:

___________________julio

PS: Alanf ce la stai a fa cascà dal cielo...
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Re: [RECE] - Kalena Rios - Genova - toptrans

Intanto inizio col dire che la pupa tornerà a Roma alla fine di questo WE. A li mortacci vostra..... e li rimarrà per 60 gg. Aaaaaa rilimortacci vostra..... e a suo dire, non andrà in tour.

Quando mi ha aperto la porta credevo di trovarmi davanti una persona di una bellezza comune, tenuta bene, più o meno come da foto ed invece.... Sti cazzi! Lei è veramente bella ed in più, che non guasta affatto, profumata... Aspettava che le dicessi qualcosa riguardo la sua bellezza ( scontato ) ma ho fatto finta di niente dicendole solamente che era un pò più bella che in foto... che non credevo fosse così alta... e che mi piaceva il suo profumo... ( hahaha... del profumo era vero, ma del resto non era proprio tutta la verità... le sarei saltato subito addosso! )......

eeeeeee continuava a guardarmi... ho provato a toccarla e non si è ritraeva per niente... anzi!

Ho sempre il dubbio che così belle se la tirino e come fai qualcosa ti mortifichino con parole e/o atteggiamenti scostanti che fanno andare via tutta la voglia che hai di fare e di dire, credendo che anche l'aria le possa rovinare... i capelli, la pelle, il trucco.... ma Kalena non è così... io la toccavo e lei a sua volta mi toccava.... e vvvvvaaaaaiiiiii.

Da subito non capivo mi sembrava di percepire qualcosa di strano ed invece era vero... una bella gnocca anzi una bellissima Tgnocca, .... di vita..., che non si ritraeva ma assecondava le gesta.... vavavumaaaaaa. Mi sono spogliato in un nanosecondo ed il mio tronchetto della felicità era da mò già sull'attenti pronto e sfavillante.

Ci siamo iniziati a baciare molto lentamente ( non volevo affondare subito ma arrivarci per gradi ) e vedevo che lei ci stava... iniziava ad ansimare e più andavamo avanti più le piaceva. E più ne aveva voglia, era quasi lei che mi "tirava".... L'atmosfera si stava tingendo di rosso ed i nostri corpi e le nostri menti si assecondavano sempre più... il feeling e la voglia era sempre più forti.... l'attrazione ed il desiderio stavano raggiungendo il culmine... :) ...

Bacia veramente bene, tiene le labbra morbide e non si tira indietro... le nostre lingue scivolavano in ogni dove soffermandosi nei punti più sensibili... le nostre bocche "mangiavano" e mordicchiavano tutto!!! ... Da lì è stato sempre un crescendo un vortice di passione e voglia..... prima lei sotto... poi io... poi 69... poi rimming... poi baci sempre più passionali, profondi e salivosi... BBJ sempre più deep... ero coinvolto e sconvolto da cotanta intraprendenza e feeling... ero ad un passo dal Paradiso... Avere un rapporto con una bellissima gnocca ed in più puttana... che ti asseconda già al primo incontro! Azzo il massimo!!!

Un'ora di puro sexxxo per 100 biscotti e innumerevoli varianti e cambi di posizione e location... un rapporto qualità/prezzo da pauuuuraaaaaa.

Lei più propensa alla parte passiva ed alla scopata multicolor... ( in varie posizioni ) dentro e fuori dal letto. Mammia mia se ci penso!!!

Concludendo ( diceva quello )... viene prima lei, mentre la bombavo, alla sarda, davanti allo specchio e dopo un pochino anch'io, on face.

Abbiamo parlato un pò e mi ha dato l'idea che volesse il secondo round ( continuava a toccare ed a fare apprezzamenti ) cosa che io non ho avvallato data l'ora tarda ed essendo out of area.

Cari amici vicini e lontani ( diceva quell'altro ), nonchè colleghi di transcopate concludo dicendo che, quasi sicuramente, prima di sabato partirò alla volta di Genova solo per lei.... E si! Questo è un graditissimo out of standard.

Baciamo i mani...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
76
Reaction score
14
Re: [RECE] - Kalena Rios - Genova - toptrans

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25861
CITTA DELL'INCONTRO:Genova
NOME INSERZIONISTA: kalena rios
NAZIONALITA': brasile
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutto con dolcezza e passione
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una donna con un particolare in piu'
ATTITUDINE: professionista
REPERIBILITA': difficoltosa
VOTO PERSONALE: 10
SPETTACOLO e' veramente uno spettacolo, quando mi ha aperto la porta non credevo hai miei occhi,alta sui tacchi con un completino intimo nero,bella pelle profumata seno morbido lato b da sballo mani e unghie curatissime, niente da invidiare a una donna. Ha fatto tutto con estrema dolcezza mi ha spogliato si e' fatta spogliare ci siamo toccati e baciati come fidanzati, dopo un bel 69 mi ha preso alla missionaria alternando baci a colpi decisi
masturbandomi fino a mia venuta.
Spegne il telefono e gli ho consegnato le rose prima di andarmene senza che me le abbia mai chieste,
meno male che sabato va via altrimenti rischio di innamorarmi e lasciargli una fortuna :give_heart:
se riesco ci torno
alla prossima
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: [RECE] - Kalena Rios - Genova - toptrans

Anche senza conoscerla personalmente l'avevo definita una che aspirava al trono della AndressaBarbie e dopo aver letto le vostre rece questo mi veniva confermato insomma tutti la vorrebbero nella propria città questo mi ha inorgoglito e mi son detto che tanto rincoglionito ancora non sono e se la tipa volesse fare una fermata in terra toscana saremo tutti felici ,quà non mancano ne alberi di Natale ,ne palline ,poi il puntale vediamo chi lo mette ....... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
Genova
[RECE] - KALENA RIOS - PICCOLE TRASGRESSIONI -TOPTRANSITALIA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25861
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4970&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: KALENA RIOS
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono le sue, assolutamente lei, anzi molto meglio
ATTITUDINE: credo attiva e passiva, con me stupendamente attiva
REPERIBILITA': buona, solito appartamento di Via Sampierdarena 1x
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale, no ascensore, parcheggio buono

Telefono: 33152055xx

LA MIA ESPERIENZA:
Era gia' passata da Genova e l'avevo persa. Le recensioni erano entusiastiche. Ieri e' tornata. Questa volta mi sono organizzato. :biggrin:

Premessa: mi verrebbe quasi da non scrivere questa recensione. In assoluto la migliore esperienza mai avuta fino ad oggi. Viene da pensare che meglio di cosi' non si puo' stare con una dolce fanciulla che ha quella marcia in piu. Mi sembra quasi, recensendo, di invadere troppo la sua privacy.
Ma scrivero' lo stesso, quanto meno perche' tutti leggiate quanto diro' alla fine. Tralascero' dettagli che comunque non cambiano la sostanza.

Voce gentile, molto femminile e disponibile. Chiedo una cosa fatta bene e tranquilla e mi dice tripla urbana. Sono tentennante, lei comprende, mi dice "se vuoi cosa piu' semplice per una doppia". Non discuto. Avevo letto le recensioni e quindi ero preparato.
Mi indica il solito appartamento in Via Sampierdarena, all'inizio, dove gia' ho avuto belle esperienze. Ottimo auspicio.
Le chiedo se ha gli stivali. Non capisce. Lo dico in spagnolo e lei mi dice di no ... peccato, sono un feticista dello stivale.
Casa, doccia, pulizia accurata.
La richiamo, confermo che sto arrivando. Quando sotto mi apre subito.
Alla porta mi apre una meravigliosa ragazza in tacchi altissimi, dal viso assolutamente da giovane fanciulla, corpo meraviglioso, magro ma non secco con tutte le curve che servono, proporzionato, occhi di un verde profondo (lenti a contatto), capelli biondi sciolti, bocca sottile e soprattutto sorridente, sinceramente sorridente.
E io mi sciolgo e capisco che tutto andra' molto molto molto bene.

E qui tralascio tutto il resto.
Un incontro P E R F E T T O.
Poche altre note descrittive: alta, seno bellissimo e proporzionato, attrezzo reattivo (di dimensioni normali, quindi perfette per me) con tempi ed attivita' molto lunga. Io sono passivo: con lei lunghissimi preliminari scoperti, passione, coinvolgimento, disponibilita', nessuna fretta ...
... basta ... altrimenti non mi credete.
Avrei voluto andare avanti per sempre. Ma alla fine tutti si cede al piacere.

Poi una piacevole chiacchierata. E' anche contenta di essere a Genova ... e' la prima volta che una ragazza mi dice questa cosa.
Non vi racconto cosa ci siamo detti, i suoi programmi futuri ed alcune cose della sua storia, sarebbe scortese.

Cosa dire: ci tornerei fra cinque minuti. Stara' a Genova pochissimi giorni.

MODE FILOSOFICO ON - LA RIFLESSIONE
Non e' stato solo un incontro di sesso con una brava professionista. Abbiamo passato 40 minuti insieme in cui, per entrambi, l'esigenza era stare bene e far stare bene. Senza fretta, telefoni, impegni, esigenze diverse da quanto entrambi ci si aspetta o, con eleganza, si richiede.
VI PREGO NON ROVINATELA: gentilezza - cortesia - rispetto, regole che andrebbero sempre seguite ma soprattutto quando si incontrano persone che mettono in pratica non una professione ma la consapevolezza che, seguendole, si puo' stare bene in due anche per poco tempo.
MODE FILOSOFICO OFF

Saluti e buona notte!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - KALENA RIOS - PICCOLE TRASGRESSIONI -TOPTRANSIT

3 parole:
torna a Roma?
____________________jul

PS: Lo dico con cognizione.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
Genova
Re: [RECE] - KALENA RIOS - PICCOLE TRASGRESSIONI -TOPTRANSIT

Julio ha scritto:
3 parole:
torna a Roma?
____________________jul

PS: Lo dico con cognizione.

A suo dire non subito, prima altra meta.
Poi Roma e quindi Brasile ... a brevissimo ...

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #17
Re: [RECE] - KALENA RIOS - PICCOLE TRASGRESSIONI -TOPTRANSIT

Julio ha scritto:
3 parole:
torna a Roma?
____________________jul

PS: Lo dico con cognizione.

OOOO Coolio... fra na descina de gggiorni dovrebbe tonnà in mezzo a li tui bracci... Nun me a strupiccia tanno... che sta regazzina me vvvobbbene, tanto bbbene e anch'io nun so il pecchè ( :biggrin: ) ma jene vojo de pppiù... starà in sto posto de pazzi du settimane eppppoi tonna dovvè nata... ma farà cambechhh dopo nartre 12 wik!!! ... Ave O Coolio... TransRe de Roma... li mortacci tuaaaaa. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - KALENA RIOS - PICCOLE TRASGRESSIONI -TOPTRANSIT

alanf ha scritto:
OOOO Coolio... ... li mortacci tuaaaaa. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Li tua senza li mia.... Te possino 'ncartocciatte... Spero che scopi mejio de come parli romanesco.

belin_______________jul :rofl:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #19
Re: [RECE] - KALENA RIOS - PICCOLE TRASGRESSIONI -TOPTRANSIT

Julio ha scritto:
alanf ha scritto:
OOOO Coolio... ... li mortacci tuaaaaa. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Li tua senza li mia.... Te possino 'ncartocciatte... Spero che scopi mejio de come parli romanesco.

belin_______________jul :rofl:

Va beh che ce vor poco... me auguro de si!

Con la pulzella c'è molta armonia e feeling... Con lei FK deepisssimo, BBJ da schianto! Super eiaculate con sessioni di quasi 40' per 100 carezze. Simpatica, dolce, intelligente e furbetta al punto giusto!

Ave!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] - KALENA RIOS - PICCOLE TRASGRESSIONI -TOPTRANSIT

Stikassi..non è la bimba che ho conosciuto nel 2005 in Brasil..me l'avete proprio rovinata,romanacci e genovesi..!! :biggrin:
 
Commenta
Alto