RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_pe...2&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: KamilaVenturini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': lei dice 20, magari qualcuno in più 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con qualche chiletto un più
SERVIZI OFFERTI: RAI2, BBJ
, FK, rimming, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano (ma oggi stesso cambia casa)
Domenica pomeriggio, voglia di trans e due aspetti con cui fare i conti: il portafoglio e il blocco del traffico...Opto per la tipa in questione che rispetta i requisiti: rate onesto (70) e location a me comoda da raggiungere. La chiamo e dopo mezz'ora sono da lei. Non ho aspettative altissime, ma devo dire che lei è carina: è quella delle foto, con qualche chilo in più, che comunque non stona, visti anche il culo e le tettone abbondanti. Per me è carina e femminile e l'impatto visivo è superato! 
Due convenevoli e mi lancio lingua in bocca. Lei sulle prime si ritrae, ma poi, spogliatici e passati sul lettone, si lascia andare a fk abbondante. Passiamo a reciproci succhiamenti e leccaggi vari, con un ottimo 69, in cui lei si esibisce in un fantastico e profondo anal rimming nei miei confronti (forse il migliore mai ricevuto!). Andiamo avanti un po', quindi "camisinha", cremina e via: la prendo alla missionaria continuando a limonare alla grande! lei è eccitatissima e dopo un po' viene con due fiotti abbondanti che mi colpiscono la pancia. Io vado avanti ancora un po', poi lei mi invita a venirle in bocca. Volevo prenderla a pecora (c'è anche uno specchio sul lettone e volevo godermi la visione della pecorina...), ma non posso sottrarmi alla venuta in bocca ed esplodo in un orgasmo notevole: lei prende tutto in bocca (poi sputerà...), mentre continua a stimolarmi la cappella con la lingua! ottima tecnica, davvero brava!

Altre quattro chiacchiere in cui lei si dimostra simpatica e tranquilla e arrivederci. Purtroppo stasera stessa cambia location. Dico purtroppo perchè per me era molto agevole. La prossima casa sarà in Loreto, che non è comodissimo per me. Comunque se posso ci torno sicuro!