[rece] karen - desenzano - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
166
RIFERIMENTO INTERNET :http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karen-bellisima-trans-molto-35w530138309
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO
NOME INSERZIONISTA: KAREN
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 35 STIMATI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, RAI2, COME RICHIESTO. MA HA UN AMPIO REPERTORIO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° PIANO
INDEX RICERCHE :
32864615xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro con la tgatta è avvenuto un paio di mesi fa, anche se in precedenza l'avevo già testata, senza recensirla. Debbo iniziare dicendo che la forza di karen (o Patrizia) è nel primo contatto, infatti è in grado di farmi ingrifare già al telefono, e se inizialmente ho qualche remora nell'andarci, dopo la telefonata sono più convinto che mai !
Come già indicato sopra, lei è conforme alla foto, il genere è un pò trash, ma a me non dispiace, anzi...
Una volta entrato nel suo appartamento, mi permette di usare il bagno, e debbo dire che non è molto che pulito (perchè cazzo non tirano l'acqua del cesso?). Entrato nella sua camera, lei si dimostra all'altezza di quanto promesso al telefono, mi salta addosso e inizia con il cercare un FK molto sentito, ma da me rifiutato (non mi interessa molto l'articolo). A questo punto le chiedo di mostrarsi in pose sexy con una luce un poco più forte, e vengo subito accontentato.
Il resto dell'incontro si è svolto con lei molto partecipe, reattiva, senza limiti di tempo. Sono convinto che vada bene anche per i passivi, in quanto ha insistito più volte nel chiedermi di infilzarmi, ma io sono solo attivo.
I servizi da me richiesti sono stati un BBJ molto profondo e di buona fattura, dopo di che l'ho presa in più posizioni, anche su sua richiesta. Il finale è stato manuale su di me, mentre lei non ha finalizzato, anche se avrebbe voluto.
Buono anche il social time dopo, è una gran chiacchierona, infatti dopo circa 5 min me ne sono andato, preso da un accenno di tristezza come spiegato nella rece precedente. Non so perchè.
Può darsi che ritorni a farle visita. Se vi piace il genere è più che buona.
PS: mi sembra che le mie rece non destino nessuna curiosità da perte degli altri utenti : confermate?

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    31,1 KB · Visite: 178
  • 2.JPG
    2.JPG
    34,4 KB · Visite: 183
  • 3.JPG
    3.JPG
    50,6 KB · Visite: 166
A volte capita anche a me. Tranquillo, non ti preoccupare. Non ti cagano perchè anche qui dentro c'è del conformismo. E' normale, siamo umani, sopratutto siamo italiani, veri maestri del conformismo e presunti fantasiosi e creativi. Tutti che parlano e scrivono delle solite stra-note e recensite, e nessuno che si prende il rischio di provare soggetti nuovi. A volte è incredibile il livello di paura che c'è nel provare donzelle sconosciute. Ho capito che i soldi non si trovano sotto i sassi, sopratutto ora, però a volte un pò di gusto dell'ignoto dai.....Invece si aspetta che ci vada qualcun'altro e recensisca, poi si vedrà cosa fare....
Ci stà per carità....
Oppure un'altra ipotesi: In realtà ti considerano, nel senso che un sacco di gente legge e poi quatta-quatta va dalla signorina in questione senza poi farsi sentire e condividere l'esperienza.
Devi abituati. Tu scrivi e avrai la coscenza a posto.

Passando alle cose serie :prankster2: la tipa è veramente carina, ma come è il suo pisello? Ok large , ma è più lungo o più largo? dritto? curvo? e le palle sono grosse?

Ultima modifica:
Caro Elmago...purtroppo ci sono troppi "lukers"...
tu devi scopare per soddisfare te stesso !
e devi recensire per i pochi (come noi...) che contribuiamo a questo forum !!
ciaoooo

Ma si socio, che ti frega, io faccio quasi tutte recensioni kamikaze, fare resoconti di quelle blasonate o quelle belle mi annoio:pardon: io chiedo info e recensisco ma le città interessate forse sono poco battute, di conseguenza i riscontri sono pochi......io ciulo, scrivo lo stesso perche mi diverte.

Ritornando sulla rece del nostro socio, sono interessato per diversi motivi e per altri meno, vi spiego; amo un po' il genere trash, mi garba se la tipa schizza ( e il soggetto era predisposto) e il rate è onesto in questo periodo è per me importante. Titubante per la pulizia, il cesso in quelle condizioni mi fa calare la libido in modo esponenziale, e la tipa che prima della trombata non passa ai lavaggi mi fa incazzare. Ti chiedo, elmago, se veramente il contesto in cui ti sei trovato era indecente e sei lei, a prescindere dal "no lavaggio pre ciulamento", era pulita.

Zenigata, cavolo... non so come spiegarmi.... non è che non voglio aiutarti, ma non sono in grado di darti le informazioni che mi chiedi, in quanto non sono un grande esperto. Poi la luce soffusa. il mio poco interesse per l'articolo , mi fanno concludere che le dimensioni sono nella media, e che con me era molto reattiva, tutto qua. mi spiace non aiutarti di più.

Va benissimo elmago....ci mancherebbe. Non è un'interrogazione alla lavagna. E' che essendo io amante delle dotate chiedevo. Ora ho capito che è normodotata. Thanks

Ritornando sulla rece del nostro socio, sono interessato per diversi motivi e per altri meno, vi spiego; amo un po' il genere trash, mi garba se la tipa schizza ( e il soggetto era predisposto) e il rate è onesto in questo periodo è per me importante. Titubante per la pulizia, il cesso in quelle condizioni mi fa calare la libido in modo esponenziale, e la tipa che prima della trombata non passa ai lavaggi mi fa incazzare. Ti chiedo, elmago, se veramente il contesto in cui ti sei trovato era indecente e sei lei, a prescindere dal "no lavaggio pre ciulamento", era pulita.

Posso dirti che personalmente l'ho sempre trovata pulita,ordinata, e liscia, visto che con lei ho avuto più incontri. Di contro il bagno non l'ho mai trovato in buone condizioni , e il "lavaggio pre ciulamento" con me non l'ha mai fatto.
Sono convinto che un kamikaze come te non si tirerà indietro, anzi alla fine la titubanza si tramuterà in curiosità e, come spiegato nella rece, dopo la telefonata con lei non riuscirai a non soddisfare la curiosità...

Posso dirti che personalmente l'ho sempre trovata pulita,ordinata, e liscia, visto che con lei ho avuto più incontri. Di contro il bagno non l'ho mai trovato in buone condizioni , e il "lavaggio pre ciulamento" con me non l'ha mai fatto.
Sono convinto che un kamikaze come te non si tirerà indietro, anzi alla fine la titubanza si tramuterà in curiosità e, come spiegato nella rece, dopo la telefonata con lei non riuscirai a non soddisfare la curiosità...
Grazie per le info, sono kamikaze per l'aspetto e il contesto ma per la pulizia non transigo. Mi sono trovato spesso in situazioni simili, e le detesto. Una che lascia il bagno sempre sporco e non si lava la banno. Le rece servono anche per questo, e personalmente ti ringrazio.

Anche io ho testato la Karen più volte, l'ultima circa un annetto fa... il rate comunque da me concordato era più basso, mi sembra 50 ma anche meno le volte dopo... confermo le richieste di "partecipare" attivamente, mi ricordo un culo abbondante ma ben fatto e un viso un pò più vissuto che negli annunci... inoltre andavo sempre dopo pranzo, ora in cui lei si svegliava, sempre docciata di fresco e profumata, il bagno non mi ha lasciato traumi particolari, magari sarò stato fortunato... se riceve ancora in via Villa del Sole devo dire che l'appartamentino è abbastanza squallido, buio e piccolissimo...

Mi sembra di aver visto un suo annuncio dove aveva cambiato nome ma non la trovo più. Sapete se è ancora su piazza ?

RIFERIMENTO INTERNET :http://brescia.boxannunci.com/annuncio10.asp?ID=164647&s=s&ilev=99
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO
NOME INSERZIONISTA: KAREN
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 35 STIMATI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:NO
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, RAI2,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1� PIANO con scale assurde
INDEX: 34035354xx

Credevo fosse un'altra persona ma guardandola bene credo sia lei ma almeno 30/40 kg fa rispetto alle foto.
La chiamo dopo pranzo e mi dice di essere al supermarket per cui deve prepararsi. Ci vediamo all'ora stabilita - zona centralissima anche se in una via defilata - azzo ho rischiato di brutto perché per me è zona rossa. L'appartamento è squallido ma pulito; la scala per arrivare in camera è veramente pericolosa facilissimo scivolare. Arriviamo in camera e la guardo bene... non mi sembra lei però è molto affettuosa .. bacini e carezze e 100 euro per tutto.. aaamooore... azzo ha tirato su mica male il rate insieme al peso... no cara arrivo a 70 ... va bene ammmoooore. Bacia molto e mi spoglia frettolosamente come se fosse infoiatissima. Nella camera ci sta solo il letto per cui si è piuttosto stretti. Inizio io a leccarle le tette morbide e poi supunta il fratellino.... ma mi aspettavo qualcosa di tosto invece è normalissimo. Lo lecco per bene e lei me lo spinge in gola con forza a colpi. Ora è lei che ricambia con BBJ di buona fattura. Le salgo sopra e mentre le dico che voglio essere preso vedo che armeggia sotto e sento che me lo sta puntando CABRIO..... !!! eeee furbetta... smonto subito e le ordino di mettersi il goldone. Chiedo un po di cremina ma lei è presissima dall'idea di fottermi e me lo sbatte dentro iniziando a scoparmi per bene (io sotto con le gambe sulle sue spalle) .
E' carica e vedo che si ferma e rallenta + volte ma essendo primo pomeriggio non vuole venire. Inizia a menarmelo alla velocità della luce pensado di farmi capitolare velocemente invece ottiene l'effetto contrario e mi smoscia fino ad un leggero senso di fastidio. Durante l'azione me la sono goduta bene ma nell'estasi , mentre lei era sopra ed io ansimavo a boccaperta mi cade qualcosa in bocca.. come una briciola di qualcosa............. Beh mi è venuto uno schifo improvviso che non vi sto a descrivere.........A questo punto interrompiamo l'azione e dato lo smosciamento e lo schifo della briciola misteriosa mi fa una pompa cabrio anche se poi al momento opportuno si stacca e finisco di falegnameria.
Fa già caldo fuori e me ne vado velocemente. In sintesi non mi è piaciuto e continuo ad avere il sospetto di aver incontrato un'altra persona rispetto all'annuncio

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto