- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.ilmercatone.com/rela..._trans_karen_bionda_dotata_e_sup_2402522.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Karen Visconti
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo e’ meglio, le foto non rendono, qualche volta il fotoritocco peggiora
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Con me: Attiva
RATE DI PARTENZA: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sempre di bella presenza, cura il suo aspetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: buona, simpatica, social time
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini per arrivare al prima piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3404228XXX
Incontrata in una notte di fine Agosto. Ho scelto lei per concludere la serata dopo Manuela e Patriza.
Incontrata piu’ volte in passato, con me si e’ sempre comportata correttamente anche se vi erano recensioni discordanti con altri punter.
Di sicuro non mantiene quello che dice al telefono, ossia 50x30min e 100x60min, e questo non le fa onore.
A me ormai mi conosce, no si ricorda mai il nome ma il viso si, eccome.
Sa cosa voglio ed e’ bello vederal in tiro fin da subito con quel cannone che si ritrova.
Dopo un 69, ci incappucciamo, ed inizia a penetrami in doggy style, con me sul letto e lei in piedi sul pavimento. Non usa la crema, so che vuole farlo cosi, io sono gia’ allargato cosi entra anche se un po’ a fatica vista la pertica.
Cambiamo posizione con me a gambe aperte sempre sul letto, poi le monto sopra a smorzacandela e lo sento tutto. Dopo diverse stantuffate, mi sego e vengo mentre lei continua ancora per un po’.
Diciamo che per i miei gusti avesse la safadaggine di Patrizia sarebbe da uscire sventrati, invece fa il compitino o poco piu’. Peccato.
Oh zzind, ci incontriamo di nuovo. chi sarebbe questa Patrizia, perche' da quel che ho capito abbiamo gusti simili e magari mi potrebbe aggradare.
Per quanto riguarda la Karen, mi pare che il suo repertorio sia sempre lo stesso, anche se ultimamente e' diventata un po piu' socievole se non fosse per la fava che si ritrova sarebbe da 5 meno meno.