RECENSIONE COPIA INCOLLATA
La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.
CITTA' DELL'INCONTRO: cermenate
DATA DELL'INCONTRO: ieri
ZONA: statale dei Giovi angolo via della nave o dall' altro lato della strada
NOME dichiara karin
NAZIONALITA' dichiarata: rumena,
ETA' dichiarata: 28 o 29 anni
ETA' dimostrata: coerente
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 metri, capelli lisci biondi lunghi spesso fa la coda, fisico slanciato magro ma non scheletrico, seno rifatto una terza credo da poco un po' rigido ma a prima osservazione ben fatto
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, non ho chiesto oltre no rai 2 no fk
COMPENSO RICHIESTO:30 standard, 100 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 30 per Bj e topless solo Bj 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
IMBOSCO: parcheggio in zona frequentato da colleghe sicurezza media
FUMATRICE: credo di si
ATTITUDINE: disponibile e gentile, sorriso contagioso
Stavo facendo un giro perlustrativo nella zona di Cermenate in cerca di un momento di relax prima di tornare al domicilio, magari un interessante novità, quando mi imbatto in lei, Karin.
Faccio due giri x convincermi è una molto bella ma nella penombra in volto non mi convince, alla fine mi fermo e come mio solito senza molti convenevoli la faccio salire in auto prima di fare incontri da evitare...??? Ci dirigiamo sul posto e ci fermiamo nel mentre in macchina si discute del accordo anche se la distanza è breve....arrivati in parcheggio iniziamo il pattuito Bj...e lì mi accorgo del seno rifatto chiedo di vederlo ma è restia poi con un regalino si fa convincere e me lo mostra facendosi slacciare il pezzo sopra con la promessa poi di aiutarla nel rivestire, buona esperienza si fa sentire ed è piacevole per chi ama un po' di forza nel farlo....finito ci ricomponiamo...ottimo social molto sorridente....anche quando per mia colpa mi fermo gentilmente a chiedere due o 3 giorni dopo il nome che avevo scordato...se mi capita di valutarla a breve in motel vi aggiorno
CITTA' DELL'INCONTRO: cermenate
DATA DELL'INCONTRO: ieri
ZONA: statale dei Giovi angolo via della nave o dall' altro lato della strada
NOME dichiara karin
NAZIONALITA' dichiarata: rumena,
ETA' dichiarata: 28 o 29 anni
ETA' dimostrata: coerente
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 metri, capelli lisci biondi lunghi spesso fa la coda, fisico slanciato magro ma non scheletrico, seno rifatto una terza credo da poco un po' rigido ma a prima osservazione ben fatto
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, non ho chiesto oltre no rai 2 no fk
COMPENSO RICHIESTO:30 standard, 100 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 30 per Bj e topless solo Bj 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
IMBOSCO: parcheggio in zona frequentato da colleghe sicurezza media
FUMATRICE: credo di si
ATTITUDINE: disponibile e gentile, sorriso contagioso
Stavo facendo un giro perlustrativo nella zona di Cermenate in cerca di un momento di relax prima di tornare al domicilio, magari un interessante novità, quando mi imbatto in lei, Karin.
Faccio due giri x convincermi è una molto bella ma nella penombra in volto non mi convince, alla fine mi fermo e come mio solito senza molti convenevoli la faccio salire in auto prima di fare incontri da evitare...??? Ci dirigiamo sul posto e ci fermiamo nel mentre in macchina si discute del accordo anche se la distanza è breve....arrivati in parcheggio iniziamo il pattuito Bj...e lì mi accorgo del seno rifatto chiedo di vederlo ma è restia poi con un regalino si fa convincere e me lo mostra facendosi slacciare il pezzo sopra con la promessa poi di aiutarla nel rivestire, buona esperienza si fa sentire ed è piacevole per chi ama un po' di forza nel farlo....finito ci ricomponiamo...ottimo social molto sorridente....anche quando per mia colpa mi fermo gentilmente a chiedere due o 3 giorni dopo il nome che avevo scordato...se mi capita di valutarla a breve in motel vi aggiorno
Ultima modifica di un moderatore:
Ho avuto il tempo di toccare una volta sola...si è chinata sopra me all'istante.
Non ho avuto altre occasioni!
Cmq ti credo?
Sul bj sono d'accordo con te... Io lo preferisco più soft!
Ciao!