[RECE] Karina (Camper) - OTR - Via Nuvolari, Bologna

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Karina ( camper )
Nazionalità: Non chiesto ( Est ) ?
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 1,60 magra ,mora capelli lisci alle spalle , seno ok viso carino, piccolissimo piercing sulle labbra della passera
Attitudine: Sbrigativa , poco partecipe
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato idem
Servizi offerti: Bj / BBj / rai 1
Servizi usufruiti: BJ rai 1
Durata dell'incontro: 10 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via nuvolari (entrando da via stalingrado e proseguendo direz , casello autostrad, alla seconda rotondina
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Intervistata qualche gg fa e promessoLE che l'avrei incontrata.
Vestito e profumato di tutto punto stamani mi sono diretto da Lei ( il suo viso grazioso mi aveva colpito assai ). Prima esperienza per me in camper con all'interno un fuocherello che riscalda l'ambiente ; temperatura africana 40 gradi . Predilige incontro "fast" senza troppe riverenze ( abbassare i pantaloni / slip e tirarlo fuori punto . Social quasi inesistente da parte sua e sguardo malinconico: beh lo posso capire dal lavoro che fà e in quel contesto . Tentato un kiss ma girandosi dall'altra parte praticamente le ho baciato i capelli.
Io praticamente ( come ordinatomi da lei) sono rimasto in piedi e lei seduta sul letto eseguiva il lavoro di bocca ( mediocre con uso della mano ) poi ha tirato su le gambe per essere scopata . Punto .Farebbe anche acasa per 100 ma nn ho chiesto se concede altre sigle. Per pompino scoperto aggiunta di 20 e. Per fare un paragone direi che l'incontro è stato come quando interrogo un mio alunno che mi fa scena muta per cui ( da bravo prof che ama i suoi ragazzi )mi faccio un appunto sul registro e di li a qualche gg ripetiamo l'interrogazione per fare in modo che raggiunga almeno la sufficienza. Devo dire che ci sono rimasto male ma nn tanto per la prestazione in sè , ma per il suo modo di fare nonostante ha un visino carino che mi avrebbe potuto fidelizzare seriamente . Bye
P. S. Per gli admin per favore spostare in zona rece . grazie
 
Ultima modifica:
Alto