[Rece] Karina - Otr Diurna - Castegnato (Bs)

Reaction score
0
NOME : Karina
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Padana Sup. di Castegnato, 100 metri dopo "Viva Brescia Diesel" in uno spiazzo sulla dx in direzione Brescia
ORARIO DI "LAVORO": io l'ho incontrata verso le 15.30
NAZIONALITA' : Rumena
ETA' : dichiarati 20 (per me forse anche più giovane)
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
RATE : 30
DESCRIZIONE FISICA : mora, 1,65 circa, viso carino (tratti zingareggianti che al sottoscritto han sempre fatto "sangue"), fisico da teen con una 3° di seno.
ATTITUDINE : educata, da poco in Italia e secondo me ancora inesperta

LA MIA ESPERIENZA:

Per lavoro sono dalle parti di Castegnato e durante il solito tragitto sulla Padana incrocio lo sguardo di questa "new-entry"....rapida inversione e passo subito alla rituale intervista....la ragazza è molto simpatica e quando sfoggia un bellissimo sorriso l'ormone scatta a mille e me la ritrovo seduta in macchina :biggrin:
Durante il tragitto (solito posto di consumo in zona agricola vicino alla tange) cerco d'intavolare una discussione ma si capisce che la ragazza è qui da poco e quindi parla a fatica l'italiano.
Pagamento di rito e poi la fanciulla si spoglia completamente, mostrando un fisico bello sodo e un bel seno.
Incapucciamento e via di Bj, intanto cerco di digitalizzarmi e vedo che lascia fare......di bocca ci sa fare e la lascio lavorare per qualche minuto...quando ho capito che "mancava poco" passo al Rai1, buchetto strettino..durante la scopata ogni tanto pronunciava delle frasi in rumeno (magari erano insulti :spiteful: ) che alternava a sorrisi...
Che dire? mi sono trovato bene, penso proprio che ci tornerò.

ps: nel scaricarla ho notato che nella stessa piazzola è apparsa anche un'altra ragazza (sempre giovane) e fisicamente proprio un bel bocconcino...urge asporto per test :bye:

Reaction score
14
brenno76 ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA : mora, 1,65 circa, viso carino (tratti zingareggianti che al sottoscritto han sempre fatto "sangue"), fisico da teen con una 3° di seno.
ATTITUDINE : educata, da poco in Italia e secondo me ancora inesperta

Interessante...
Vedrò di passare in settimana per un test...
Sembra proprio il mio tipo...meow meow meow...

Commenta
Reaction score
1
.. due pomeriggi fà (martedì), verso le 16.30.. ho intravisto qualcosa tra il ristorante/pizzeria "La Casella" e lo svincolo per la SS11 (tange sud) .. direzione Brescia, lato destro...

non ricordo bene, ma più o meno a metà (tipo dove vendono materiale edile, o dove noleggiano le ruspe "Cat") o forse più avanti.. ho intravisto, rannicchiata/mezza seduta su un muretto, una girl.. morettina, capello medio, fisico minuto.. da sola. Sembrava molto giovane. Può essere lei?

Commenta
Reaction score
14
crodino78 ha scritto:
.. due pomeriggi fà (martedì), verso le 16.30.. ho intravisto qualcosa tra il ristorante/pizzeria "La Casella" e lo svincolo per la SS11 (tange sud) .. direzione Brescia, lato destro...

non ricordo bene, ma più o meno a metà (tipo dove vendono materiale edile, o dove noleggiano le ruspe "Cat") o forse più avanti.. ho intravisto, rannicchiata/mezza seduta su un muretto, una girl.. morettina, capello medio, fisico minuto.. da sola. Sembrava molto giovane. Può essere lei?

Da quello che ho capito della location del carico penso corrisponda...meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
crodino78 ha scritto:

Confermo è lei :good:

Commenta
Alto