@piero065
Il lato amaro? Se vai a vedere fino in fondo ama un tantinello di più il fidanzato rumeno squattrinato e ubriacone.
Il lato amaro? Se vai a vedere fino in fondo ama un tantinello di più il fidanzato rumeno squattrinato e ubriacone.
Verissimo, anche se più di un finale con il lato amaro vedo una che ha fatto ben i suoi conti, visto che il suo fidanzato in romania è un imprenditore edile e non uno con le pezze al culo.@piero065
qualcuno può fornire il numero in privato?
Magari un piccolo post di presentazione e una letturina al regolamento prima di chiedere non farebbe male(tra l'altro e' vietato inserire numeri di telefono quindi la tua richiesta non e' soddisfacibile)qualcuno può fornire il numero in privato?
Finche' non raggiungi il livello di certified punter e' impossibile inviare e ricevere PMUna buon'annima che mi da il nr in pvt ci sarà?
Lo spero......
Hai capito? L'è come nei MMORPG :on_the_quiet:Finche' non raggiungi il livello di certified punter e' impossibile inviare e ricevere PM
mi ha fregato....Stasera era in postazione
ciao cavaliere, per l'età io direi vicino ai 30...per il fidanzato che la foraggiava sicuramente ne avrà trovato uno nuovo...mica l'è bischera4 chiacchiere (in cui mi ha accennato al fidanzato italiano menzionato nei precedent ipost, da cui dice però di essersi lasciata) mentre la riportavo al suo luogo di lavoro.