[RECE] Karina - OTR - Firenze - Via Pistoiese

Reaction score
126
@piero065
Il lato amaro? Se vai a vedere fino in fondo ama un tantinello di più il fidanzato rumeno squattrinato e ubriacone.

Commenta
Reaction score
4
@piero065
Il lato amaro? Se vai a vedere fino in fondo ama un tantinello di più il fidanzato rumeno squattrinato e ubriacone.
Verissimo, anche se più di un finale con il lato amaro vedo una che ha fatto ben i suoi conti, visto che il suo fidanzato in romania è un imprenditore edile e non uno con le pezze al culo.

Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
qualcuno può fornire il numero in privato?
Magari un piccolo post di presentazione e una letturina al regolamento prima di chiedere non farebbe male(tra l'altro e' vietato inserire numeri di telefono quindi la tua richiesta non e' soddisfacibile):rtfm:

Commenta

Megustamilf

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Ciao a tutti! Scusatemi io son quasi-nuovo, Allora in via pistoiese non ce?
Come si puo fare per incontrare la lady? Visto che sono l'unico (credo) a non averla testata!
Peace & Love a tutti.....

Commenta
Reaction score
4
La Karina è sparita, è davvero tanto tempo che non la vedo nella sua location. Anche se mi è sempre garbata un monte, ma con il timing del trombo coi 10 minuti che attua adesso non fa più per me.

Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
karina -otr rumena - firenze - via pistoiese

CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA:VIA PISTOIESE
NOME: KARINA (con la k, come mi ha espressamente specificato)
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': mi par che abbia detto 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN. CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, BIONDA, BONA, ha un che di brigitta bulgari, ma pur sempre rumena....
ATTITUDINE: SOCIEVOLE

LA MIA RECENSIONE: premetto che bazzicavo 10 anni fa le otr, ma poi ho smesso per motivi di privacy, e che la sezione otr di questo forum, conseguentemente, per me è un po' ignota...
cmq recensisco per "attaccamento alla maglia " (id est appartenenza al forum), sperando di non commetere errori nella rece.
incontrata ven sera verso le 1,00-1,30 (quindi, tecnicamente, già sabato) in via pistoiese direzione firenze, all'angolo, mi pare, con via di brozzi.
alta, slanciata, gentile ed in possesso di ottimo italiano, vestita di pelle nera, stivale alto, propone il menù di cui sopra al prezzo di cui sopra ed io accetto.
sale in macchina e mi porta nel trombo-camper parcheggiato in una parellela adiacente all'arno.
breve attesa in macchina in attesa della uscita della sua socia con cui divide il camper (e che non ho visto).
saliamo (camper abbastanza caldo e pulito), verso obolo di 50 pattuito, si spoglia, fisico notevole, senza cellulite o smagliature (ma eravamo al buio quindi potrei sbagliarmi).
mi incapuccia ed inizia di bj, poi pecos e mission salvo poi venire con hj (self made).
niente bbj, non è frettolosa (ma dopo 20 min faceva capire che dovevo finire...), ma tendenzialmente distaccata come ogni rumena (almeno per quel che concerne la mia personale sperienza), non si fa venire addosso.
offerte salviette, 4 chiacchiere (in cui mi ha accennato al fidanzato italiano menzionato nei precedent ipost, da cui dice però di essersi lasciata) mentre la riportavo al suo luogo di lavoro.

Commenta
Reaction score
4
4 chiacchiere (in cui mi ha accennato al fidanzato italiano menzionato nei precedent ipost, da cui dice però di essersi lasciata) mentre la riportavo al suo luogo di lavoro.
ciao cavaliere, per l'età io direi vicino ai 30...per il fidanzato che la foraggiava sicuramente ne avrà trovato uno nuovo...mica l'è bischera :wink:

Commenta
Alto