[RECE] Karina - OTR Notturna -Anzola Emilia (BO)

Reaction score
3.825
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Karina
Nazionalità: moldava,russa
Età apparente:25/27
Descrizione fisica: castano chiara occhi azzurri belle tette, cicciottella
Attitudine: timida,alle prime armi,pasticciona ma comunque fa il suo cercando di soddisfare anche se con troppi paletti
Reperibilità: si trova ma sembra richiesta,ci vuole pazienza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30E bj+ rai1 50E bbj+rai1
Compenso concordato 50E bbj + rai1
Servizi offerti: chiedete a lei ma è un dramma farsi capire
Servizi usufruiti: BBJ RAI1 Titjob
Durata dell'incontro: 25min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia Pensilina bus zona industriale Ca d'Oro
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Amica della superstar Simona e compagna di posto di Silvana alla pensilina del bus,qui da un mesetto circa,tutti la vedono,nessuno la recensisce. Provvedo io.
Non è una stra-figona,non fa niente di speciale,non ha un fisico da copertina,anche se le tette sono notevoli e il viso molto carino,è timidissima,con ovvi problemi di comprensione della lingua che spesso non aiutano a capirsi. Aggiungiamo un pò di diffidenza e magari incontri non piacevoli,perchè non tutti siamo proprio cavalieri, però a me non è dispiaciuta affatto, tant'è che in una sera l'ho scopata 2 volte.
Timidissima,se la fissi si gira,bel viso,begli occhioni color mare,bel sorriso. Decisamente in sovrappeso nei glutei e nelle gambe,tettone deliziose per amanti delle "busty",tecniche ancora da apprendere,soprattutto nel pompino dove succhia troppo velocemente e in punta senza fare affondi(simona li dovrebbe insegnarle come si fa). Bene invece la cura e la pulizia del pre e post coito e soprattutto la cura nel non lasciare niente in macchina di compromettente, questo l'ho apprezzato davvero tanto.
Devo dire che il cazzo non le dispiace e lo prende con voglia e bramosia. Nega però categoricamente il bacio anche se nella fase di sesso intenso un pò si è lasciata andare.
E' bene munirsi di telino salva sedile perchè durante il fuck tende a bagnarsi copiosamente,godendo davvero tanto.
Ci vuole comunque pazienza perchè è evidente come sia alle prime armi e debba ancora farsi con relativi pro e contro del caso.

Pur non spiccando in niente la promuovo per simpatia e applicazione ,in viso è molto bella,dovrebbe solo imparare a lasciarsi andare un pò di più senza vergogna.
Il tempo ci dirà se saprà evolversi.
Io già sogno un bel trio con l'amica,ma l'ostacolo più duro non sarà convincere Karina ,bensì l'amica stessa.

Saluti a tutti.
;)

Sempre impeccabile. Il posto di copulo è sempre quello-standard?

Grazie. Non conoscendo direttamente a Simona (penso ti riferissi a lei e non a Silvana) non riesco ad indentificarne la tranquillità e la comodità. Vedendo che la durata è stata copiosa, ritengo sia molto tranquillo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto