[RECE] Karina - OTR notturna - Bologna - rotonda Cavina

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: karina
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: s.lazzaro notturna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,rai2,cim, no swallow
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: 170 compreso i tacchi
ATTITUDINE: ottima e determinata alla customer satisfaction

LA MIA RECENSIONE:

il richiamo delle novità era come al solito primordiale, chi ci resiste ai post di triplealex?
arrivo, giro e rigiro e mi trovo sta biondina decisamente carina e vestita anche bene nella rotonda del benassi, intervista di rito a cui risponde in buon italiano possibilità di CIM e RAI2 8 se non troppo dotati) a 50, la carico e ci imboschiamo, segno della croce perchè il posto è quello noto a tutti anche a chi controlla.
dicevamo 170 circa con stivaletti tacco 12, quindi minuta ma fatta bene e non magrissima, lineamenti fini, seconda di tette abbronzata.
si spoglia e la sensazione di freschezza e pulizia è confermata, il seno lo scopre solamente, perchè nel reggiseno oltre alle tette ci tiene i documenti.
si attacca a mungere di bocca con impegno ma tecnica normale, tenta un pò di affondi, ma deve affinarsi, e lo farà in breve tempo, perchè è una perfezionista con in testa degli obbiettivi molto chiari da raggiungere, anche se non eccelso è piacevole e me lo intosta al titanio, intanto io digitalizzo delicatamente perchè è stretta e da segni di leggero fastidio, che capisco meglio quando dopo aver incappucciato passando al trombo a mission, vedo che un lato della vagina è leggermente gonfio, probabilmente qualche ghiandola un pò infiammata, infatti anche nella scopata non posso procedere con energia, ma devo andarci piano, ma il mio scopo è solo quello di portarmi più vicino alla fine per non rischiare che mi faccia poi smettere rai2 sul più bello.
RAI2 che durante la pompa avevo preparato con il dito ed il gel trovandolo stretto e poco usato, cosa che verifico anche al momento dell'ingresso del mio fratellino.
Lei agevola la penetrazione dilantando l'ano spingendo con il muscolo e fa altrettanto durante la scopata, con un effetto superlativo che mi porta a concludere velocemente, come velocemente richiede lei ricordando gentilmente che il tempo a disposizione non è superiore a 15 minuti.
bella esperienza difficilmente ripetibile perchè a meno che il lavoro non sia molto soddisfacente si fermerà ancora 3 o 4 giorni

p.s. dare a cesare quel che è di cesare e a robby69 il suo, la biondina l' aveva segnalata lui, ma nel frattempo il menù si è evoluto molto perchè ripeto con 50 fa bbj+rai1+rai2 o bbj+rai1+cim e specifica NO INGOIO

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
101
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: karina
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: s.lazzaro notturna
NAZIONALITA': rumena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,rai2,cim, no swallow
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: 170 compreso i tacchi
ATTITUDINE: ottima e determinata alla customer satisfaction

LA MIA RECENSIONE:

il richiamo delle novità era come al solito primordiale, chi ci resiste ai post di triplealex?
arrivo, giro e rigiro e mi trovo sta biondina decisamente carina e vestita anche bene nella rotonda del benassi, intervista di rito a cui risponde in buon italiano possibilità di CIM e RAI2 8 se non troppo dotati) a 50, la carico e ci imboschiamo, segno della croce perchè il posto è quello noto a tutti anche a chi controlla.
dicevamo 170 circa con stivaletti tacco 12, quindi minuta ma fatta bene e non magrissima, lineamenti fini, seconda di tette abbronzata.
si spoglia e la sensazione di freschezza e pulizia è confermata, il seno lo scopre solamente, perchè nel reggiseno oltre alle tette ci tiene i documenti.
si attacca a mungere di bocca con impegno ma tecnica normale, tenta un pò di affondi, ma deve affinarsi, e lo farà in breve tempo, perchè è una perfezionista con in testa degli obbiettivi molto chiari da raggiungere, anche se non eccelso è piacevole e me lo intosta al titanio, intanto io digitalizzo delicatamente perchè è stretta e da segni di leggero fastidio, che capisco meglio quando dopo aver incappucciato passando al trombo a mission, vedo che un lato della vagina è leggermente gonfio, probabilmente qualche ghiandola un pò infiammata, infatti anche nella scopata non posso procedere con energia, ma devo andarci piano, ma il mio scopo è solo quello di portarmi più vicino alla fine per non rischiare che mi faccia poi smettere rai2 sul più bello.
RAI2 che durante la pompa avevo preparato con il dito ed il gel trovandolo stretto e poco usato, cosa che verifico anche al momento dell'ingresso del mio fratellino.
Lei agevola la penetrazione dilantando l'ano spingendo con il muscolo e fa altrettanto durante la scopata, con un effetto superlativo che mi porta a concludere velocemente, come velocemente richiede lei ricordando gentilmente che il tempo a disposizione non è superiore a 15 minuti.
bella esperienza difficilmente ripetibile perchè a meno che il lavoro non sia molto soddisfacente si fermerà ancora 3 o 4 giorni

p.s. dare a cesare quel che è di cesare e a robby69 il suo, la biondina l' aveva segnalata lui, ma nel frattempo il menù si è evoluto molto perchè ripeto con 50 fa bbj+rai1+rai2 o bbj+rai1+cim e specifica NO INGOIO

Ottima recensione. Ma c'è qualcuna che fa cim con ingoio a Bologna?

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Rotonda Verenin lato Benassi
NAZIONALITA': Rumena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ DATY R1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15-20
DESCRIZIONE FISICA:1.70 biondina capelli alle spalle magra al punto giusto, belle gambe tornite seno piccolo
ATTITUDINE: appena sufficiente, studentessa in cerca di soldi, meglio che torni a studiare

LA MIA RECENSIONE: Ringrazio Pongo per la precisazione, mi ha anticipato a recensire, io ho tardato qualche giorno, quel che è bastato alla ragazza per cambiare il menù, ha aumentato di un deca e ha aggiunto il bbj, il digit e soprattutto r2, se rimane ancora un poco per 60 diventa FC!!.
Comunque sabato la vedo, la segnalo, e domenica colpisco, ha un'aria simpatica sbarazzina, un bel viso e un bel fisichino, mi porta in un posto altamente pericoloso, ma non c'è verso di cambiarlo, lei non conosce altro e non si fida, Mi ha comunicato che dobbiamo restare massimo 15 minuti, quidi mi girano le palle ma acconsento, Velocemente mi spoglio e lei si denuda non completamente scoprendo un bel fisichino me lo inguaina da morto e subito inizia un bj migliorabile per ottimizzare i tempi mi sale sopra e mi offre la topa per il daty, completamente rasata e pulitissima, non si bagna per niente e non ansima minimamente, lei però cerca di impegnarsi e agevolarmi. controlla l'ora e mi dice di trombare, obbedisco si bagna con la saliva per agevolare l'entrata, e inizio a stantuffare con delicatezza su sua richiesta, non riesco a concentrarmi per bene sono sempre a controllare in lontananza le macchine che passano, mi fa notare che il tempo passa, affondo nella stretta vulva fregandomene della sua precedente richiesta e miracolosamente riesco a venire infelicemente.
Pulizie e via contento di averla scampata dalle luci blu, verso la rotonda. Non so perchè ci sono andato, chi mi fa fretta in maniera insistente mi fa incazzare, mi deconcentra, non riesco a venire, e se si dimostra anche strafottente , torna a piedi, però era così carina..... non tornerò.
40

Commenta
Reaction score
985
ooooooooooooooooooooooooooooooo

meno male!

almeno questa la posso saltare !!!!!! l'uccello non ne può più !!!!

BENE :rofl:

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

....
quel che è bastato alla ragazza per cambiare il menù, ha aumentato di un deca e ha aggiunto il bbj, il digit e soprattutto r2

la chiave di volta fra il differente risultato fra te e me e proprio questa, il cambio menù, e come ho detto la sua determinazione, probabilmente è vero che ha appena iniziato e i primi giorni sono stati di rodaggio e oltre che capire cosa e come anche abituarsi a fare.
raramente ho incontrato qualcuna così determinata e decisa

Commenta
Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: KARINA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:ROTONDA CAVINA
NAZIONALITA': RUMENA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:1,65, bionda meshata, bel fisico
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco adesso anche se credo abbia abbandonato l’OTR per dedicarsi al Loft

Sempre a sgironzolo per le vie bolognesi, una notte mi sono imbattuto in una biondina nuova per quella location …..

In percorrenza della rotonda Verenin in fondo a via Roma……scorgo una ragazza sola soletta , orsù…..una pulzella in difficoltà?....mai un galantuomo avrebbe lasciato in pericolo un appartenente del gentil sesso….e via con remata poderosa a demandar quale fosse il problema da risolvere……

Eccomi….la presenza identificata in un biondo meshato , sguardo perso un po’ spigoloso, con scarpa da ginnastica..mmmmmm……..

Buonasera gentil pulzella ……come la posso aiutare….???

Con faccia perplessa , e con punto di domanda….40 euro???????

Bhe se non lo sai tu…..e cosa faresti per codesta cifra…..Bj,RAI1….

Mi chiede….. vanno bene 40?

Preso da animo gentile vedendo innocenza nelle sue parole e pensando alla sua verginita , la faccio salire senza alcuna contrattazione!!

Nel tragitto le solite chiacchere, parla benino, 20 anni, non è bella ma non è brutta…….arrivata da due giorni,ed ha freddo …cercherà l’appartamento!!

Andiamo in un bel parcheggio in mondovisione….ma ci si ride sopra…propongo i sedili posteriori ed accetta senza problemi!!

Al suo spogliarsi noto un mega tatuaggio che parte dalla coscia fino al fianco con sopra scritte frasi di una canzone…..molto fine ..si si…molto

Devo dire che fisicamente non è male…non saprei ben definirla, però non è male…fatta bene, non esile, soda , belle tette dure, bella pelle liscia e soda!!

Me lo vuole subito incappucciare , ma glielo faccio prima accarezzare , non si oppone…intanto si tocca di qua e di là…tutto ottimamente tenuto…..strettina davanti strettina dietro, dove però non mette limiti alle digitazioni…..

Dopo avergli fatto prendere un po di vigore me lo veste e comincia un BJ ottimo, con buoni affondi e ravanamenti di scroto molto piacevoli,dopo giusto giusto 2 minuti e qualche secondo , si mette a pancia all’aria e si incomincia a fare sul serio……..era quasi vergine…ahahah…si si…….

Comunque si lascia fare , la giro, la sposto ,gamba su, gamba giu…….niente mugoli, ma smorfiette silenziose con il volto girato verso lo schienale……buchino del sedere già rodato , che mi lasciava digitalizzare senza problemi……qualche minuto di buona lena, fino a quandoo mi inarca la schiena e non ho tirato in tempo il freno…azz…….finitoo….

Non male……ha freddo per strada la troveremo sicuramente in Loft ,anzi c’è già

Commenta
Alto