[RECE] Karina - OTR - Padova

Reaction score
35
NOME: karina
CITTA DELL'INCONTRO:padova
ZONA:via tomaseo laterale via redipuglia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI bbj rai bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina 50 camera
COMPENSO CONCORDATO:30 macchina
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli lisci alta 1.50 chubbi 2 seno cadente
ATTITUDINE: simpatica tende a mettere fretta

cari amici ieri sera dopo un pomeriggio passato a Padova per concessionari di moto (vorrei cambiarla)
e dopo aver mangiato con un mio amico della zona faccio un un giro per padova alla ricerca di qualcosa di nuovo
in realta volevo testare micaela la rumena o bulgara che si mette al distributore esso in via plebiscito gia intervistata ma non ancora testata
(se qualcuno di voi la testata vi prego fatemi sapere se vale chiede 30 in macchina e 60 a casa)

comunque grazie ordinanza del sindaco non ce molta scelta visto che molto tempo che vedo karina decido di caricarla e le dico che la voglio all naked
dice subito si e rispondo che se non si spoglia nuda la butto fuori dalla macchina
andiamo in un posto mio si spoglia tutta fisico in forte sovrappeso con seconda di tette cadenti mi gomma e comincia un bbj nella norma intanto io
la digitalizzo prima con un dito poi con due e sembra piacerle si bagna molto tanto che sento tutta la mano bagnata
la fermo e le chiedo rai 1 si stende e comincio a pompare mentre pompo mi da dei baci a stampo ma quando sento la sua lingua sulle mie labbra
mi scanso lei ci resta un po male e comincia a farmi fretta
cosi rispondo che se mi finisce di bocca facciamo prima lei acconsente tolgo il gommino e lei accetta a patto che non le venga in bocca
e finiamo con lei che mi fa un bj e io che la digitalizzo
ci rivestiamo e la riporto al suo posto nel tragitto di ritorno mi confessa che ce restata male che non lo baciata perche le piacevo
e mi racconta un po della sua vita
ragazza simpatica che va bene per delle svuotate in mancanza di altro

Ciao ho scritto male mi gomma e comincia di bj e la faccio finire a bbj

Ha finito con bbj senza CIM ma penso lo faccia con sovraprezzo

Indietro
Alto