[RECE]Karla-Otr-Reggio Emilia

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Karla
NAZIONALITA':Romania
ETA':23
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,69,Rai1(Smorza e Doggy)
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,3/4°di seno,Capelli corti biondi meshati,4 Tatoo,Bel viso con pearcing al labbro
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° Piano,Facile Parcheggio,No ascensore

Ebbene sì aspettando ben 3 anni dalla sua dipartita non potevo aspettare per molti impegni in questi giorni lavorativi..allora tramite una collega di lavoro mi accordo per incontrala oggi(Se aspetto la sera è capace che Street la scopa prima di me).Arrivato in Via Copernico al solito palazzo storico di molte valide Otr....entro in casa appartamento quello di dx(Ah che ricordi....mancavo da tanto tempo)...Karla(la chiamo così anche se non mi ha detto il nome lavorativo attuale ma sicuramente è rimasto il vecchio nome appunto Karla).
Mi accoglie con una vestaglina di raso di un colore che non so' se sia rosa chiaro o altro..ma vabbè è lo stesso entriamo nel luogo del meretricio ed Opplààà...mi caccia stò ben di Dio...non so' esattamente se è una 3a abbondante o una 4a....so' solo che è abbondante..lei bella pelle curata,abbronzata e fa la sua porca figura nuda con quel perizomino nero e quei tatoo sparsi sul corpo ...poi il viso forse è il più bello di tutte quelle che sono passate per Reggio(Tranne Carina).....
Concordiamo il Bbbj..sparando prima un 80ello ma gli dico che conosco bene i prezzari delle "sue" e "mie" amiche..ci accordiamo quindi per un 70ello...
Lavaggio di rito...e si passa al Bbbj......ottimo di buona fattura..mi accarezza struscia quei due meloni su di me che prima delle abluzioni iniziale gli avevo ciucciato(Son finte ma saporite)..le mani che mi accarezzano mi fanno un bel effetto ..un brivido dietro la schiena.......A questo punto gli chiedo il 69 devo mangiargli la patata prima che questa farfallina possa volare via..lei continua a lavorare di bocca e tenedomi la capella dentro gioca di lingua facendola roteare...
Si passa al trombo...Smorza..fa tutto lei si muove con il bacino serra le labbrone e ti guarda con un fare da sborrarla in faccia..continua ad accarezzarmi ed aumentare il ritmo...ed ora di cambiare la metto a Doggy e sinceramente è uno spettacolo a pecorina di culo è migliorata molto la ricorda un po' più pienotta...per tutto il tempo mugola evidente finzione ma chi se ne frega concludo nella posizione sudato...uff oggi è una giornata caldissima..
Ho chiesto per altre sigle ma nisba il Bbbj è l'unico che son riuscito ad ottenere........

Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Ho dovuto correre contro il tempo c'è l'ombra di Street in agguato....:biggrin:
Ne è valsa la pena aspettare 3 anni che Bocce Ragas!

Commenta
Reaction score
32
Nooo sono al verde e mi devo limitare in questo periodo se no rischio di fare come la grecia

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Nooo sono al verde e mi devo limitare in questo periodo se no rischio di fare come la grecia
Tranquillo Street dovrebbe restare per 2 mesi.....almeno così mi ha detto ma sai l'attendibilità di quello che dicono.....hai tutto il tempo...migliorata dal trombo classico otr...

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
http://www.cercoincontri.com/Carla-Dolce-E-Sublime-3295860751-ragazza-Reggio-Emilia_21569.html

index:32958607xx

Ricordo: 21569b.jpg 21569d.jpg 21569a.jpg

Commenta
Alto