[RECE] Karla Rodriguez Trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Karla Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-karla-rodrIguez-33ng195035079
CITTA DELL'INCONTRO: Roma traversa baldo degli ubaldi pressi piazza irnerio
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tranne evidente parrucca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bella - timida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: non troppo safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 33434725xx

LA MIA RECENSIONE: Venerdi scorso mi sono recato dalla tgatta in questione invogliato dalla sua gentilezza. era di pomeriggio verso le 15.00 appartamento pulito anche se piccolissimo...mi offre l'uso del bagno, verso il pattuito le dico che sono passivo, inizia con un bel massaggio alla schiena con olio... poi mi fa girare e mi offre il suo tarello da assaporare sui 18 largo più stretto in punta... vorrei leccargli le tette ma non le scopre dicendo di aver da poco effettuato operazione di ingrandimento (5 misura) viso bellissimo corpo senza un filo di ricrescita perfettamente depilato... tonico e morbido.. culetto da sballo... la pompo per un pò cabrio, pirillo pulitissimo... poi decide di mettermelo mi increma (neanche tanto) ed entra pian piano poi inizia a fare su e giù, mi pare che non capisca benissimo l'italiano, (è in italia da un paio di mesi dice) non è molto presa, non penso di essere il suo tipo comunque continua il su e giù un pò troppo meccanico, le chiedo di cambiare posizione lo facciamo ma non gli ridiventa duro nonostante lo pompi, mi propone allora di finire con un dildo... acconsento e vengo sulla mia pancia... le chiedo se non sono il suo tipo e lei mi dice che purtroppo (o per fortuna) la notte ha lavorato molto ed era quindi un pò "scarica" mi ha detto che la prossima volta mi farà due volte... che dire è una bellissima ragazza se solo partecipasse di più e fosse un pò più porca sarebbe fantastica...una cosa dimenticavo nelle foto ha dei bellissimi capelli ma quel giorno indossava un parrucca bionda molto vistosa non il massimo.... spero di essere stato utile...p.s. per gli attivi da dietro prenderla deve essere uno spettacolo magnifico ha un fisico invidiabile....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,7 KB · Visite: 2.462
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,1 KB · Visite: 437
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
180
Reaction score
101
Grazie per la rece, Maurizio...

Un piccolo chiarimento: tu dici che per gli attivi prenderla da dietro deve essere uno psettacolo, visto il fisico invidiabile...

Dall'annuncio, e anche dalla rece, mi sembra di aver capito che è "piuttosto" attiva...

Per caso ti ha detto se è anche passiva...?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Carla rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET : bakekaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): manovella
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: commandos brasiliano di 1,85m,tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m credo
ATTITUDINE: non ci siamo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini a scendere
TELEFONO: 33434725xx

LA MIA RECENSIONE:certo non posso ringraziare mauriziom123 per i 70 euro buttati via nell' incontro con la suddetta t gatta....anzi per meglio dire un bel ragazzotto brasiliano che di femminile aveva solo il rossetto e il bel completino di lingerie intima bianco.Infatti invogliato dalle foto e dalla positiva recensione pensavo di trovare la pulzella bionda con il bel seno e le curve femminili degli scatti.Purtroppo dopo l arrivo in via Graziano traversa di via Baldo degli Ubaldi entro e trovo questo trav gentile timido ed impacciato che mi ripete che cosa mi piace fare...io di rimando gli dico che mi piace molto il lato B e lui di rimando mi dice che è solo attivo.... minchia mi pento di aver dato il conquista in anticipo come mio solito poiché non voglio aver noie in seguito ma il fatto di non aver recensito più è dovuto al fatto che per me le t girl femminili e ben disposte per la nobile arte sono poche e mi piace andare sul sicuro. Ho cambiato e provato ma il genere stradone proprio non fa per me. La 5 di seno non so dove sia stata vista dato che il reggiseno imbottito era evidente e che sotto non si poteva toccare nulla perché c era il nulla.Per caritÃ* se ad uno piace comunque lo stacco di coscia chilometrico e va per essere infilzato più che per infilzare allora i punti di vista possono essere diversi.Alla prossima recensione...non positiva anche quella in zona via poderosi da Gubbio...:nea:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
180
Reaction score
101
Grazie Thor65 per la risposta alla domanda fatta a Maurizio...

Aggiungerei un'ulteriore rettifica alla correzione automatica: via poderosi da Gubbio = Via Oderisio da Gubbio...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #7
Magari Maurizio123 e lì per fare pubblicità......

io non sono li per fare pubblicità o ingannare colleghi.... per quanto mi riguarda da passivo mi sono trovato bene...probabilmente ho abboccato al fatto del ritocco fatto da poco alle tette mentre in realtà aveva solo una imbottitura... il viso è molto femminile...ho detto che non è calda e porca... un pò meccanica... a me cmq non aveva detto di non essere passiva...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Grazie Thor65 per la risposta alla domanda fatta a Maurizio...

Aggiungerei un'ulteriore rettifica alla correzione automatica: via poderosi da Gubbio = Via Oderisio da Gubbio...

Infatti....comunque non volevo accusare nessuno.Era solo un avviso ai naviganti che il ragazzo in questione non assomiglia lontanamente alle foto che pubblica.Che è abbastanza carino(naso rifatto,fisico tonico ,glutei sodi e depilati,gentile timida e impacciata...ma ripeto il tarello gli era diventato barzotto ma sotto le mutandine non ho valutato bene le dimensioni perché non mi interessano.Quando mi ha detto che era solo attiva ho capito che avevo buttato i 70 euro e ho ottenuto il massimo ottenibile ....un pompino senza trasporto e una zaganella per finire senza infamia e senza lode.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
44
Reaction score
34
[rece] karla rodriguez - roma - bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Karla rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovo-ritorno-karla-rodriguez-d2vk249002691/
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo manuale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: commandos brasiliano di 1,85
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: MANICHINO
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: DAVANTI AL CANCELLO IN UN SOTTOSCALE
TELEFONO: 33434725xx

Sarò brevissimo e mi scuso con tutti per questa brevissima recensione..
purtroppo non mi sono fidato delle precedenti recensioni ed ho fatto veramente male.
accordato per 70 con sua venuta, arrivo e parla pochissimo tranne mettiti cosi.. casà e via dicendo.. lei è rimasta sempre vestita ed in piedi accanto al letto.
non c'è stato verso di prenderla da attivo e nel mio ruolo da passivo sembrava di stare con un robot.. ad un certo punto le i mi dice che devo venire e comincia a farmi una sega a 200 kmh e quando gli ho detto di venire prima lei mi ha risposto che era già venuta 2 volte ( alle 11:00 del mattino) quindi incazzato mi sono rivestito e me ne sono andato.. ci sarebbe stato che la prendessi a calci in bocca ma poi mi sarei messo solo nei guai..
quindi non fate come me.. che ci sono andato fregandomene della rece precedente.. assolutamente da evitare.
scusate lo sfogo
 
Commenta
Alto