[RECE] Karla (Rou) - OTR Notturna - Milano (Terzaghi)

Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
66
Reaction score
44
Località
Lombardia
NOME: Karla
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, metà dicembre 2021
ZONA: Zona Terzaghi-Salmoiraghi
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: sui 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi e castani-biondi viso da 9 (grande somiglianza con la modella Lucy Boynton), corporatura nella media, penso una seconda di seno e sedere tra il piccolo e medio.

ATTITUDINE: inizialmente cordiale, poi impaziente e scontrosa.

Si inizia con un po' di social. Domando nome, età e segno zodiacale.
Inizia il Bj e la trovo abbastanza brava. Le domando se può guadarmi negli occhi mentre lo fa e si rifiuta. Entro 30 secondi si passa a Rai 1. Lei si appoggia a un albero (cosa che giustamente viene e fatta anche dalla maggioranza delle sue colleghe). Le tocco sia la schiena che il sedere e lo stomaco. Penso rientri tra le poche donne della zona a non avere nemmeno un po' di "pancetta".

Gradisco molto il Rai 1, ma come spesso avviene nella zona, se scegli di avere un rapporto pay "a piedi" e non in auto, la donna tenderà a restare in silenzio totale. Alterno spinte lente a più forti. Le domando se può fare i gemiti (preferisco quelli naturali, ma ho sempre trovato poco coinvolgente il sesso con silenzio totale). Si rifiuta. Poco dopo ne fa uno, ma immagino sia più stato causato dall'aumento della intensità delle mie spinte che dal desiderio suo di farmi contento. Mi dice che non può restare troppo tempo (erano passati sui 5 minuti). Sebbene sia stata molto scontrosa (dopo l'inizio cordiale che mi aveva illuso), provavo una grande attrazione fisica nei suoi confronti, quindi ci tenevo a venire mentre facevo Rai 1 con lei. E così è successo.
Mi dà la carta igienica umida per pulirmi e poi buttare il condom. Le domando perché si sia comportata così e cosa io abbia fatto di male. Mi dice "Niente". Poi se ne va.
Tramite un altro forum ho poi scoperto che lei soffra molto il freddo e che lei avrebbe confessato a un cliente che soprattutto a tarda sera può diventare lunatica.
Non l'ho più rivista nella zona. Può darsi che sia diffidente e fredda soprattutto con gli uomini con i quali ha rapporti per la prima volta e che con la fidelizzazione diventi più paziente e dolce.
La cosa strana è che però poco prima di andare a imboscarci quando le domandai se facesse altro per più soldi mi disse "No, perché? Cosa vuoi fare?" Quindi immagino che non faccia né Rai 2 né Bbj. E non mi aveva nemmeno proposto di darle tipo 50-60 rose per 20 minuti. Fa pensare che lei speri di avere principalmente clienti interessati solo alle sveltine molto rapide.
Nonostante quel giorno mi abbia dimostrato un caratteraccio, se dovessi rivederla in zona proverei a chiedere se lavora anche in hotel e quanto chiede, perché di donne belle di viso come lei le ho viste solo tra le supermodelle e le escort di lusso.
 
Alto