[Rece] Karla(Sconsi)- Otr Notturna- Anzola Emilia

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Distributore (per intenderci quello della "Gelmini" e di Alessia). Lei sosta nella piazzola prima di entrare al distributore direzione Lavino
NOME: Karla (detta anche AnnaMaria Barbera in arte Sconsolata
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio BBJ Fingering FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bassettina,un pò tozza,capello castano chiaro tendente al rosso. Le piace la buona cucina.La copia più giovane dell'attrice comica Anna Maria Barbera in arte Sconsolata
ATTITUDINE: GFE ,sveglia,simpatica,un pò sconsolata,ma pronta alla battuta e al sorriso

LA MIA RECENSIONE: Passo al distributore di Anzola,c'è la Gelmini,poco più avanti sulla destra Mariangela Fantozzi,ma sulla sinistra nello spiazzo subito dopo il distributore(sto andando verso il centro di Anzola) ho una visione celestiale(anzi per niente celestiale) . La copia più giovane di "Sconsolata" svestita con leggins e toppettino dove traborda un pò di carne, che sorridente con la manina mi fa cenno di fermarmi.
Faccio inversione,mi fermo,contratto velocemente,trattengo incredulo la risata,carico e chiedo un posto tranquillo ed appartato.
Sconsi mi fa da navigatore,gira a destra,poi a sinistra,fidati che ti porto in un posto dove siamo solo noi...ed infatti,dove mi porta:

"nel posto degli extraterrestri!".
:lol:
(ah per chi non lo conosce c'è ampia letteratura in merito,poi se chiedete l'80% delle ragazze di Lavino-Anzola sà dov'è!)

Infango la macchina appena lavata,bestemmio come un jedi turco,la prendiamo in ridere.Mi fermo,le racconto che quello è il posto degli extraterrestri,lei mi da del matto,io insisto dicendole di chiedere alle colleghe che confermeranno le mie parole.Ridiamo,scherziamo,sembra proprio Sconsi,però il fisico è quello che è,lei compensa molto con la simpatia,si spoglia tirando fuori due tette giganti e strabordando di ciccia qua e la.
22 anni,single,Sconsolata di nome e di fatto,risiede momentaneamente in un noto albergo di Anzola.Mi dice che prossimamente si sposterà proprio in zona Ambasciata,anzi poco prima,se ho capito bene il parcheggio dei camion opposto al posto di Gloria e Deisy,ma contemporaneamente cerca di sfondare il seggiolino della obi-car,per metterlo più indietro.
Gentilmente (ma dentro di me ridevo come un pazzo!
:lol:) le faccio notare che il sedile ha una corsa e probabilmente siamo già a fine corsa.Lei si scusa,ma mi dice: "che strana la tua macchina"... bè eccome penso io,strana sarai tu! :secret::lol: ed è tutta una gag.
Mentre mi sfilo i jeans mi guarda e mi dice " Tesoro,ma sei timido?"
si molto,penso io :lol:,finchè ridendo non le tiro fuori l'attrezzo mettendoglielo in mano.
Mi sega guardandomi e lentamente mi si avvicina alla bocca. Mi scappa un pò da ridere,ma la bacio,lei si lascia fare,sotto ha una discreta ricrescita,mi faccio strada ed infilzo un dito timido,poi anche un altro decisamente meno timido,lei lascia fare,scarta mordendo un condom precedentemente preparato,ma con mia sorpresa me lo prende in bocca senza gommarlo.
Tutto ovviamente senza che io glielo abbia chiesto. Le chiedo se fa così con tutti,lei mi risponde che lo fa solo con quelli puliti e simpatici...bò...
:unknw:
Succhiare succhia bene la canna,affonda e lavora alternativamente di lingua sulla cappella.Va avanti molto così,finchè spinto da un sano momento di trash le dico che voglio scoparla.
Adesso si lo gomma con parsimonia,avvicinandosi con la testa e chiedendomi di dirle se mi fa male.
Io non la faccio neanche finire che fingo dicendole "Ah che male!". Lei ride colpendomi con la mano e finisce di fare la gommista.
Sputazzo suo in figa e via che la incanno alla missionaria.
Dopo qualche colpo mi avvicino e lei tenta di baciarmi.Mi faccio forza ,dentro di me rido come un matto,avvinghio Sconsi e me la slurpo con piacere,finchè dopo una lunga cavalcata vengo copiosamente nel goldone.

Alla mia uscita continua lo spettacolo.Lei accende la luce di cortesia e controlla il condom pieno di sperma con le dita per scongiurare eventuali rotture.
Dice: " Sai quando figa è bagnata e cazzo grosso a volte..." Eh porma miseria dico io
:lol::mega_shok:
Il nostro compagno di fuck ha fatto bene il suo lavoro e siamo entrambi felici di ciò.
La riaccompagno allo spiazzetto,prima di lasciarla le dò un bacetto,le auguro tanta fortuna e magari di trovarsi un bel fidanzato americano...
:lol:
Lei scende confidandomi che la scopata le ha stimolato l'intestino,anzi dicendo:
"Adesso vado qui dietro che devo fare tanta cacca!"
:mega_shok:

Raga,credetemi,mi sono messo dietro ai lavaggi e sono stato 10 minuti piegato fuori dalla macchina dal ridere!!!
:lol::lol::lol:
Mi mancava "Sconsolata",credo che finchè sarò sano di mente ed in grado d'intendere e volere non tornerò...però mi sono davvero divertito un sacco.

Alla prossima(speriamo sana!)
:lol:


 
Ultima modifica:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #2
Allego foto ricordo della sicilianuzza Sconsi:


164352.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.142
Reaction score
985
Località
GNIOKA
era ieri sera?
ma allora forse ieri ho confuso lei con Alessia
c'era Alessia? se "no", allora ho visto questa confondendola con Alessia
era chiavabile ma non mi piaceva molto
di buono era sorridente e felice come una che si è appena "liberata" :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.708
Reaction score
3.530
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #4
si l'hai confusa con Alessia che ieri era in altro loco.
Se sorrideva allora aveva appena defecato!
:lol::lol::lol:
Caso sociale...
:nea:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Bravo Obi adesso anche la sconsi ti sei fatto. :wink:
Dice: " Sai quando figa è bagnata e cazzo grosso a volte..."
Qualcuno,per pietà,le spiega che il bagnato diminuisce l'attrito e aiuta il profilattico a tenere botta,perfavore?
 
Commenta
Alto