[RECE] Karmen - OTR notturna - San Giuliano - Mestre

Reaction score
12
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: San Giuliano via orlanda Agip
NOME: Karmen o Karen
NAZIONALITA': Hung
ETA': 25 dice comunque fra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10' netti
DESCRIZIONE FISICA: era vestita in jeans .. non saprei bene ma sembra ok di corpo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Ancora tempo fa ho preso la palla al balzo e mi sono buttato sulla suddetta già da tempo intervistata per un bel bbj.
Lei risulta essere simpatica, ha la r moscia, non molto carina in viso ma neanche un cesso..

purtroppo una volta salita scopro che per lei bbj non significa CIM con mio sommo dispiacere, ma almeno è chiara e sincera!
Riusciamo perciò ad accordarci per 40 dobloni per un bbj, il social time è buono si parla di varie cose (che non ricordo .. :ok:) ed arriviamo al luogo magico.

Inizia un discreto lavoretto senza particolare fretta ma comunque abbastanza intenso, ogni tanto si stacca per asciugarsi la saliva, io la redarguisco per i Jeans .. chiusi e si scusa, ma non li apre .. :mda:
Per farla breve, arrivamo al momento topico, io le faccio capire che sto per venire iniziando ad emettere i miei soliti versi da da uomo cavernicolo :rofl: , ma lei rimette in bocca di nuovo per un istante e si becca un po' di fiotto :w00t: . mi fa: " ma sei venuto ?? !!!" ed io "scusa ma pensavo te ne fossi accorta !!" lei dice qualcosa nella sua lingua sottovoce, probabilmente sarà stato: "fanculo brutto testa di cazzo" e le ritorna il buon umore.. io mi scuso ancora vivamente, ma mi domando se abbia capito che sono sincero.

Al ritorno mi accenna al fatto che ha avuto brutte esperienze con alcuni clienti (forse picchiata??), e che è sempre molto diffidente, ne sono rimasto davvero profondamente colpito, intristito ecc. vorrei sapere chi è/sono quelle teste di cazzo che maltrattano, son cose che mi fan ribollire il sangue dalla rabbia!!:hunter:

Per tornare a noi, non il massimo, ma di missili ne ho una certa esperienza e non la catalogherei fra queste .. è lei che è cosi tranquilla, un po' con atteggiamento remissivo, senza particolare passione e trasporto, svolge il compitino minimo, mi ha fatto tenerezza.

10'/40/6 (per l' atteggiamento)

Ultima modifica:
Reaction score
378
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: San Giuliano via orlanda Agip
NOME: Karmen o Karen
NAZIONALITA': Hung
ETA': 25 dice comunque fra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10' netti
DESCRIZIONE FISICA: era vestita in jeans .. non saprei bene ma sembra ok di corpo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Ancora tempo fa ho preso la palla al balzo e mi sono buttato sulla suddetta già da tempo intervistata per un bel bbj.
Lei risulta essere simpatica, ha la r moscia, non molto carina in viso ma neanche un cesso..

purtroppo una volta salita scopro che per lei bbj non significa CIM con mio sommo dispiacere, ma almeno è chiara e sincera!
Riusciamo perciò ad accordarci per 40 dobloni per un bbj, il social time è buono si parla di varie cose (che non ricordo .. :ok:) ed arriviamo al luogo magico.

Inizia un discreto lavoretto senza particolare fretta ma comunque abbastanza intenso, ogni tanto si stacca per asciugarsi la saliva, io la redarguisco per i Jeans .. chiusi e si scusa, ma non li apre .. :mda:
Per farla breve, arrivamo al momento topico, io le faccio capire che sto per venire iniziando ad emettere i miei soliti versi da da uomo cavernicolo :rofl: , ma lei rimette in bocca di nuovo per un istante e si becca un po' di fiotto :w00t: . mi fa: " ma sei venuto ?? !!!" ed io "scusa ma pensavo te ne fossi accorta !!" lei dice qualcosa nella sua lingua sottovoce, probabilmente sarà stato: "fanculo brutto testa di cazzo" e le ritorna il buon umore.. io mi scuso ancora vivamente, ma mi domando se abbia capito che sono sincero.

Al ritorno mi accenna al fatto che ha avuto brutte esperienze con alcuni clienti (forse picchiata??), e che è sempre molto diffidente, ne sono rimasto davvero profondamente colpito, intristito ecc. vorrei sapere chi è/sono quelle teste di cazzo che maltrattano, son cose che mi fan ribollire il sangue dalla rabbia!!:hunter:

Per tornare a noi, non il massimo, ma di missili ne ho una certa esperienza e non la catalogherei fra queste .. è lei che è cosi tranquilla, un po' con atteggiamento remissivo, senza particolare passione e trasporto, svolge il compitino minimo, mi ha fatto tenerezza.

10'/40/6 (per l' atteggiamento)

a me con le Ungheresi è capitato spesso che mi abbiano mandato a fare in culo nella loro lingua. sotto questo punto di vista sono bastarde perchè ti dicono peste e corna e tu non puoi capire. se posso, le evito come la peste. non che le romene siano meglio eh! le romene ti dicono bene davanti e poi sparlano di te alle spalle e anche male...ma almeno hanno l'accortezza di non farti sentire una "mexda"! più cordiali sono le ucraine/russe.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
grazie Tomas, sinceramente sono mie illazioni, non posso sapere cosa effettivamente ha detto nella sua lingua, sottovoce e poi il suo atteggiamento è sempre stato buono. Non mi sento in colpa se ha messo la bocca ancora proprio nel momento fatidico, una ragazza che fa sto mestiere a 20 e rotti anni sa che se uno ansima come un cane in calore :lol: vuol dire che ci manca poco ...

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
solo per informare che la ragazza in oggetto non c'è più :unknw:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
La ragazza in oggetto c'è, sempre lì come da mia rece, e con questo caldo sfoggia un fisco davvero niente male (a mio giudizio) non so se nel frattempo è cambiata con l' atteggiamento.

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma per caso e' bionda e quando te lo stantuffa ogni tanto alza la testa e ti chiede se ti piace ? Perche' in effetti la pulzella in oggetto e' tanto che non la vedo, intendo quella che frequenta il distributore IP appena fuori il parco di san giuliano ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
ciao Gazolio,

piccola premessa .. ho letto la tua presentazione, non si può preannunciare visita ..

per venire alla tua domanda, si è bionda e il distributore è quello (mi pare) per il resto non saprei risponderti io non l' ho mai sintonizzata in rai1, se tu sai queste cose mi sa che allora dovresti recensire ... sei iscritto dal gennaio 2011 ed è il tuo secondo intervento ... se ricordo bene dovrebbe avere la r moscia.

Aspetto rece.

Commenta
Alto